NADIA UNGHERESE PIAZZA NAPOLI MILANO

Reaction score
48
Nessuno dei gentiluomini qui presenti ricorda una ragazza che si faceva chiamare Nadia (mi pare) che riceveva in un palazzo praticamente a Piazza Napoli, poco prima del negozio di strumenti musicali per capirci, al piano terra?
Era una dea. Fisicamente quanto di meglio abbia mai calcato il suolo italico.
1.75, 3 piena e naturale. culo alto e sodo e viso e sorriso da morirci. Bruna e capello lungo.
Costicchiava rispetto alle concorrenti, chiedeva 150 per un giro di giosta da 30/40 minuti e mi pare facesse tutto coperto, ma non ci giurerei...
Correva l'anno 2003/2004.
Diceva di essere ungherese.

Ad un certo punto sparì senza dir nulla, mollò il cellulare ad una collega (mezzo cesso fral'altro) e abbandonò il mestiere...
Che peccato....ricordo la prima volta che si aprì la porta...una visione...una cazzo di visione....

J.

Reaction score
0
Si, la ricordo, non bene, ma la ricordo, mi pare che nella casa fossero in due e anche l'altra non era male, i nomi li ho completamente dimenticati.
La ho incontrata poche volte 2-4, non so più dire, per me la zona era lontana ed il parcheggio un rischio, ma il ricordo, seppur confuso, è ottimo, uno splendore ed una trombatrice nata, mi pare fosse realmente Magiara, per niente frigo,l'accento mi pare fosse realmente ungherese, lo riconosco immediatamente, e con le Ungeresi spesso mi sono trovato molto bene, all'epoca abbondavano da un decennio poi sono sparite insieme alle Bulgare, altre puledre di razza,sostituite da Rumene che si spacciano per Ungheresi.
Tornando alla nostra sarei felice anch'io di rivedere qualche foto perchè il mio ricordo è confuso dalla forzata scarsa frequentazione e ne ho anche qualche rimpianto.

Commenta
Alto