Motel la Palazzina Anzola e nere Rigosa RAI2

G

Guest

Ospite
Ospite
Motel la Palazzina, poteva esistere qualcosa di più squallido? C'è ancora, forse l'hanno imbiancato... devo esserci stato l'ultima volta 10 anni fa.
Avevo la fissa della RAI2 con le nere e farlo in macchina o in piedi dietro l'argine non era il massimo.
La prima impresa era trovare la ragazza adatta, su quelle di Rigosa ce n'era un 20% che lo prometteva e un 5% che te lo dava veramente, tutte tentavano il trucco della deviazione su RAI1.
Si arrivata alla Palazzina dal dietro e si sganciava 30000 e la patente ad un untuoso gestore coi baffi che ti dava la chiave.
Pavimenti mai lavati, lenzuola cambiate una volta al mese, coperte con pidocchi da trincea 15-18, niente riscaldamento, camion in moto sotto la finestra, porte che non si chiudevano, c'era pure uno che fingeva sempre di sbagliare camera ...ma si soprassedeva, quanta fam, ragazù, quanta fam!!!
Tutto era incentrato sull'obiettivo, cremina e via!!!
La migliore che trovai era una delle tante Maria, batteva lungo l'argine dopo il mulino di Rigosa. Si diceva del Ghana ma allora a sentir loro erano tutte ghanesi o senegalesi nessuna nigeriana. L'unica che la prima volta non tentò il trucco del RAI1 xRAI2. Per un non esperto del genere può fa ridere e pensare che solo un imbecille ci caschi, ma l'anatomia di certe ragazze, la solidità e profondità del solco internaticale, la brevità del perineo rendono molto semplice la manovra e facile imbrogliare... Ma la differenza di sensazione è inconfondibile, anche perchè non ne ho mai trovate di sfonde!! e te lo credo, per la maggior parte vendevano pere per mele...
Questa Maria era unica. Stretta, elastica, ma risucchiante. A smorzacandela era la migliore, anche perchè - come tutte del resto - alla pecora le chiappe sono talmente dure e poco divaricate che è un'impresa arrivare a sbattere i gioielli contro la porta del tunnel. Mi raccontò di come era stata "sverginata" e che dopo il trauma ci avesse fatto l'abitudine, e che ora le piacesse...mo va ben là!!!
Una volta alla Palazzina non ci vollero dare la camera perchè lei era senza documenti (e quando mai li avevavo chiesti? sarà stato il giorno dei carabinieri), vagai un po' in cerca di un posto tranquillo e mi andai a impantanare in un fosso in via delle Tombe. Lei mi aiuto' a venirne fuori, ero talmente incazzato che dissi che l'avrei pagata lo stesso e riaccompagnata. "Perchè? andiamo in n altro posto..." Sono ancora commosso. La portai su per la stradina a sinistra dopo i Gessi, era buio, mi fece un servizio più che "da camera" montandomi a cavallo rannicchiata con la testa che sbatteva nel soffitto della macchina, era una stangona da 1,80...che donna!!! Dopo un mese sparì, la sua amica Linda mi disse che aveva estinto il debito e si era sposata con un italiano. Chissà se gli dava il c... pure a lui?
Glielo auguro. Con Linda tentai il rimpiazzo, ma era una furbetta che tentava sempre il colpo, e la prestazione non era paragonabile a quella di Maria, il canale non risucchiava a dovere neanche con un chilo di cremina, tutte le volte a rispiegare l'ABC spingi non chiudere..
Ciao Via Rigosa e ciao palazzina, ho passato la mano da un pezzo. Ci sono eredi?

Reaction score
1
Racconto pieno di episodi davvero gustosi in una atmosfera inquietante da fumetto posturbano!
Non ho mica capito dove si trovava sto Motel: mi piacerebbe, se mi capiterà di vederlo, provare per un attimo a pensare a queste avventure avendo davanti in concreto lo sfondo in cui si svolsero.
Toglimi una curiosità. Lo schifo dei luoghi (forse incredibilmente ancora peggiori di quelli di cui mi si è data testimonianza nel 3d sul monolite nero di Calderara) non è mai stato un deterrente alla tua crescente voglia turpe?
Onestamente lo squallore mi incuriosisce da lettore, ma da inquieto amante delle atmosfere licenziose della prostituzione lo eviterei come la peste. Sentirei invece molto eccitante il dover seguire questa mia improvvisata amica in strade da me abitualmente frequentate alla luce del sole.

