Morettina - Pinarella di Cervia (RA) - Bakecaincontrii

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-nt8f49086110
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella di Cervia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj, rai1--80 con rai2
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,60 magra, carina, carnagione scura e come da foto
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale per raggiungere primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33973107xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona balneare e dedicandomi alla ricerca di uno sfogo serale, rimango incuriosito dall' annuncio di questa giovine, che impiega fotografie a mio avviso alquanto casereccie e suppongo veritiere, confermate poi al momento dell' incontro.
La chiamo, mi risponde quasi subito con un buon italiano e da una voce che denota la sua giovane età, mi comunica l' immediata disponibilita, snocciolandomi i servizi offerti in 50 bj e rai1 oppure 80 completo di rai2.
Raggiunta in una ventina di minuti, la ragazza riceve al primo piano di un condominio ubicato nella prosecuzione naturale del lungomare di Cervia, in località Pinarella.
Mi apre la porta, saluti di rito e le chiedo se per caso offrisse anche bbj, al suo diniego del servizio, opto allora per il menù base.
Versato il dovuto, mi spoglio e la ragazza dopo gommatura, inizia un bj piacevole ma con troppa fretta, le chiedo di rallentare un attimo la foga e lei acconsente tranquillamente e senza fare storie, dieci minuti molto piacevoli e le chiedo di venire sopra......
Anche così però, mi sembra si voglia muovere alla velocità della luce.
Le faccio presente di tranquilizzarsi un attimo, altrimenti vista la mia non più giovane età, se mi facesse male, peggiorerebbe solo la situazione.
Anche stavolta si tranquilizza e acconsente a seguire i miei movimenti, qualche cambio di posizione e raggiungo il paradiso.
Che dire, la ragazza ha svolto il suo compito, mi ha detto che forse si trasferirà in zona limitrofa, ma se mi sarà possibile ci ritorno.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie winds, tante grazie anche per la correzione del titolo....

Commenta
Alto