Trans Munik Biancci 3282939564

Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MUNIK BIANCCI
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto una sera in settimana. Contattata con messaggio abbasta stanza reattiva nel rispondere. Mi reco nel luogo concordato, emozionatissimo per l'incontro. Le dico che sono fuori e mi apre. Una stanga incredibile, bella, profumata. Molto tranquilla. Mi spoglio, lei in mutande e reggiseno. Me lo prende in bocca, molto brava ma la fermo subito sennò capitolo. In mezzo a le gambe c'è l'ha ancora a riposo ma è tremendamente già lungo. Lei molto carina e gentile. Forse un po' fredda. La faccio coprire e inizio a succhiare. Diventa in poco tempo enorme. Fa paura. Diventato di marmo. Mi incremo e ci salgo sopra. Incredibilmente entra abbastanza bene anche se poi quando aumenta il ritmo si sente eccome! La cavalco per buoni 10 minuti poi la pressione sulla prostata mi fa esplodere sulle sue meravigliose tette. Poco social. Saluto bacio e esco

03/10/2023

Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MUNIK Biancci
Nazionalità: Brasile
Età: 30-35
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera a tutti
Il venerdì sera cena con amici. Avevo già previsto che dopo sarebbe stato MUNIK o Melinda a Firenze. Faccio abbastanza tardi, circa le una. Scrivo a Melissa che visualizza ma non risponde, opto quindi per MUNIK che è anche molto più vicino a circa 10 minuti. Le scrivo e mi risponde subito con rate e indirizzo poi sparisce per una buona mezz'ora... Cliente?? Boh... Riappare e mi dice che è libera allora inverto la marcia e sono da lei. Pochi scalini, porta aperta e entro. Mi trovo davanti una super stanga, soda e bella! Lascio 100 e le dico che voglio una cosa fatta bene e tranquilla. Mi spoglio e parte con un BBJ perfetto una professionista! Io mi avento sul suo cazzo che prende consistenza rapidamente ed è veramente degno di nota! Per circa 10 minuti ci succhiamo e poi decide che è il mio turno! Si incappucciati un pochina di crema, mi mette di lato e entra con una maestria incredibile, nessun dolore. Mi stantuffa dolcemente in questa posizione per un po' poi decide lei di cambiare si mette sdraiata e salgo sopra. In questa posizione sento quel palo aprirmi bene... Mi accascio su di lei, ci baciamo delicatamente e da sotto continua a martellare. Godo di brutto ma stranamente non vengo subito come mio solito continuo a godere e a godermi quel palo nel culo! Dopo un po' mi sfilo e mi mette sul letto a pancia in su e inizia a stantuffare entrando e uscendo. Ormai sono completamente aperto godo come un riccio, sento un po' di dolore solo quando aumenta il ritmo. L'avvicino a me sento le tette, la bacio lei spinge, spinge forte ma con dolcezza. Sento le sue palle sbattere sulle mie antiche,
un idillio, aumenta il ritmo e sento la prostata che inizia a spingere la sborra su per il mio cazzo. Il processo è avviato non si torna più indietro. Mi aiuto segandomi leggermente. La avverto e le dico che allago tutto, lei dice di non preoccuparmi vuole vedermi schizzare aumenta il ritmo e esplodo copiosamente vari fiotti densi abbondanti e bianchissimi sulla mia pancia. Lei rimane esterrefatta dalla quantità! Pulizie di rito due chiacchiere e mi dice sarà a Bergamo. Non dovrebbe ritornare in zona per quest'anno. Esco ampiamente soddisfatto. Al portone, alle 2 30 di notte incrocio di rientro una vecchia a che portava a spasso il cane :-/....

Tanto vi dovevo

Alla prossima trans adventure
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2022
Messaggi
5
Reaction score
8
Età
48
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da tempo seguivo questa tgatta per le ottime recensioni e quando ho visto che era in zona non mi sono fatto scappare l’occasione.
Contattata nel pomeriggio tramite Telegram concordo l’appuntamento per la sera.
Avviso la tgatta con i classici 15 minuti prima del mio arrivo…..e quando sono sotto la porta mi manda istruzioni per arrivare al sua appartamento…..4 piano con ascensore.
Arrivo davanti alla porta e mi apre.
Si presenta a me con con bellissimo completo intimo e dal vivo è forse meglio che dalle foto, un po’ di social,mi spoglio, si avvicina e con dolci baci mi chiede il regalino(70 rose) do il concordato e subito dopo si avvicina di nuovo e cominciamo a limonare con bei baci salivosi come se non ci fosse un domani.
Poi si abbassa e comincia con un pompino scoperto da urlo……dopo poco la devo fermare per non capitolare subito.
Ora è giunto il mio momento di contraccambiare, mi abbasso e predo quella proboscide che penzola e che ancora non è al massimo del tiro……la pompo, la sego e non smette di crescere……fino a diventare un bellissimo bastone di marmo……qui comincia a scoparmi la bocca fino a farmi soffocare…..mi piace e gli piace…..continuiamo ancora un po’.
Ora è giunto il momento che aspettavo…..si gomma e si increma…..si stende e io salgo sopra di lei, mi puntella e piano piano entra……è enorme!!!!
Lo sento che mi sta già dilaniando e ancora non è entrato tutto!!!!!
Piano piano comincia ad affondare sempre più ma anche con dolcezza.
Qui cambiamo posizione e mi metto a pecora ,voglio sentirlo tutto quel bastone , comincia ad affondare sempre più fino a che non è tutto dentro……non posso credere che quel coso e tutto dentro il mio culo ne sento ogni singolo centimetro e mi fa gemere oggi singolo colpo.
Decido che voglio vederla mentre mi fotte e mi metto a pancia in su, ed è bello vederla sorridere mentre affonda ogni singolo colpo……il mio culo ormai è una caverna che accetta quel magnifico cazzo enorme e duro come il marmo!!!!
Mentre mi trapana si abbassa e ripartono quei baci meravigliosi e salivosi!!!!
Mentre martella comincio a segarmi come se non ci fosse un domani.
Smette di martellarmi…..e ricomincia con un bellissimo pompino e a segarmi……capitolo.
Pulizie di rito per me e per lei, ancora un po’ di social e saluti ancora con un bel bacio salivoso.
Forse una belle mie esperienze più belle con una tgatta sotto tutti i punti di vista…..senza fretta, attitudine, bellezza della tipa con un cazzo da paura……e ultima cosa ma prima per importanza una pulizia intima ottima!!!!!!
Se ritorna in zona tornerò a trovarla sicuramente.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
piemonte
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Munik biancci
Nazionalità: Brasile
Età: 25 circa
Altezza: 1,85 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche settimana fa la chiamo e con messaggi poi mi metto d’accordo per vederla. Riceve in zona San Paolo location nulla di che , mi accordo con 100 rose con venuta (che non avverrà mai).
Apro la porta lei è molto bella non me l’aspettavo ci spogliamo , lei ha un fisico bellissimo gran culo e anche cazzo anche da moscio è grosso.
Comincio a sicchiarglielo diventa duro in bocca una L+ dopo si copre crema e me lo infila facendo con molta calma …lei è gentile dolce e un po’ furba direi. Comunque andiamo avanti lei mi scopa in tante posizioni fino a che non ce la faccio più e vengo segandomi. Lei dice che non vuole venire. L’incontro è durato una mezz’ora abbondante , poi scarso social perché non capisce bene l’italiano mi rivesto e vado via .
Se dovesse tornare a Torino non ci ritornerei …le darei un voto appena sufficiente.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
13
Reaction score
9
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: munik biancci o santos
Nazionalità: brasiiana (fortaleza)
Età: 25-28
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
venerdi con ormone a mille stavo pensando di fare giro sulla prenestina OTR quando ho sentito notizie poco rassicuranti (ferimenti tra trans - chi ne sa di piu?) ed allora ho optato per un giro sui siti notando che la. Munik, che inseguivo da tempo, era tornata a roma. La chiamo e mi dice che sarebbe stata libera sul tardi e che il rate era 70. Voce carina anche se parla poco italiano. Riceve in traversa di viale Marconi. A quell’ora di venerdi di luglio parcheggio facile ma penso che di giorno in settimana sia complicato. Ho indicato che le foto non sono conformi in quanto sui siti appare con tratti quasi orientali che invece non ha, con viso in realtà rotondetto. Invece fedeli alla foto la corporatura (alta e massiccia anche se tonica) e il cannone, un 22 non sempre in tiro ma di grande consistenza.

