Morettina 19 anni - Ravenna - Altro

Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:MORETTINA 19 ANNI(scusate colleghi ma il nome mi e sfuggito)
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-citta-qngb89347638
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :bj rai1 50 bbj rai 100
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'd to d
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto bassina sull'1.60 tettuta e formosetta ma giovane e caruccia.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': 1°colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37117438xx

LA MIA RECENSIONE:

chiamata in mattinata,riceve a ravenna in un residence zona teodorico vocina giovane e carina decido di andare da li a breve.
mi dice la via ma non precisa richiamo e mi da nome e n° residence e interno.
arrivato in loco richiamo per la quarta volta da davanti la porta come un salame e finalmente mi apre!!!
si nasconde dietro la porta e temo la brutta sorpresa ma quando l'uscio si richiude noto questa nanetta in pigiamotto
canotta e ciabattine di peluche(per me il top non amo lingerie ecc,).
noto subito che è quella delle foto dai tatoo e dalle tettone che si porta appresso!!!!
mi porta nello scannatoio (appartamento decente caldo infernale e un po oscuro ma abbastanza ordinato sicuramente non quello delle foto)mi chiede che voglio fare e io
chiedo il menu...
menu del lavoratore bj rai1 tutto cover 50.
altro???
si se vuoi bbj son minimo 100!!!!
ok sn un lavoratore e accetto menu base e rate base.
sinceramente ero distratto dalle sue tettine (sarà una 4°in fase calante(scopriro dopo))
era un po che non ne avevo per le mani delle paffute cosi!!!:woottrizomeno:
chiedo l'uso del bagno e con un minimo tentennamento mi viene conceso
rientro in camera e la girl prende il mio posto e si da una rinfrescatina...
rientrata nel macello tira fuori tutti gli arnesi del mestiere e si accinge ad un handjob di risveglio poi....
arriva lui...
cappuccetto rossooooooooo:lol:
mi veste l'amico e strano ma vero il cappottino non costringe e soffoca il fratellino,(li avra ordinati di taglia xl ......),
inizia di bj ma senza troppa enfasi e impegno il risultato è mediocre senza infamia e soprattutto senza lode,
dopo qualche minuto nel mentre in cui pastrugno ben benino quelle belle chiappotte grassottelle ma belle piene
e dure e la gentil fichetta bella tosatina a zero pelo come piace a me,
mi ridistraggo a cercare di capire di che stampo sian le mammelle(ancora racchiuse nel reggi tutto),
scopiamo?????
eiiii svegliaaaaaaa
eccomi tornato in me dai miei folli pensieri le dico:e come vuoi essere presa????
come vuoi tu!!!dice lei...
dai dai dimmi tu ribatto......
no no a me non cambia nulla.
allora stoglat purzela cat civ!!!!(missionaria in parole povere)si no a fasem nota!!!
la si stende e ingella ben benino la lasagna e il mio compagno e poi se lo mette tutto dentro!!!!
col cazzzz
nemmeno entro per metà che gia s'irrigidisce e capisco l'antifona cerco di sollevarle le zampette..
mo che nulla da fare la strada è sbarrata di li non si va più avanti di cosi!!!boia ad du marun!!!!
allora tento la manovra e propongo la pecorella incredibilmente subito accettata.
si posiziona ben benino e una volta dentro si dimena leggermente e cerca di metter la manina la furbetta...
io le afferro le chiappotte e la chiavo senza remore(non con violenza intendo)accusa leggermente ma regge..
dopo qualche minuto ancora sentirla dolarante e vedendo quel bel sedere pieno ma non troppo riempo cappuccetto
e aime anche questa novella e volta al termine.

concludendo..
ragazzina giovane e ben fatta teen style ma non velina di certo tetta importante e bella morbida anche se con poca forma
diciamo che per il patuito un onesta svuotata mattutina e di certo non con una delle solite scazzate cagaminchia!!!

scusate gli errori e la sicura confusione ma non sono scrittore di certo.
tanto vi dovevo e forse per una volta son il primo a recensire questa novità nel desolato puttan tur ravennate!!!!!

av saluttt

Reaction score
8.605
Figurine: c.JPG d.JPG e.JPG :w00t:

Commenta
Reaction score
23
Ricordini:

Allegati

• morettina01.jpg
    morettina01.jpg
    48,5 KB · Visite: 236