Mora bellissima | PUNTERFORUM

Mora bellissima

marcosfercia

Attivo
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
59
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • #1
INSERZIONISTA: Mora bellissima
RIFERIMENTO INTERNET:Fermo [Bivio Cascinare]: Mora bellissima
CITTA': Lido di fermo
NAZIONALITA': indecifrabile, cortina di ferro
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: 1h 100
SERVIZI USUFRUITI: 10% di pompino coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: genere pregnant, 6° mese (scusate lo spoiler)
ATTITUDINE: che me tocca a fa pe campà
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa liscia con pendenza del 30%
NUMERO DI TELEFONO:3892817919

Leggo l'annuncio e chiamo. La ragazza con un buon italiano mi dice di avere 19 anni (contro i 31 dell'annuncio) e di essersi appena spostata a Lido di Fermo. Il ceppometro mi dice per una 19enne l'italiano è troppo buono, ma lo metto a tacere con 14 ipotesi che giustificano il fenomeno (è portata per le lingue, l'ha studiato a scuola, gli anni sono 22 ma sticazzi...).
Quando arrivi fai uno squillo, sto sotto la doccia ti richiamo, vieni al 33, sali e sto a destra...entro e la vedo.

Non è la mora magra delle foto, è bionda tinta alla meno peggio, non sembra grassa ma ha un camicione che non si capisce un granché. Tanto sto lì per scopare. Le do due fogli da 50 e vado a lavarmi. Il ceppometro impazzisce quando rileva che l'italiano non lo parla neanche se glielo scrivi in cirillico, che peraltro conosce. Al telefono avevo parlato con la solita magnaccia o una collega nella migliore delle ipotesi.

Esco dal bagno e la trovo col reggiseno addosso, senza mutande e già gravida. Dice di essere al 6° mese. Siccome ero sicuro di non essere stato io, capisco che c'era stata una qualche falla nel flusso delle informazioni. Le chiedo di togliere il reggiseno, ma dice di no perché le cola il colostro.

Mi stendo sul letto con la rassegnazione di chi sa che è già partito il conto alla rovescia per mandare l'incontro a puttane. Lo incappuccia da ipermoscio ed inizia a succhiarlo. Le sposto i capelli e vedo lo sguardo che ho io quando mangio gli asparagi. Mentre rifletto sul fatto che metà della roba che mi piace fare non potrò farla, sovrappensiero le accarezzo la schiena. Si gira infastidita facendomi capire che i grattini li devo fare alla gatta ma non a lei, al ché colgo la palla al balzo.

Mi alzo, districo il pamitex dal cazzo moscio e richiamo al cell il suo numero. Gli occhi di lei impietriscono mentre qualcosa squilla nella porta in fondo alla stanza. Qualcuno lo silenzia.
"Senti, i soldi te li tieni, ma mi chiami quella che risponde al telefono che sta di là?"
Non vuole, insisto, la chiama e lo fa dicendo "Please!!" come se l'unica lingua comune fra le due fosse l'inglese.

Compare una mora, niente male, forse è proprio quella delle foto. Da signore quale sono le obietto:
"Ma come cazzo vi viene in mente di mettere una foto del genere e poi c'è una che non c'entra una sega, in più pure incinta, leggero dettaglio?"

La magnaccia replica che lei risponde solo al telefono, non scopa, e gli annunci se li gestisce la ragazza in autonomia. C'ho l'età di tuo padre, mi guardi in faccia e mi dici le cazzate? Se avessi voluto iniziare a menare le donne, quella sarebbe stata un'ottima occasione, ma la lascio sfuggire. Pazienza.
- hai detto che non lavori vero?
- sì, non lavoro.
- ovviamente

Non so che dirvi ragazzi, di fronte a tanta malafede, pressappochismo. Il genere pregnant c'ha i suoi estimatori che probabilmente avrebbero pagato il doppio di me ed avrebbero apprezzato. Invece lo rifili a me a tradimento che ti mando affanculo e non mi vedi più. Mah.

Io intanto mi tiro su i pantaloni e me ne cerco un'altra. Ma ve la dico dopo.

Anteprima del Fake: 1.jpg

Altri link più stabili:
 
Alto