Abbiamo iniziato a stuzzucarci con baci sempre più profondi per passare a frullate di lingua mentre i rispettivi membri prendevano consistenza. Poi si è abbassata per leccare capezzoli per poi fiondarsi sull’uccello ben in tiro che ha spompinato lungamente fino a che le ho fatto capire di voler sentire la lingua sulle palle e buchetto del culo. Non si è fatta pregare e ha lungamente rimmato fino a quando ho deciso di incularla, sentendola gemere penso di vero piacere. La conclusione è stata meno intrigante perchè si è rifiutata di andare di CIM e di sborrare (anche se avevo promesso regalino - probabilmente con onesta sapeva di aver già dato prima e quindi va a suo merito) e cosi’ mi ha mastrubato stuzzicandomi il buchino fino a farmi sborrare sulla pancia.

Una gran bella manza specie per passivi. Debbo dire che con me, srispetto alle recensioni lette, non mi sembra sia scoccata la scintilla. Pero’ ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: brasile
Età: 30ina
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La signora Biancci riceve in zona Marconi in un discreto appartamento al 2° piano con scale e ascensore.
Gopo aver letto tante rece su di lei ero molto intrigato e la chiamo dalla sera prima, mentre gironzolavo lungo il triangolo d'oro, per fissare un app.to che riesco a fissare per il pomeriggio del giorno dopo, sembra lavorare parecchio.
A prima vista non mi piace fisicamente e tale resterà la mia impressione, lei è massiccia e poco interessante di viso, almeno per me.
Il comportamento è prof e gentile.
Mi chiede il compenso e si aprono le danze.
In ginocchio mi succhia a lungo l'uccello, non mi ingrifa ma me lo mette sull'attenti per benino.
Provo poco interesse ma vado comunque a cercare il suo che mi aspettavo molto più "importante" (almeno così avevo letto), non mi soffermo a lungo, anzi rivolgo le mie attenzioni al suo buco di culo e la digitalizzo, le piace.
Visto che non ero arrapato dal suo lato mascolino decido di essere attivo e glielo appoggio sul buco, senza condom, ma senza intenzione di entrare così.
Lei prende "camisinha" e gel e si prepara all'inculata.
La fotto per bene in profondità e a lungo, continua a piacerle parecchio.
Pausa acqua e pompino, poi riprendo il fuck...
Stanchi e sudati ci fermiamo nuovamente, al ché le propongo un cambio di ruoli e lei fa la faccia delusa ma si attrezza per lo scopo.
Il gioco non mi piace, forse, anzi sicuramente non l'ho trovata eccitante e trasgressiva, quindi la fermo e mi lascio spompinare. In questo lei è stata molto brava ma non sono comunque venuto.
La saluto e me ne vò.
Niente di negativo da dire ma io cerco altro
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
5

Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510692608 Trans - MUNIK BIANCCI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik biancci
Nazionalità: Brasil
Età: 35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Come sempre le rece dei colleghi mi invogliano a conoscere questa bellezza brasiliana. Contatto rapido via wtsapp e appuntamento dopo cena. Vado in scooter e non ho problemi di parcheggio altrimenti viale marconi è un delirio.
Lei forse dal vivo appare piu robusta di come risulta in foto, ma nel complesso un bel vedere.
confermo la sua attitudine attiva dato che col suo cannone mi ha sfondato bocca e lato b. Se nn la fermi nn ti da tregua e quindi dopo aver inziato un pompino mi trovo ad essere soffocato con lei che mi blocca la testa e mi guarda compiaciuta. Stesso copione quando decido (piu corretto dire decide) di provare il suo tarello. Mi blocca sul letto e mi sbatte come un tappetino fino ad esplodermi sulla pancia subito dopo il mio di schizzo. Social scarsissimo per colpa della sua minima conoscenza della nostra lingua. Da riprovare appena torna a roma dato che ora è a Firenze.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
13
Località
Lazio

Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510692608 Trans - MUNIK BIANCCI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30ina
Altezza: 180 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Munik due settimane fa, nel tardo pomeriggio prima di rientrare a casa dal lavoro. Non è semplice parcheggiare ma ad agosto, dopo due giri dell'isolato, ho trovato posto non molto distante. L'appartamento è lo stesso in cui avevo incontrato una sua collega, sempre brasiliana, qualche mese fa.
Lei è una bomba. Con me è stata molto gentile e accondiscendete, ma ha voluto regalino subito (forse perché era il nostro primo incontro?).
Inizia subito un bbj ben fatto e poi si passa all'azione. Il suo amico tra le gambe è un super calibro. Ero andato lì per essere attivo e vederla venire la quando l'ho visto o cambiato idea e ho deciso di provare a prenderlo. Entra con delicatezza senza mai affondare. Dopo poco desisto e cambiamo. Mi gommo e passo all'azione: prima io sotto, poi da dietro e infine a missionaria. È a missionaria che inizio a giocare prepotentemente con il suo amico fino a farlo esplodere sulla sua pancia e sul suo seno. Appena finisce di venire (quantità normale, non poca ma neanche un litro) mi sfilo e vengo sul suo amico e sulla sua pancia (la mia era decisamente di più).

