MOULIN ROUGE - SOAVE (VR) (nuova gestione)

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Venerdì sera sono tornato dopo anni al Moulin Rouge, ne avevo uno splendido ricordo, sia da singolo che in coppia. Le indiscrezioni che mi arrivavavo dai miei colleghi era che dopo un periodo caduto un po' in disgrazia e un cambio di gestione era tornato ai fasti di un tempo, regalando meraviglie alle coppie e ai singoli. Quindi....visto che ultimamente faccio parte di questa categoria provo ad andare.
Alla reception vengo accolto molto bene, i fà piacere notare la rigorosa selezione all'ingresso in stile vecchi tempi: eleganza e non scarpe da ginnastica (un rigore in realtà fasullo perchè le coppie entrano come gli pare e la metà dei singoli era con polo da mercato a righe...). Il locale non è cambiato molto all'interno, meno labirintico di altri ma pur sempre una gabbia da "cricetini" dove le coppie vengono guidate come una mandria di pecore verso il loro percorso obbligato verso la tosatura che per la maggior parte viene fatta in uno stanzino di 2 metri quadrati mentre tutto il privè sarà 400!....bene, in questo stanzino buio si accalcano decine di coppie dove giocano, o almeno ci provano tra loro, mentre dalla parte dei singoli (esterna) il muro lascia i buchi per farci entrare l'uccello o un braccio (una gamba è sconsigliabile! :) ) Le coppie ovviamente non ti cagano di striscio così si vedono scene ridicole di singoli in ginocchio che come zombie allungano il braccio per poter toccare una parte di qualcosa...sperando che non sia il culo peloso del marito...
Tutta la serata (dalle 12,00 alle 2,30.....i giochi si chiudono prestissimo) è andata più o meno avanti sulla falsa riga, tranne due o 3 coppie che hanno giocato nella zona aperta a tutti facendo divertire pochi singoli.
La mia considerazione è questa: continua a ribadire (e non sono l'unico su questo forum) che questi sono solo l'ombra, la caricatura di quelli che erano i privè fino a 10/15 anni fà. Ora è una giostra impazzita dove i singoli sono sempre più cafoni e super arrapati (sono anche riuscito a litigare con uno di loro) e le coppie sempre più esibizioniste e fini a se stesse dove è chiaramente l'uomo a gestire il SUO giochino. Inoltre si vedono sempre più coppie strane (anche se in questo coso non erano mercenarie) con uomini attempati e donnine dell'est dove 'luomo passa la serata provandoci con tutte, addirittura infilando l'uccello nei buchi....praticamente un singolo con il lasciapassare per tutto.
costo della serata 130 + 20 di tessera.
Non ci tornerò, da singolo.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Venerdì sera sono tornato dopo anni al Moulin Rouge, ne avevo uno splendido ricordo, sia da singolo che in coppia. Le indiscrezioni che mi arrivavavo dai miei colleghi era che dopo un periodo caduto un po' in disgrazia e un cambio di gestione era tornato ai fasti di un tempo, regalando meraviglie alle coppie e ai singoli. Quindi....visto che ultimamente faccio parte di questa categoria provo ad andare.
Alla reception vengo accolto molto bene, i fà piacere notare la rigorosa selezione all'ingresso in stile vecchi tempi: eleganza e non scarpe da ginnastica (un rigore in realtà fasullo perchè le coppie entrano come gli pare e la metà dei singoli era con polo da mercato a righe...). Il locale non è cambiato molto all'interno, meno labirintico di altri ma pur sempre una gabbia da "cricetini" dove le coppie vengono guidate come una mandria di pecore verso il loro percorso obbligato verso la tosatura che per la maggior parte viene fatta in uno stanzino di 2 metri quadrati mentre tutto il privè sarà 400!....bene, in questo stanzino buio si accalcano decine di coppie dove giocano, o almeno ci provano tra loro, mentre dalla parte dei singoli (esterna) il muro lascia i buchi per farci entrare l'uccello o un braccio (una gamba è sconsigliabile! :) ) Le coppie ovviamente non ti cagano di striscio così si vedono scene ridicole di singoli in ginocchio che come zombie allungano il braccio per poter toccare una parte di qualcosa...sperando che non sia il culo peloso del marito...
Tutta la serata (dalle 12,00 alle 2,30.....i giochi si chiudono prestissimo) è andata più o meno avanti sulla falsa riga, tranne due o 3 coppie che hanno giocato nella zona aperta a tutti facendo divertire pochi singoli.
La mia considerazione è questa: continua a ribadire (e non sono l'unico su questo forum) che questi sono solo l'ombra, la caricatura di quelli che erano i privè fino a 10/15 anni fà. Ora è una giostra impazzita dove i singoli sono sempre più cafoni e super arrapati (sono anche riuscito a litigare con uno di loro) e le coppie sempre più esibizioniste e fini a se stesse dove è chiaramente l'uomo a gestire il SUO giochino. Inoltre si vedono sempre più coppie strane (anche se in questo coso non erano mercenarie) con uomini attempati e donnine dell'est dove 'luomo passa la serata provandoci con tutte, addirittura infilando l'uccello nei buchi....praticamente un singolo con il lasciapassare per tutto.
costo della serata 130 + 20 di tessera.
Non ci tornerò, da singolo.

