- Reaction score
- 48
Nessuno dei gentiluomini qui presenti ricorda una ragazza che si faceva chiamare Nadia (mi pare) che riceveva in un palazzo praticamente a Piazza Napoli, poco prima del negozio di strumenti musicali per capirci, al piano terra?
Era una dea. Fisicamente quanto di meglio abbia mai calcato il suolo italico.
1.75, 3 piena e naturale. culo alto e sodo e viso e sorriso da morirci. Bruna e capello lungo.
Costicchiava rispetto alle concorrenti, chiedeva 150 per un giro di giosta da 30/40 minuti e mi pare facesse tutto coperto, ma non ci giurerei...
Correva l'anno 2003/2004.
Diceva di essere ungherese.
Ad un certo punto sparì senza dir nulla, mollò il cellulare ad una collega (mezzo cesso fral'altro) e abbandonò il mestiere...
Che peccato....ricordo la prima volta che si aprì la porta...una visione...una cazzo di visione....
J.
Era una dea. Fisicamente quanto di meglio abbia mai calcato il suolo italico.
1.75, 3 piena e naturale. culo alto e sodo e viso e sorriso da morirci. Bruna e capello lungo.
Costicchiava rispetto alle concorrenti, chiedeva 150 per un giro di giosta da 30/40 minuti e mi pare facesse tutto coperto, ma non ci giurerei...
Correva l'anno 2003/2004.
Diceva di essere ungherese.
Ad un certo punto sparì senza dir nulla, mollò il cellulare ad una collega (mezzo cesso fral'altro) e abbandonò il mestiere...
Che peccato....ricordo la prima volta che si aprì la porta...una visione...una cazzo di visione....
J.