Consigliatissima.
Alla prossima.
F
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio in quel di Firenze vedo l’annuncio di Munik, rece molto dettagliate, cazzona e attiva, la contatto e organizziamo l’incontro.

Casa ordinata, lei pulita e profumata, ci baciamo un po’ e lei me lo prende in bocca, nel frattempo si toglie le mutandine e si vede la proboscide.

Poi tocca a me, un signor cazzo, prende subito consistenza e poi prende il preservativo, mi mette a pecora, lubrificante ed entra molto delicatamente per farmi ambientare all’intruso…. E li si comincia prendendomi e girandomi a suo piacimento, poi esce e me lo mette in bocca, poi altro preservativo e via , fino a quando non resisto e vengo mentre praticamente sono sollevato dal letto.

Molto accondiscendente, bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
153
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3510692608 Trans - MUNIK BIANCCI
L'incontro è avvenuto
Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Munik Biancci
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
È da tempo che controllavo i suoi annunci, le sue foto e video mi hanno intrigato abbastanza. Mi faccio coraggio e la contatto, risulta molto disponibile e mi da tutte le informazioni richieste.
Riceve in zona viale Marconi in una via laterale.
Mi accoglie in intimo sexy, lei è alta 1.90 con tacchi, gran fisico, super tonico ma sinuoso allo stesso tempo, pelle liscia e profumata, belle tette, culo tondo e sodo.
Mentre mi spoglio parliamo un po’, mi chiede il regalino e subito dopo ci ritroviamo ad abbracciarci e baciarci con slinguazzate a non finire. Lei si toglie il reggiseno che contiene una quarta abbondante e che inizio a leccare con piacere finché non mi spinge la testa in giù fino a raggiungere il suo arnese. Lo lecco in lungo e in largo, ha proprio un bel cazzo che piano piano prende forma. È lungo, bello largo e soprattutto duro, lo spinge in gola fino a soffocarmi e me lo sbatte continuamente in faccia.
Poi tocca a lei e in un lampo il mio cazzo e le mie palle sono spariti completamente nella sua bocca, prosegue con un bbj da favola con affondi molto salivosi. Continuiamo in un bel 69 nel mentre mi tocca anche il buco e mi offre un anal rimming da paura, sentivo la sua lingua farsi largo nel mio buchetto. Dopo un po' mi chiede se voglio farmi scopare, non chiedo altro.
Dopo essersi coperta e avermi lubrificato il buchetto, mi posiziona un cuscino sotto la schiena e inizia a penetrarmi lentamente fino a quando non entra tutto dentro. Una volta che il mio buchetto si è adattato al suo cazzone inizia a sbattermi sempre più forte con affondi veloci e potenti. Da sdraiato mi fa portare le gambe fin dietro la testa, lei si posiziona semi-seduta su di me e mi penetra dall’alto con spinte molto vigorose. Mi fa posizionare a bordo letto alla pecorina, lei si posiziona in piedi dietro di me e continua a sbattermi sempre più forte. Dopo un pò facciamo un altro cambio di posizione, si passa di nuovo alla missionaria, porta le mie gambe sulle sue spalle in questo modo sento tutto il suo cazzo dentro fino alle palle, continua a sbattermi fino in fondo è nel frattempo cerca il mio cazzo smanettandolo fino a farmi capitolare con il suo palo ben piantato nel mio culo. Pulizie di rito con salviettine e mentre mi vesto facciamo 4 chiacchiere. In conclusione è quella dell'annuncio, non mette fretta e ha accontentato in pieno tutte le mie richieste.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
83
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3510692608 Trans - MUNIK BIANCCI
L'incontro è avvenuto
Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cattolica (Rn)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MUNIK BIANCCI
Nazionalità: Penso Brasile
Età: 28 ?
Altezza: 1,78 ?
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eh si, sono stato a trovare anche lei, non capisco perche' molte trans usano il photoshop e lo usano anche male, lei è molto piu' bella dal vivo ed anche il suo attrezzo... :D incontro avvenuto almeno un mese fa a Cattolica nel solito Residence che ormai molti di voi conoscono, ho dovuto parcheggiare distante perche' c'era il mercatino del mercoledi', ovviamente quel residence d'estate e' molto frequentato da turisti, quindi se non vi fate paranoie ok, perche' sono ovunque, seduti fuori, dentro, ecc. mi apre mi trovo questa bella Dea in costume eh si ha un bellissimo viso e sguardo molto dolce, mi guardo un po in giro e sul comodino vedo un super vibratore che mi fissa hehehe
mi aveva detto al telefono 70, che le do subito, mi offre il bagno ma le dico che vengo direttamente dalla doccia...mi chiede cosa voglio fare, mi metto subito in ginocchio e lei capisce subito, si sfila le mutandine ed eccolo li, piccolissimo e penso ma possibile che crescera' tanto da cosi' piccolo ? :D Inizio a baciarlo e succhiarlo e piano piano cresce, me lo spinge fino in gola, andiamo avanti cosi' e prende tutta la sua forma, non riesco piu' a prenderlo fino in gola, lei continua a spingere dolcemente ed io quasi soffoco...saliva a go go fuori e lei apprezza, ci spostiamo sul letto e lei sdraiata ed io continuo a spompinarla, le piace si ,ogni tanto mi avvicino alla sua bocca e ci baciamo, mi giro e le metto il mio culo in faccia, un bel 69 e lei inizia a leccare, ed io succhio, mi ficca la lingua nel culo senza problemi...io mi giro e mi siedo sopra di lei, inizio a strusciarmi sul suo cazzo bello lungo, lo voglio, si gomma e me lo infila, inizio a muovermi, poi ancora mi alzo sui piedi tipo squat e me lo infilo dentro, su e giu cosi' per un po, per fortuna nessuno di voi che rompe le palle e chiama al telefono :D forse aveva messo il silenzioso? Meglio me la sto godendo...decido di mettermi a pecora, c'e' un armadio con lo specchio, ovviamente lato opposto cosi' mi godo la scena mentre m'incula...le dico di far piano perche' in quella posizione lo sento molto di piu'...arriva fino in fondo ma sempre dolcemente, fortuna non e' violenta o aggressiva, diverse volte le chiedo di fermarsi un po per prendere fiato, anche se c'è aria condizionata fa caldo, prendere quel cazzo cosi' lungo lo sento fino al coccige, pensavo di essere ormai abituato a certe misure invece sono ancora un po verginello heehhehehe lei nel suo ruolo e' perfetta, dolce, affettuosa e non mi mette fretta nonostante le diverse pause, passiamo alla missionaria, inizia a scoparmi piano piano lo tira fuori e dentro cosi' diverse volte, cavolo fa male, dolore e piacere insieme vorrei sborrare ma non riesco, mi sego ma nulla... il dolore mi sta bloccando l'orgasmo, le chiedo se sborra mi dice si, le offro altri 40 ma dice noooo per sborrare 150, le offro altri 60 no, ne vuole 70+80...di solito mi piace venire alla missionaria ma non riesco, le dico mettiamoci vicino lo specchio cosi' te lo prendo in bocca e mi sego...ci guardavamo allo specchio ero eccitatissimo, le dico ok sborrami che ti do quello che chiedi, neanche 2 minuti ero fermo senza toccarmi e sono esploso, mi passa tutta la porcaggine, e la fermo, (non so se capita anche a voi cosi', che una volta che venite un po quasi ci si pente)... per la sborra faremo la prossima volta...lei tranquilla dice va bene, mi bacia e dice che bello che sei venuto senza toccarti... mi abbraccia pure e mi dice torna che ci divertiamo ancora, mi piace tuo culo
che dire 70 euro ben spesi potrebbe chiedere di piu' per scopare e meno per sborrare secondo me...peccato è rimasta pochissimi giorni
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasile
Età: sui 25/30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Munik, Munik.
Attratto e non poco dal suo annuncio e da quello che i colleghi punter hanno scritto, tempo fa mi decisi di andare dalla brasilera di questa rece.
A Roma riceve in zona Marconi, o almeno spesso mi è capitato di vedere riferimenti dell’annuncio proprio in quella zona.
classico palazzo un bel po' abitato dove si ha la percezione che tutti ti guardino, ma forse sono quelli in cui si fa meno caso a qualcuno che non si è mai incontrato.
vabbè, salgo e classica porta socchiusa che si apre piano piano.
lei è esattamente come nelle foto, ma non è lei a rispondere alle chat di WA perchè in realtà anche da parlato fa fatica ad esprimersi in italiano.
in ogni caso non sono li per ripetizioni dell’italico idioma, ma piuttosto per una ricca sessione di karaoke con microfono XL.
lei è molto gentile ma anche molto potente, ha muscoli dappertutto(durante la sessione sarò competamente in sua balìa) e quello per cui sono andato è già operativo.
ovviamente le piace moltissimo ricevere BBJ, previa constatazione di un glande perfetto e con assoluta assenza di odori sgradevoli, anzi…
le succhio il grande cazzo con estremo piacere e lei inizia ad esplorare quello che poi sarà la sua casa.
è grosso e io non sono proprio avvezzo a prendere cose così notevoli. Mi piacciono, impazzisco per loro, più sono grossi e più m tolgono il respiro, ma allo stesso tempo sono anche relativamente stretto ed il dolore devo dire che non mi piace per niente.
vabbè, alla fine entra, lentamente ma entra.
a pancia sotto, di lato, a pancia all’insù.
quando mi mette di lato sembra 5cm più lungo…meraviglioso.
sono una fontana di precum e dopo qualche minuto, anche una fontana di sperma con i soliti 6/7 fiotti.
che dire, Munik è una buona professionista, non ti fa mancare nulla, ma io, come dico spesso, ho bisogno di una GFE e quindi la depenno, ma non per incapacità, quanto per coinvolgimento(diciamo anche che è una macchina da guerra e se con i tutti i 10/15 giornalieri che si fa dovesse fare la fidanzatina, perderebbe troppo tempo)…recupera però con un rapporto qualità/prezzo elevatissimo.
quindi andate se volete essere piacevolmente aperti(capirai, zoccole come siete, altro che aperti 😉 ), ma sappiate che potreste faticare se volete una GFE o PSE.
tanto vi dovevo.


