Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai timidoni... da quanto ho capito mancano 2 mi piace al mio post...![]()
Per forza non si rizza!!!!!!!!
Dai timidoni... da quanto ho capito mancano 2 mi piace al mio post...![]()
:sarcastic_hand:![]()
Per fortuna che non c'è il lumacone jurassico
Sarebbe un bel'avatar per Marco! Che ne dite?
Ehi Sodo! Hai sentito?
L'ambasciatore americano dice che bisogna votare si. Tutti vengono qua e fanno quel cazzo che gli pare!
Serve un uomo forte, che ci restituisca la perduta dignità, il perduto onore, riapra i casini e faccia arrivare i treni in orario.
Tu sei disponibile?
all epoca del luomo forte avevate le pezze al culo e le scarpe di cartone e siete andati in russia a morire di freddo,ma vi chetate bischeri ,serve che frignate meno e vi date da fare ps per me si fotta l unita d italia a me ridatemi il granducato di toscanaEhi Sodo! Hai sentito?
L'ambasciatore americano dice che bisogna votare si. Tutti vengono qua e fanno quel cazzo che gli pare!
Serve un uomo forte, che ci restituisca la perduta dignità, il perduto onore, riapra i casini e faccia arrivare i treni in orario.
Tu sei disponibile?
Ehi Sodo! Hai sentito?
Tu sei disponibile?
ma la rossa li seduta, è Tini Cansino?
all epoca del luomo forte avevate le pezze al culo e le scarpe di cartone e siete andati in russia a morire di freddo,ma vi chetate bischeri ,serve che frignate meno e vi date da fare ps per me si fotta l unita d italia a me ridatemi il granducato di toscana
poi nazioni con uomini forti ce ne sono a bizzeffe a qsto mondo vedi oakistan arabia saudita cuba nrod corea etc perchè nessun italiota ci si trasferisce??