Spero ti andrà di postare in futuro nuovi dettagli! :yahoo:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Il Motel era una delle tante "stazioni di posta" lungo la SS9, ora è irriconoscibile (ristrutturato, climatizzato...) e avranno anche chiuso la porta sul retro. (ma non ne sarei tanto sicuro, chissà che non arrivi qualche altro testimone di fatti più recenti a smentirmi).
Il luogo non era particolarmente inquietante in sè, perchè non c'erano spacciatori ne extracomunitari, al massimo camionisti guardoni.
Io ero giovane e con un 126, caricavo certe berte che faticavano a entrarci. Fare sesso in macchina era un'impresa kamasutrica. I punter miei "concorrenti" erano per lo più omarini di mezz'età con i primi SUV, ricordo uno col Nissan Patrol che mi soffiò la ragazza per un pelo, io stavo rallentando per accostarla questo mi taglià la strada e la caricò al volo. Decisi di seguirli e dove la portò lo stronzone? Al motel! Aspettai non più di 5 minuti che finisse i suoi bisogni, (per una sveltina bocafica hai a disposizione un camion, che cazzo te ne vai a fare in un cesso di motel?!? Il Briatore dei poveri?!?) Gli acchiappai la ragazza e la riportai di sopra, con somma gioia della fanciulla... aveva fatto giornata, quanti km e tempo risparmiatì!! Le mie "sedute" invece richiedevano tempi più lunghi, un lavandino per quanto lercio e un asciugamano (quello, almeno, lo andavo a prendere nel pacco incellofanato nel corridoio) facevano comodo.
Per il resto, tutto si svolgeva in atmosfera bucolica ancora quasi intatta, i luoghi sono ormai "storicamente" famosi e se guardi su Google Hearth li trovi tutti, vedi perfino le prost. riprese dal satellite...
40 anni fa le prost. diurne a BO si vedevano solo in centro davanti alla loro location (vicolo Ranocchi o Via del Pratello). La prima OTR diurna "da campagna" comparve in Via Rigosa sotto il ponte dell'autostrada che sorpassa il Lavino; era una autentica Bolognese! Poi si sposto' verso il mulino di Rigosa e ne comparvero altre due ( sempre italiane).... Nei primi anni 80 arrivò la concorrenza straniera, nigeriane, poi albanesi, rom. Adesso è uno dei due punti a BO ancora presidio Niger (l'altro è il tuscolano). Ma io non frequento più da un pezzo, registro "en passant" e anch'io - ora - eviterei un tale motel come la peste, così come le tante alcove improvvisate che le industriose ragazze allestiscono in ogni dove; ma allora le disponibilità economiche erano scarse, il "tiraggio" ai massimi livelli e c'erano alcune ragazze FANTASTICHE!!! Quindi il movente che mi portava a chiudere gli occhi davanti al lerciume, e sorvolare sugli aspetti morali, non direi tanto che fosse una mia depravazione, quanto il gusto di apprezzare appieno la loro tonicità fisica, la grande sensualità (di alcune perle rare) e disponibilità ad assecondare (non sempre, ma ovviamente by money e soprattutto ALL COVERED) certe richieste dei clienti, non direi più turpi ma più esigenti o fantasioni. Rapporti distante anni luce dal meccanico oral scoperto delle vecchie baldracche nostrane, o dal "bocafica" standard delle loro colleghe. Rapporti che in almeno due casi mi hanno coinvolto perfino affettivamente verso le ragazze, ed io sarei stato il primo a desiderare di portarle in un luogo più degno dell'umanità; ma dove? E soprattutto, la fame che ti prende, e ti rode, e non ti fa pensare ad altro. Hanno un bel da dire "sessodipendente". Si farà a meno del poker, della roulette, dei cavalli, del calcio, ma della fica? E' umano? Ma questo è fuori tema. Quanta fàm , ragazù!!!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..si ! :ok:
..qualche volta alla mitica Palazzina(...sta sulla via emilia dopo Anzola e un poco prima di Ponte Samoggia..
..ci siam passati...
e in effetti paradossalmente :shok: a volte la pulizia in alcune stanze...era leggermente superiore al pur mitico Calderara2..
Collegamento alla pagina web non disponibile

...poi ...andando leggermente oltre lungo la via emiia... e spendendo poco piu'...
ricordo che si poteva optare per il pur mitico Hotel Ponte Samoggia
(..anzi credo che il gestore...Nico..fosse in un certo periodo storico pure lo stesso appunto anche della Palazzina......chissa' se ha riaperto dopo la chiusura ad aprile?)
..per cui generalmente preferivo decisamente quello (..la differenza pecuniaria era ben poca a fronte di un minimo di decoro e igiene..)