NEMBO
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
81
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MUNIK BIANCCI
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Erano mesi che sognavo di incontrare la Munik e di assaggiare il suo uccellone che solo a vederlo in foto creava dipendenza e pure qualcos’altro….

Questa volta l’occasione è ghiotta e dopo essermi adeguatamente preparato ad affrontare quel super calibro, fisso facilmente un appuntamento per le ore 13.

Salgo le scale con le gambe tremolanti con l’emozione di un bambino che da mesi aspetta il regalo pregiato: lei è veramente bella, biancheria intima, ben truccata e pettinata…insomma tutto quello che un punter desidera quando va ad un incontro.

Cominciamo subito a baciarci appassionatamente con l’amichetto mio che diventa subito di marmo e la Munik che non perde tempo ad assaggiarlo con grande entusiasmo; poco dopo tocca a me ricambiare e finalmente il mito diventa realtà nella mia bocca vogliosa.

Non so perché ma ho la sensazione piacevole che alla Munik piaccia fare le cose con calma: si diverte a strusciare il suo bastone di granito su tutto il mio corpo e poi mi accompagna in camera da letto dove davanti allo specchio inizia un BJ da Dio degno del migliore film porno; sono eccitatissimo ma il meglio deve ancora arrivare perché il mio buchetto è impaziente di essere riempito.

Mi increma, si copre, si comincia con una pecora e poi si va avanti per oltre mezz’ora abbondante senza sosta, passando a missionarie normali ed acrobatiche, spostandoci dal letto al divano con pecorine mai fatte prima e terminando con doppia cavalcata, sia reverse che normale; non contenta, durante l’amplesso trova anche il modo di penetrarmi con un super fallo in lattice.

Non credo di essere mai stato posseduto con tanto vigore e soprattutto così a lungo senza soste; solo Bianca Do Vale era riuscita a fare qualcosa di simile, ma la Munik è ancora più performante e fantasiosa.

Alla fine, esausto ma pienamente soddisfatto, sull’ultima cavalcata capitolo abbondantemente sul suo seno: veramente un incontro da 10 e Lode!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
35
Età
67
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cattolica(rimini)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: munik biancci
Nazionalità: brasile
Età: 25
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
era un mio pallino da molto tempo ma era sempre troppo distante come zona finalmente arriva a cattolica gli telefono e prendo appuntamento mi fiondo a cattolica purtroppo a luglio c e troppo turismo e lei stando verso il mare e stato 1 problema parcheggiare arrivo nel residence dove alloggia molto tranquillo senza disturbi finalmente la vedo reale al 100% anche piu bella dal vivo era molto che non vedevo una trans cosi bella sembra anche simpatica per non rischiare gli chiedo anche la sua venuta e chiede 150 mi sembra giusto la 1 volta partire subito forte.il cazzo e quello che si vede nelle foto molto ben fatto una xl reale parto subito con 1 pompino al suo cazzo delizioso lei sembra gradire smania di gusto mi riempe la bocca ma riesco a gestire il tutto con mia somma felicita dopo 15 minuti il suo cazzo a preso la misura giusta stanno per scoppiare le vene ed ha bisogno di entrare nel mio culetto gli chiedo la cremina mi mette a pecorina ed entra con mia sorpresa con facilita forse e dovuta alla sua forma perfetta ed in punta e leggermente piu fino per il resto e 1 tronco duro venoso e gustoso va avanti 10 15 minuti spingendo forte lei e molto tonica poi mi prende davanti con le mie gambe sulle spalle qui lo sento fino in fondo mi bacia in bocca e una delizia va anti altri 15 min poi mi prende di fianco e una macchina da guerra la invito a sborrare voglio la crema dopo 10 min mi fa mettere in ginocchio e lei maestosa si sega fino al punto di sborarmi tutto in bocca una deliziagli prendo fino al ultima goccia poi le dimostra di meritarsi le 150euro non come altre si interessa a me sega insieme i2 cazzi duri come l acciaio e parte con pompino meraviglioso io purtroppo non resisto piu di 5 min e vengo copioso e stata una grande esperienza lei eccezionale anche come persona carina disponibile certo ho dato 150 ma ho ricevuto molto di piu
 
