MORENA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Morena, Lena, Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ekkomi.com/ads/888
http://www.paginelucirosse.it/Firenze-annunci-girls-90-25517.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Monte Oliveto)
NAZIONALITA': Cubana
ETA': dice 23, ma credo vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (su ekkomi) ma ben photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ,Daty, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: signora piacente con un fisico ben tenuto con rotondità esotiche
ATTITUDINE: positiva, ma poco maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32920242xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo voglia di cioccolato, vedo questo annuncio, e chiamo. Al telefono molto cordiale e gentile. Mi dà le coordinate e mi dirigo in zona. Richiamo e salgo.

Mi si presenta davanti una Milfotta cubana. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Sembra un po' una signora abbastanza anonima, ma nel complesso gradevole. L'avessi solo vista, probabilmente non sarei rimasto. Ma ha un fare molto affabile. Gioiosa, sorridente, accomodante che mi convince a rimanere.

Brevi contrattazioni. Non fa FK (le ruberò solo qualche bacio a stampo). Ci accordiamo per 70. Con l'idea di poter ottenere qualcosa in più, arrivo ad 80. Ma non era assolutamente necessario.

Quindi lavaggi, e poi sul letto. Un po' di strusciamenti, ciucciatine e daty. Poi incappucciamento e mission. Accusa un po' i colpi ed è un bel divertimento. Un po' gode, un po' soffre, insomma è un bello spettacolo. Poi viene e sopra e la faccio muovere un po'. Quindi a pecora, dove passiamo a Rai2 con qualche difficoltà. Prima sul letto, dove le infliggo degli schiaffoni sul culone che apprezza. Poi sempre in rai2, si mette in piedi ed io sempre da dietro che la stantuffo. Vado al massimo ed accusa. Ad un certo punto si sfila perché non resiste. La faccio respirare qualche attimo e poi riprendo fino alla fine, tra colpi ben assestati e schiaffoni sul culo. Fino alla venuta.

Quindi, pulizie e social time. Rimaniamo a chiacchierare per un buon quarto d'ora, mentre ci vediamo la partita della Juve. Un bel momento, gioviale, piacevole. E' di compagnia. Si fa scopare bene. Peccato che non conceda FK e BBJ. Ripeto, non è una figa, ma si fa apprezzare per altri aspetti.
 
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
Fotografie
 

Allegati

  • 33920143XX (2).jpg
    33920143XX (2).jpg
    15,6 KB · Visite: 144
  • 33920143XX (3).jpg
    33920143XX (3).jpg
    52,4 KB · Visite: 167
  • 33920143XX.jpg
    33920143XX.jpg
    44,7 KB · Visite: 138
Commenta
Alto