Bellissima recensione,in pratica,quello che hai raccontato,e' quello che succede ormai in tutti i club,peccato davvero
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Eh si, ricordo nel 2000 come il Moulin Rouge fosse un club di altissimo livello e con coppie fantastiche (nonostante l'antipatia della signora in nero alla cassa). Noi ci siamo veramente divertiti,poche ragazze dell'est,anzi non ne ricordo propio(non amo e non mi diverto con le ragazze dell'est,sarà anche perché sono abituato con le italiane che sono molto più vere). Tutte coppie vere e anche i singoli erano bei ragazzi e non ,come ho visto in alcuni club ultimamente, personaggi che sono li pensando sia un loro diritto trombare le mogli degli altri! E' un po' che manchiamo dal Moulin,anche perché le ultime volte era veramente tristissimo...e pare che nemmeno con la nuova gestione sia migliorato nulla. Pazienza...continueremo a organizzare festicciole in casa. Almeno non abbiamo sorprese e non spendiamo cifre assurde!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao fugarena, condivido il tuo pensiero, purtroppo le festicciole in casa sono un altra cosa, il club è interessante proprio per la fugacità e l'anonimato dei giochi che si vengono a creare. Te lo dico perchè io le ho passate tutte, dai parcheggi alle spiagge, dagli incontri a 3 alle gangbang casalinghe, ogni situazione è bella per quella che è ed ho sempre considerato un coglione quello che và bene tutto basta scopare (ad esempio molti dei singoli che vanno in parcheggio). Ora ho mollato tutto però il club, 2 o 3 volte all'anno mi attira ancora, ma mi accorgo che è più una cosa mentale che altro perchè dopo un ora che sono dentro mi trovo spesso disgustato e annoiato. C'è da aggiungere, oltre alla cafonaggine dei singoli, anche parecchie coppie noiosissime, con la fantasia della formica. Io, non lo dico per vantarmi, ma quando andavo in un club in coppia c'era sempre dello spettacolo!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Chissà se mi potete dare un consiglio. Giovedì sera (o anche dal tardo pomeriggio) sono in Veneto e volevo provare ad entrare in un club...
Naturalmente ho letto che il migliore sarebbe il Krystall...ma apre solo venerdì e sabato.

Cosa mi dite, il Moulin Rouge, il Le'O, Le Chic o che altro?

PS: sarò solo.

PS2: vedo ora che il Le Chic il giovedì sera è riservato alle coppie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
l'anno scorso andai da single al moulin la serata di halloween,e mi divertii abbastanza,molta gente,copie aperte,buona qualità. Poi ci andai in un sabato normale ma mi annoiai. qualcuno c'è stato recentemente?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
15
Località
friuli
Il locale è molto carino. Si trova tra Vicenza e Verona, poco distante dall’autostrada, in una zona industriale tranquilla. Ampia possibilità di parcheggiare. Spazi ampi nella parte disco così come nella parte prive’. Personale gentile cortese. ottima igiene e pulizia. Bar nella zona disco, e buffet libero con tramezzini e panini a disposizione. Disponibili dolce frutta, prodotti freschi. C’è anche una zona riservata alle sole coppie, zona rispettata dai singoli. Un solo problema: di sabato c’erano poche coppie, non più di una ventina. Qualcuna di è chiusa a chiave in un paio di locali che lo consentivano. Le altre qualche leggera effusione superficiale. Nessuna interagiva con le altre coppie. Pochi singoli e non invadenti. Peró la serata non è mai decollata e si è stancamente trascinata. Il locale potrebbe avere molte potenzialità, ma bisogna però che sia un po’ più affollato.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Chissà se mi potete dare un consiglio. Giovedì sera (o anche dal tardo pomeriggio) sono in Veneto e volevo provare ad entrare in un club...
Naturalmente ho letto che il migliore sarebbe il Krystall...ma apre solo venerdì e sabato.

Cosa mi dite, il Moulin Rouge, il Le'O, Le Chic o che altro?

PS: sarò solo.

PS2: vedo ora che il Le Chic il giovedì sera è riservato alle coppie.


No buono, quelli che indichi tu sn tutti locali couple oriented, ci puoi anche
andare ma non credo che avrai molte possibilità

Guardati i siti dei locali piu piccoli, come quello di Albignasego e di Vò, e guarda
se c'è qualche serata con evento ed ospiti
 
Commenta
Alto