Commenta

Imcurios

UOMO
Membership
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
25
Reaction score
141
Età
61
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasil
Età: 25
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 0 dato 120 di mia sponte a fine incontro
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), BDSM, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Una di quelle giornate con la tensione erotica che mi percorre il corpo.....e non solo
Ho assoluta necessità di dare sfogo ai miei istinti animali e debosciati
Alcune telefonate, SMS per sentire un po’ come butta. Il tempo che passa, l'ora che si fa tarda e il desiderio di trasgredire che sale.
Esco, un giro in auto, ma la tensione non passa.
Allora chiamo MUNIK....farò un salto nel vuoto, nonostante le RECE lette e soppesate, siano più che positive
Da quel che ho visto sembra una bomba sessuale, ma come sarà effettivamente ?
La voce è suadente.
Mi tenta.
E' libera..sono libero..il portafoglio pieno..che aspetto ?
Parto per Padova......ben conscio che l'adrenalina e le endorfine, sono direttamente proporzionali ai m che dovrò fare, per raggiungere il mio trans target
Arrivo in zona come da sue indicazioni..... ho anche la botta di culo di trovare subito un bel parcheggio in zona.
Lì di giorno dev'essere un dramma parcheggiare..
Bene. Tutto gira a mio favore. Due passi e sono davanti alla palazzina.
Chiamo.
Mi dice di salire. Quando apre la porta vedo tutto sto ben di Dio..Mammamia che cartola!!!!!!
Lei è mora corvina, quasi vaghi lineamenti da giovane asiatica, alta un botto, forse non arriva a un metro e 85. Di curve..
Una dote che pare interessante, pelle chiara..e sto seno da pseudo lolita.
Saldo di mia sponte
Tutto con il sorriso pronto. La cosa promette bene.
Distolgo l'attenzione da quel sorriso calamitoso e vedo l'ambiente. Bilocale ampio di un b&b.
Si entra nella zona cucina, con Tv accesa, e un paio di metri dalla tavola c'è il lettone.
Dalla zona lettone-notte, si accede al bagno.
Ampio,luminoso e pulito. Non manca nulla: lei,io, le sue voglie che piano piano mi fa capire....., i nostri cazzi e la fantasia all'opera.
Si spera. "Sono un gran maiale" le dico mettendo subito le cose in chiaro.
E lei mi prenderà di parola.. Mi spoglio e lei si toglie i due pezzi di intimo che aveva indosso, rimanendo all naked.
Cerco la sua bocca, le lingue fanno una breve conoscenza ma è quel che sento in mezzo alle gambe che calamita la mia voracità.
Enorme, ogni secondo diventa SEMPRE più duro
Mi perdo.
Lei si lascia andare sul letto.
Le sono sopra e mentre lecco e ciuccio i suoi capezzoli con una mano scendo a controllare.
MARMO!!!.
Non ci metto nulla a controllare di persona.
Leccata all'asta granitica e subito freme.
Lo prendo in bocca e in 30 secondi è ancora più duro. Però. Reattiva questa MUNIK
Lei mi accarezza le chiappe e le palle. Mi metto di fianco, capovolto rispetto a lei. Lavoro il cazzo durissimo e rispettabilissimo nelle dimensioni , passando a qualche leccatina alle palle.
Qui si infoia.
Vuole che mi metta a 69 sopra di lei e prende possesso delle mie chiappe tenendole forte con le mani. Una volta messasi in posizione inizia, non ci volevo credere, inizia ad allargarmi il culo come non ci fosse un domani
Un lavoro meticoloso, fantasioso e fatto con gusto di farlo.Mi apre in due ........poi inizia a metterci un dito, due, e ritorna a scoparmi con il cazzo granitico........ Io intanto vado solo di leccata e succhiata di palle.....quando possibile in tutti questi capovolgimenti....
Vuole così e si scalda.
Mi mangia il culo, ne fa un boccone, mi sento aprire in due da quella lingua vorace.
Che figata......
Non so quanto va avanti, penso 15 minuti buoni.
Il suo cazzo è durissimo e drittissimo, ogni tanto vi passo con la lingua percorrendolo dalla palle alla cappella.
Per poi tornare dove vuole lei: alle sue palle.
Poi senza muoversi da sotto,si copre,mi fa mettere seduto e autoimpalarmi.
Cazzo ! Si sente, Mi pare più largo di quanto credevo, e nonostante il lungo lavoro della sua lingua e delle sue dita.
Roba di un minuto poi mi gira di lato, si mette quasi a X e armeggia nel mio culo.
Male..che è ?
Qualcosa di diverso.
Mi giro e guardo meglio .
Un dildo a color carne......bello largo!!!
Molto lungo,discretamente largo di diametro (diciamo l'equivalente, in larghezza, di un cazzo di 22-23 cm).
Si impressiona di come entri senza alcuna difficoltà nel mio culo
E spinge.
Sento che scende.
Duro,freddo e implacabile.
Lei spinge ed io le sego il cazzo durissimo mentre ammiro le sue smorfie esagerate, il suo bel viso sorridente ed il turpiloquio che prende sempre più oscenità
Mi fa vedere che ne è entrato tutto.
"Che troia che sei e che culo hai" mi incoraggia.. Spinge ancora, in fondo, molto in fondo.
Sono infoiato "Che culo che mi stai facendo..ce ne starebbero due..".
Mi guarda e sorride.
Toglie il dildo, mette altra crema, e lo rimette dentro, girandolo in modo da farmelo sentire ancor di più.
Poi si mette di fianco, opposta a me, e spinge il suo cazzo verso il mio culo già abbondantemente occupato.
All'inizio le scivola fuori, alternativamente o il suo cazzo o il dildo..poi..quando riesce ad impuntarlo ....lo tiene dentro e mi sento bello pieno......il treno che forza.....e lei spinge imperterrita.
E sfonda completamente il mio pertugio!!!!
Il piacere, anche della situazione, prende il sopravvento.
Spinge dildo e cazzo insieme.
Alcuni secondi poi esce. Mi fa mettere di schiena, gambe per aria, e lei in ginocchio.
Brandisce il dildo f...... Ora lo vedo bene. Sarà lungo sui 30 cm, con diametro di 5/6cm.
Lo spinge dentro di me, con decisione.
Il dildo scende quasi di botto per metà prima di trovare resistenza.
A quel punto si mi punta e spinge. Adesso entra bellamente. Tanta è la libidine che ben presto il piacere ha il sopravvento. Lei ora è sopra di me. Le tette a 20 cm da me, la lingua mi viene a cercare, l'espressione è di una che si stia divertendo un mondo a spaccarmi in due e vedere le mie smorfie. "Troia,sei una grande troia, Senti questi due cazzi in culo, rotta in culo..".
Ora ha preso il ritmo, io tengo le gambe ben alte e indietro, lei sopra di me, ogni tanto esce, rimette dentro prima il dildo e poi aggiunge il suo cazzo sempre durissimo.
Ormai entra con zero fatica, e sempre più in fondo.
Il ritmo sale e inizia a segarmi. Che situazione da porno veramente hard! Anzi, ancora più spinta. Ormai il mio culo è una voragine e lei ci sguazza.
Si toglie improvvisamente......toglie anche il dildo in men che non si dica....senza alcuna esitazione....infila di colpo tutta la sua mano ben oltre il polso dentro di me....ma non a pugno....tra poco capirò anche il perchè....., sento il piacere che mi sale, le accarezzo le tette e poi non ce la faccio più.
Lei allora.....mentre mi vede con gli occhi strabuzzati......infila di colpo il suo cazzo nel culo, nell'incavo della sua mano...quasi volesse segarsi il cazzo dentro di me............
VENGGGGOOOOOOOO ! La sborra è bianchissima e densissima, vado corto e mi allago la zona dell'ombelico.
La incito a continuare....Non se lo fa ripetere due volte.
Quella mano maledetta/benedetta. Lei continua a pompare ed io mi lascio andare.
Sta raggiungendo anche lei l'acme del piacere
Si sfila in contemporanea dal mio culo sia con la mano che con il cazzo......si sgoldona in una frazione di secondo......arriva sulla mia faccia mettendomi le palle in bocca...che succhio avidamente
Sento che sta per godere
Mi stacco dalle palle ...le spalanco la bocca.......e un decimo di secondo dopo......mi molla una serie infinita di getti di sborra salaticcia e stra abbondante completamente dentro......potrei farci dei gargarismi da quanto me ne ha data....!!!
Finalmente mi si sciolgono i muscoli (e gli inguini soprattutto) e quella tensione che mi permea da tutta la giornata.
Non mi sarei mai aspettato un incontro simile.
Sorrido e faccio qualche battuta.
Lei sorride. Vado in bagno a lavarmi perché sembra che abbia del vinavil dal che è densa la sborra che mi cola dalla bocca....e che volutamente mi sono voluto impiastricciare su collo e petto
Facciamo due chiacchere, e mi pare anche in gamba la ragazza.
Un bacino e un arrivederci.
Merita il bis questa MUNIK.
Scendo le scale e intanto penso a cosa ho vissuto poco prima come emozioni e sensazioni.
Qualcosa che non si fa tutti i giorni..ed inaspettatamente
Brava MUNIK
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
71
Reaction score
192
Età
46
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 di mia sponte
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo l'annuncio....e avendo voglia di anal....la contatto. Prima avevo letto le recensioni, tutte positive. Primo contatto con Wapp... risponde dopo pochi minuti. Mi indica la zona( Voltabarozzo.... soliti appartamenti a breve termine, già visitati, con relative recensioni delle girls/ trans). L'avviso che sono attivo. Mi dà l'ok, e dopo circa 40 minuti sono da lei. È sera, parcheggio facile. Di giorno ,solito free più avanti. Mi reco al numero, e mi apre quasi subito. Scale. Mi apre la porta, lei è dietro. La vedo.... carina, più scura di pelle ....ma veramente carina . Verso l'obolo, metto 100. Mi aveva detto che partiva da 70. Ma preferisco essere trattato bene. Mi spoglio. Sono solo in mutande, e lei parte con un fk....bello e profondo, e palpando il mio pacco. Le tolgo il reggiseno con una mossa rapida e precisa.Lei si toglie le mutandine, con il mio aiuto.Poi mi tolgo l'ultimo indumento, e subito si inginocchia, e lo fa sparire tutto in bocca.... Brava, e pure i gioielli non vengono risparmiati. Che dire....tutto ok al momento. La faccio sedere sul letto. Le apro le gambe, e cerco il suo buchetto. Parto un rimming prima superficiale, poi profondo. Lei manco a dirlo, con le mani si apre le chiappe, per favorire la mia prestazione. Di sicuro le piace. Il suo giocattolo, è barzotto. Di sicuro è più abituata al ruolo attivo. Ma non le dispiace essere passiva. Prende il gommino. Mi copre , gel....e io parto in quarta.....Lei è in posizione di missionaria, con le gambe alte. Azzzzz....dolore....esco subito. Non è abituata. Rientro dopo pochi secondi, prima domandando se va tutto bene. Entro piano....stavolta va tutto liscio... Continuano i fk. Sia delicati, sia profondi. Comunque non sarà abituata alla passività ,ma incassa bene. Spigno parecchio....non so per quanto tempo la martello.... comunque ora è aperta. Mi chiede di essere presa a pecora. Lei sul letto , io in piedi fuori.Vado dentro liscio. Perdo l'erezione. Mi toglie la gommatura, si rimette in ginocchio, e vai con un altro bbj. Ovviamente i gioielli non vengono risparmiati 🥰. Sto per esplodere. Vengo nel seno. Il liquido le bagna tutto il busto( seno e ventre). Usa della carta per asciugare, e nel mentre io vado in bagno, per la mia pulizia. Mi rivesto, un poco di social, parla bene l'italiano. Baci....mi abbraccia.... è veramente dolcissima. Saluti, e torno all'auto. Sono passati circa 30/40 minuti. Concludendo, lei veramente carina, pulita, sicuramente più abituata al ruolo attivo. Come detto prima è veramente una persona dolce e a modo. Io ero titubante. Ma mi sono dovuto ricredere. Ultimamente, trovo più soddisfazioni con Tgirls , che con girls( vedi ultime recensioni). A presto!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
71
Numero di telefono:

3510692608​

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PRATO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MUNIK BIANUCCI
Nazionalità: BRASILE
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo voglia di un pompino fatto bene e mi sono messo a guardare gli annunci Trans su Prato notando subito Monique che è ottimamente recensita anche qui..
Posso solo confermare quello già ampiamente descritto qui sul forum, Monique mi riceve in intimo sexy ed autoreggenti cosa che fa molto piacere visto che non avevo chiesto niente di particolare...
mi riceve in camera chiede l'obolo e poi mi manda in bagno per una rinfrescata veloce...
al mio ritorno già nudo ed in tiro comincia un favoloso BBJ con limonate a profusione mentre io mi metto a giocare con il suo enorme arnese segandolo un po...
è veramente enorme e di marmo alche mi chiede se voglio sesso ma io le dico che sto bene così e che può continuare di bocca...
andiamo avanti ancora per una decina di minuti alternando anche un 69 perché già che sono li che faccio assaggio il bastone ben pulito...
dopo poco le dico che sto per venire e lei si fa schizzare tutto sulle tette...
passaggio in bagno per pulita veloce e via...
direi ottima esperienza quando torna ci ripasso sicuramente...lei è veramente bella...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik
Nazionalità: Brasiliana
Età: 32
Altezza: 183
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 140
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La incontro di sera, dandole un preavviso di un paio di ore.
Si presenza con baby doll. E' piuttosto imponente, ma gradevole nell'insieme e molto carina di viso.
Da nuda si vede subito che ha ottimo argomenti: un seno prosperoso e gradevole al tocco, e un uccello che di dimostra molto reattivo ed interessante, certamente un XL.
Dopo averla succhiata e aver apprezzato il membro duro e nodoso, mi fa mettere a quattro zampe e, con grande delicatezza, mi infilza per bene.
Passa poi ad un ritmo più incalzante fino a sbattermi senza ritegno.
Avendo concordato la sua venuta, mi viene copiosamente in faccia, mentre le trastullo lo sfintere con le dita.
Tornerei senza dubbi
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
14
Reaction score
37
Località
MILANO
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sesto San Giovanni MI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Biancci
Nazionalità: BRA
Età: 25
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho trovato poche recensioni di Munik, ma tutte positive, così ho provato a contattarla via wa nel primo pomeriggio.
Per varie ore non mi ha risposto e quindi stavo quasi decidendomi di optare per qualcuna già conosciuta. Poi, inaspettata, mi è arrivato il suo wa e da lì in avanti il botta-risposta non ha più avuto interruzioni. Gentile e disponibile fin dai messaggi.
Arrivo verso le 22 all'indirizzo che mi ha dato (corretto) e parcheggio senza difficoltà proprio sotto casa sua. Non so, probabilmente sono stato fortunato, ma mi è parso comunque che di parcheggio se ne trovi senza dover impazzire.
Mi apre il portone, mi dà le indicazioni ed arrivo alla sua alcova, pian terreno nel cortile della palazzina. Nessun incontro e quindi direi che la privacy, almeno a quell'ora, è assolutamente ottima.

Quando mi apre la porta ed entro, la sensazione non è delle migliori.
In foto è decisamente lei, ma di photoshop ce n'è tanto. Diciamo che di viso è molto più maschile di quel che appare in foto. Inoltre, si presenta completamente nuda, mentre io le avevo espressamente domandato che indossasse un babydoll. In ultimo, l'appartamento è decisamente squallido. Queste le note negative.

Tuttavia io ero lì per una certa esperienza ed il suo pisello barzotto già svettava nell'ambiente preannunciandomi che avrebbe dettato legge.
Verso il pattuito. Non c'è bisogno che le dica niente, che lei già sa...
Mi inginocchio ed inizio a succhiarle il pisello, che in pochi istanti diventa un'anaconda.
Le lecco le palle, glielo succhio, glielo bacio tutto e mi sento impazzire. Lei vedendomi così infoiato e sottomesso a quella mazza poderosa, inizia a sbattermela sulla faccia. E qui capisco che mi aspetterà un'esperienza molto molto forte. I colpi che mi dà sulle guance con il suo attrezzo sono pazzesche. Percepisco una durezza, una solidità, una pesantezza che mai avevo provato né potuto immaginare, direi sconvolgente. Una spranga di acciaio.
Insomma mi prende a colpi di cazzo per un po' dopodiché mi chiede -ben conoscendo la risposta- adesso cosa vuoi? Lo sa, perché infatti mi spinge sul letto prima ancora che io le risponda che voglio essere scopato.

Si incappuccia, mi mette a pecora, mi ingella ed inizia a spingere.
Non ha fretta ed entra con la cappella senza procurarmi troppo dolore. Questo essenzialmente per tre motivi: 1 prima di andare da lei mi ero già preparato con una dilatazione (il suo grosso calibro mi spaventava, ma volevo godermelo tutto) 2 il suo pisello è poderoso nell'asta e nella base, ma la conformazione abbastanza appuntita facilita l'ingresso 3 Munik non ha fretta e sa lavorare decisamente bene col suo maestoso cazzone.

