T
tramin
Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Nadia
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nadia-bellissima-milf-italiana-5hyn259217139/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona San Paolo
NAZIONALITA': Dice di essere Italiana ma nata in portogallo
ETA': sopra i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono foto sue, ma non recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, RAI2 (ma non sono certo di ricordare bene)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: più o meno rispecchia le foto anche se il fisico appare più provato dall'età, motivo per cui dico che le foto non sono recenti.
ATTITUDINE: gentile, ma non particolarmente coinvolgente. Un po' troppo professionale, nel senso troppo meccanica.
REPERIBILITA': ottima via WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino e riceve al piano rialzato.
TELEFONO: 3512483548
LA MIA RECENSIONE:
E' un incontro che ho avuto una decina di giorni fa.
E' un periodo che mi sono focalizzato su milf e mature (che comunque sono sempre state tra le mie preferite) possibilmente italiane e dopo una ampia ricerca ho selezionato alcuni annunci tra cui quello di Nadia.
Di solito il primo contatto con le possibili donne da incontrare si svolgeva sempre tramite telefonata per sentire subito la voce (che ha la sua importanza soprattutto quando si tratta di mature) e avere quindi una rapida sensazione (ma anche questo per esperienza lascia un po' il tempo che trova) sull'attitudine della persona. Ultimamente invece inizio i primi contatti tramite WA, anzi, ho concentrato le mie ricerche esclusivamente sugli annunci che prevedevano contatti tramite WA.
La reperibilità via WA con Nadia è stata subito ottima. Abbiamo scambiato diversi messaggi nella giornata fino poi ad accordarci per un incontro verso le 22. Via chat mi ha anche inviato, su mia richiesta, una foto in cui si vedeva la sua bocca avendole specificato che cosa per me essenziale è il FK.
Tutto è andato molto liscio, quindi, e l'impressione via chat (anche grazie all'ulteriore foto inviatami in cui si vedeva una bocca con delle labbra invitanti) è stata più che buona tanto da farmi sottovalutare e contravvenire a una regola fondamentale che mi sono dato nel tempo nella mia esperienza pluriannuale di punter....ossia mai fidarsi di un annuncio con il viso coperto!
Questa è una mia regola (che so che molti altri seguono) ma che purtroppo, come tutte le regole, a volte capita di non rispettare ed ecco che ci può scappare la fregatura. E infatti è proprio così.
Non voglio però essere frainteso. Come anticipato nella scheda tecnica, non siamo di fronte al caso di annuncio con foto fake o ritoccate. Si tratta di foto quasi sicuramente sue ma probabilmente non attuali. Il fisico è infatti meno tonico rispetto a ciò che si vede in foto portandomi a concludere che siano foto di qualche anno fa. Quanto al viso, non ero certo in cerca di una fotomodella, ma sinceramente, almeno a gusto personale, è alquanto bruttino.
Ma come si dice in certi casi?....oramai sono li, la voglia c'è e quindi resto. Ho pensato che magari con la prestazione poteva compensare la delusione che avevo avuto dal punto di vista estetico.
Una piccola parentesi per precisare una cosa che trovo sempre poco carina in questi incontri....il civico che mi ha dato via WA era quello precedente rispetto al reale. Inoltre dice di essere italiana nata in trentino ma che ha vissuto in portogallo, da cui l'accento. Immagino quindi che sia portoghese o del tutto brasiliana. Di italiano non pensa abbia nulla.
Chiusa parentesi, veniamo alla prestazione.
Dico subito che quello che ha offerto via chat lo ha rispettato, sebbene il FK l'ho volutamente ridotto io al minimo non essendomi piaciuta di viso. Del resto se non scatta la chimica anche il FK (a cui difficilmente e molto raramente rinuncio) ne risente.
Per il resto è stato un semplice rapporto con un buon BBJ (quel che è giusto è giusto) seguito da una penetrazione alla missionaria. Il tutto però è durato una ventina di minuti perchè oramai ero intenzionato solo a svuotarmi e a placare la mia voglia, ma anche lei è stata abbastanza meccanica probabilmente perchè stanca e non vedeva l'ora di finire la giornata. Non a caso ero l'ultimo appuntamento.
Quindi, concludendo è stata una esperienza che non mi ha soddifatto e che, se ancora ne avessi bisogno, non ha fatto che confermarmi la regola che non devo mai considerare annunci in cui il viso è totalemnte coperto. Molte donne giustificano la cosa con il solito (e legittimo) discorso della privacy, ma chi non ha nulla da nascondere (almeno a mio parere) si limita a coprire gli occhi se proprio non vuole mettere una foto in chiaro del viso.
In ogni caso, è andata cosi.....e avanti con la prossima.
Un saluto a tutti!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: