Trans Naomi trans 3889936751

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
4
Reaction score
0
Numero di telefono: 3889936751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3889936751 - Naomi trans Transex Calenzano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze (Calenzano)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Naomi trans
Nazionalità: Non ricordo
Età: 35-40 circa
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosciuta in provincia di Firenze, a Calenzano per l'esattezza. La contatto telefonicamente attratto dalle sue foto, in particolare il corpo, un bel culo e cosce robuste come piacciono a me :) Il caxxo è grosso e duro ma di questo ne parlerò a breve. Arrivo e ammetto di essere leggermente deluso dall'altezza, non alta purtroppo, ma comunque molto gradevole, soprattutto simpatica e socievole. Versato il compenso (80 con sua venuta) iniziano le danze. Purtroppo però, saranno state le sue dimensioni, il mio buco non troppo allenato all'essere passivo e forse non particolare lubrificazione, sento subito dolore, costringendomi a cambiare gli scenari. In ogni caso ottimo adattamento, mi sono divertito e alla fine, prima di capitolare ho voluto che lo facesse lei sulla mia faccia. Molto copiosa... Attitudine decisamente buona, sempre sorridente, mai squillato il telefono, passionale. Un incontro da ripetere appena possibile
 

Allegati

  • 3527543-1672604854.jpeg
    3527543-1672604854.jpeg
    321 KB · Visite: 26.687
Alto