Inizia ad entrare lentamente e a martellarmi. Io a godere senza ritegno...
Le confesso ciò che mi ha raccontato mia moglie e cioè che il suo boy friend è superdotato e che, prima o poi, mi chiederà di spompinarlo davanti a lei.
E qui Munik capisce, ed inizia a torturarmi oltre che col cazzo anche con le parole. Pensa come lo prende tua moglie, proprio così... E mi sbatte forte, sempre più forte.
La prego di fermarsi un attimo perché quelle spinte sono un po' troppo violente e io mi sento sventrato.
Gemo, riprendo fiato e mi godo l'istante. Poi, contento e quasi orgoglioso, le dico: sei dentro tutta fino in fondo!
Munik fa una mezza risatina e mi confessa di no, che il suo cazzone non è affetto tutto dentro!!!

Spinge ancora e opppp eccolo dentro tutto. Adesso sì!
Mi trovo come aperto da una trave dentro di me. Un bastone poderoso e nodoso.
Mi gira, mi mette a gambe per aria e mi scopa, poi mi rimette a 90 sodomizzandomi senza pietà.
Mi sento sventrato, è un'esperienza sconvolgente. Dolore, ma piacere ai massimi livelli.
Allungo un braccio e le afferro le palle... mi voglio godere anche quelle, belle grosse, ruvide grinzose.
Mi ripete: è così che si fa scopare tua moglie! E io: sìììì e fa bene! Fa bene!
Mi sbatte furiosamente, ogni tanto devo pregarla di rallentare perché è davvero troppo...
Godo come pensavo che non fosse possibile e lei mi invita a gemere più piano se no sente tutto il palazzo!

Cambiamo di nuovo posizione, in piedi, lei dietro di me che continua a spaccarmi, infilandomelo fino in fondo con colpi assestati con maestria.
Non ce la faccio più e capitolo nello scottex.

Mi offre il bagno, non bello, non nuovo, ma almeno pulito.
Un po' di social time e me ne vado, felice e sfondato.

Credo che chi cerca un'eperienza sostanzialmente pass, con Munik difficilmente possa rimanere deluso.
Prestazione da 10 e lode.
Media, tutto considerato, 8 e mezzo.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
11
Numero di telefono: 3510692608
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik biancci
Nazionalità: Brasil
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto se non ricordo male un mese e mezzo fa, mi sono recato da lei un pomeriggio dopo averla contattata due orette prima, riceve in un palazzetto a fianco di un noto posto per punter della zona. Quando entro mi porta in camera e li mi spoglio chiedendogli di poter indossare una maschera lei mi lascia fare, iniziamo con qualche carezza in piedi davanti ad uno specchio posto ai piedi del letto, a me piace guardarmi, infatti mi inginocchio e comincio a succhiarglielo delicatamente un colpo guardo lo specchio un colpo guardo lei, poi ad un certo punto va su un mobile e prende un perizoma e mi chiede di indossarlo, io eseguo felice perché vedo che si scalda prende anche il telefono ed inizia a filmarmi mentre succhio, poi arriva l ora di prenderlo lei si copre e da lì iniziamo a scopare in diverse posizioni ma ad intervalli perché lei anche con l aiuto di un treppiede filma le penetrazioni, a me eccita tantissimo tra un video e l altro vado a prendere un dildo enorme posto sopra comodino che avevo notato e anche li lei mi fa un video mentre mi apre con sto fallo, insomma andiamo avanti un bel po' per poi finire con me in ginocchio e lei che mi inonda il viso di tanta sborra. Che dire lei bella gentile e con un bel cazzo grosso, da farci l abbonamento, purtroppo facendo un po' di social mi dice che il suo tour non prevede di tornare in veneto, forse tra un anno.Tornato a casa ci si
amo scritti un po' e lei mi ha girato i video che ogni tanto mi riguardo con nostalgia.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
28
Reaction score
41
Numero di telefono: 3282939564
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Munik Tx
Nazionalità: Brasil
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attirato dai video della tipa, in cui fa sfoggio di un aggeggio di dimensioni e tiro notevoli, la contatto via messaggeria per concordare l’appuntamento. Prontamente vengo corrisposto con le coordinate della sua alcova. Siamo in via Braccini, nota location ai frequentatori di questo sito. Parcheggio immenso, tre scalini in ingresso e ascensore. Sull’uscio trovo quello visto nell’annuncio, un bel fisico atletico che mi sovrasta di poco perché indossa i tacchi, viso carino molto acqua e sapone( presente Pocahontas quel genere li), 2da di seno duretto, bel sedere non troppo estremo. Mi fa entrare ed e subito gentile, scambio di convenevoli, pago l’obolo come mia abitudine e ci spogliamo. Non utilizzo il bagno in quanto docciato di fresco, ma mi risciacquo con delle salviette. Seduti sul letto iniziamo a toccarci e baciarci, lei ha un po’ di ricrescita sulle gambe che però non mi disturba, ampio uso della lingua e sfilate le mutande vedo un bel coso in fase di crescita. Inizio a succhiarla e prende nerbo, siamo sui 20 abbondanti con cappella a punta che , come appurerò dopo, si intrufola facilmente. In bocca cmq non riesco a contenerlo sulla lunghezza. La cosa sconvolgente è la durezza , con lei in piedi inizia a schiaffeggiarmi con il cazzo e sono dolori reali 😅. Lei ride e intanto, come da mia richiesta di essere un po’ autoritaria, mi pizzica i capezzoli. Posizionatomi a pecos, si incappuccia e con mestiere inizia a pomparmi con molta calma . Dopo una decina di minuti così cambiamo varie posizioni, prima sul fianco, poi io disteso e lei sopra( la mia preferita) con tanto di mordicchiamento delle orecchie. Ci sa fare e sembra anche partecipe, sono super eccitato. A questo punto io supino mentre mi scopa e mi sega e continua a tormentarmi i capezzoli. Purtroppo la mattina mi ero segato , quindi per venire devo fare da me con lei che mi bacia e accarezza. Ci ripuliamo e facciamo 10 minuti di social. Lei fra una settimana riparte destinazione Roma, mannaggia!!
Conclusioni: in tiro dall’inizio alla fine, carina, professionale ma non fredda e che non mette fretta. Soldi ben spesi, soddisfatto torno a casa.
 
Commenta
Alto