..per le negrette..
ho gia' abbondantemente dato una ventina d'anni fa quando ero ragazzetto...poi come tutte le cose che si consumano in abbondanza...mi sono venute un po' a ..nausea.. :mda:
(..o meglio dire che sono in seguito arrivate le loro colleghe..bianche. :w00tmesalia: ...che all'inizio quasi monopolizzavano le strade le africane ...)
e nutro ora ,col senno di poi, pure qualche pregiudizio riguardo alle norme igieniche delle stesse..

poi proprio in via Rigosa...un povero nostro collega recentemente è stato abbastanza scottato: :vava:

Collegamento alla pagina web non disponibile

...su via Tuscolano..trovi delle info interessanti nella sezione otr... :rtfm:

... se cerchi un "negriero"(..in senso buono..non vorrei mai che s'offenda.. :spiteful: ) ...di riferimento ,
:big_boss: oltre che esperto di via Rigosa..
direi che senza dubbio possa essere il collega Duro-74... nonche' l'esimio autore del blog scopopagando,
:good: http://scopopagando.splinder.com/
pure recentemente citato dall'Espresso..
:shok:

p.s.

..e benvenuto a te Farlatta...
che la memoria storica e l'esperienza punteristica...mai è abbastanza.. :wink:

Commenta
Reaction score
1
Grazie per le Info :good:

Farl, barocca ricostruzione, grazie :good: ... io ho riversato le mie passate esperienze e le atmosfere che in queste cercavo o trovavo qui Collegamento alla pagina web non disponibile

Sullo squallore delle alcove, secondo me sono parte integrante della volgarità del boccafica odierno :suicide2: . Io mi rifiuto di avere desiderio se so che questo dovrà sfociare o in una topaia o in un capanno in mezzo ai boschi dove non si accoppierebbe neanche il mio cane. Per creare l'atmosfera adeguata ad un incontro clandestino e mercenario - che è così elettrizzante - la scenografia di sfondo è un dettaglio non indifferente.
Lo squallore puro di certi luoghi di ritrovo m'incuriosisce solo mentalmente, in quanto mi stuzzica capire fino a che punto si può spingere l'abiezione e la devianza nei contesti urbani - sulla scorta delle visioni apocalittiche di film grandiosi come Blade Runner o Fuga da New York - , specie oggi dove l'ansia legalistica testimonia la piena incomprensione di quei fenomeni.

P.S.: Mica ho capito come si fa ad usare Google Heart..che devo immettere come criterio di ricerca?

Ciao!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Su G.H. se immetti "palazzina Anzola" e "Rigosa zola predosa" ti ci porta sopra quasi al millimetro.
Su via Rigosa quando hanno fotografato le prost non c'erano ma sul cavalcavia della Via Emilia sull'autostrada alla Pioppa si vedono! (pazzesco) è il posto del mitico pulmino anni 80 ricordato sempre in qs. sezione.
Ciao

Commenta
Reaction score
2
caro farlatta.. non mi ero accorto del post.. ma mi hai fatto tornare indietro nel tempo... con dei ricordi indelebili... appena ho un poì di tempo.. facciamo altri 2 post su quei tempi--- miiiiiiiiiiticiiiii . che con poca pilla si trombava alla grande senza questo affollamento che c'e' adesso.... :stinker:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
farlatta ha scritto:
Motel la Palazzina, poteva esistere qualcosa di più squallido? C'è ancora, forse l'hanno imbiancato... devo esserci stato l'ultima volta 10 anni fa.
Avevo la fissa della RAI2 con le nere e farlo in macchina o in piedi dietro l'argine non era il massimo.
La prima impresa era trovare la ragazza adatta, su quelle di Rigosa ce n'era un 20% che lo prometteva e un 5% che te lo dava veramente, tutte tentavano il trucco della deviazione su RAI1.
Si arrivata alla Palazzina dal dietro e si sganciava 30000 e la patente ad un untuoso gestore coi baffi che ti dava la chiave.
Pavimenti mai lavati, lenzuola cambiate una volta al mese, coperte con pidocchi da trincea 15-18, niente riscaldamento, camion in moto sotto la finestra, porte che non si chiudevano, c'era pure uno che fingeva sempre di sbagliare camera ...ma si soprassedeva, quanta fam, ragazù, quanta fam!!!
Tutto era incentrato sull'obiettivo, cremina e via!!!
La migliore che trovai era una delle tante Maria, batteva lungo l'argine dopo il mulino di Rigosa. Si diceva del Ghana ma allora a sentir loro erano tutte ghanesi o senegalesi nessuna nigeriana. L'unica che la prima volta non tentò il trucco del RAI1 xRAI2. Per un non esperto del genere può fa ridere e pensare che solo un imbecille ci caschi, ma l'anatomia di certe ragazze, la solidità e profondità del solco internaticale, la brevità del perineo rendono molto semplice la manovra e facile imbrogliare... Ma la differenza di sensazione è inconfondibile, anche perchè non ne ho mai trovate di sfonde!! e te lo credo, per la maggior parte vendevano pere per mele...
Questa Maria era unica. Stretta, elastica, ma risucchiante. A smorzacandela era la migliore, anche perchè - come tutte del resto - alla pecora le chiappe sono talmente dure e poco divaricate che è un'impresa arrivare a sbattere i gioielli contro la porta del tunnel. Mi raccontò di come era stata "sverginata" e che dopo il trauma ci avesse fatto l'abitudine, e che ora le piacesse...mo va ben là!!!
Una volta alla Palazzina non ci vollero dare la camera perchè lei era senza documenti (e quando mai li avevavo chiesti? sarà stato il giorno dei carabinieri), vagai un po' in cerca di un posto tranquillo e mi andai a impantanare in un fosso in via delle Tombe. Lei mi aiuto' a venirne fuori, ero talmente incazzato che dissi che l'avrei pagata lo stesso e riaccompagnata. "Perchè? andiamo in n altro posto..." Sono ancora commosso. La portai su per la stradina a sinistra dopo i Gessi, era buio, mi fece un servizio più che "da camera" montandomi a cavallo rannicchiata con la testa che sbatteva nel soffitto della macchina, era una stangona da 1,80...che donna!!! Dopo un mese sparì, la sua amica Linda mi disse che aveva estinto il debito e si era sposata con un italiano. Chissà se gli dava il c... pure a lui?
Glielo auguro. Con Linda tentai il rimpiazzo, ma era una furbetta che tentava sempre il colpo, e la prestazione non era paragonabile a quella di Maria, il canale non risucchiava a dovere neanche con un chilo di cremina, tutte le volte a rispiegare l'ABC spingi non chiudere..
Ciao Via Rigosa e ciao palazzina, ho passato la mano da un pezzo. Ci sono eredi?

In confronto a Bologna Due era il Baglioni.
Comunque tre anni fà c'era un giro vertiginoso di rumene take away alla Palazzina; fu chiuso dalla Finanza per un po'.
Dopodichè non ci sono mai + andato.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
DoctorJ ha scritto:
In confronto a Bologna Due era il Baglioni.
Comunque tre anni fà c'era un giro vertiginoso di rumene take away alla Palazzina; fu chiuso dalla Finanza per un po'.
Dopodichè non ci sono mai + andato.
Ma forse l'hai visto quand'era già stato "ristrutturato"......

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, il primo post!!,io alla palazzina ci sono andato fino a 2 anni fa,c'era un gran giro allora,io mi infrattavo sempre con quel pezzo di gnocca di Claudia (lily) quel biondone che stava sempre lì davanti,purtroppo da quando la finanza ha chiuso se ne è andata anche lei. :sad: Credo che la sua amica Lidia,anche lei bel gnoccone moro e molto simpatica,che invece c'è ancora ,porti ancora i clienti lì,per una sorta di amicizia con i gestori.Cmq Nostalgia canaglia!

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Lidia-palazzina ha scritto:
ciao......sono io lidia di motel palazzina hheehhe ma quanti comenti?! hhehehhe kisssssssssssss

Sei pregata di leggere attentamente la POLICY di punterforumitalia. Colgo l'occasione per ricordarti che il tuo account è sotto controllo.

Eventuali altre informazioni solo in forma privata.

Commenta
Reaction score
1
Lidia-palazzina ha scritto:
ciao......sono io lidia di motel palazzina hheehhe ma quanti comenti?! hhehehhe kisssssssssssss

ciao bella,benvenuta,salutami la Claudia...quand'è che torna a trovarci ? Perchè DEVE tornare!! :rtfm: :biggrin: ... ehhh bei momenti al motel :cray: ...bacioni

Commenta
Reaction score
1
E chi si ricorda quelle due o tre di colore che stavano sul ponte dell'idice vicino alla Borgatella di san Lazzaro che avevano allestito l'alcova sotto al ponte dell'autostrada.

Commenta
Alto