Dai timidoni... da quanto ho capito mancano 2 mi piace al mio post...
Per forza non si rizza!!!!!!!!
Dai timidoni... da quanto ho capito mancano 2 mi piace al mio post...
Per fortuna che non c'è il lumacone jurassico
Sarebbe un bel'avatar per Marco! Che ne dite?
Ehi Sodo! Hai sentito?
L'ambasciatore americano dice che bisogna votare si. Tutti vengono qua e fanno quel cazzo che gli pare!
Serve un uomo forte, che ci restituisca la perduta dignità, il perduto onore, riapra i casini e faccia arrivare i treni in orario.
Tu sei disponibile?
all epoca del luomo forte avevate le pezze al culo e le scarpe di cartone e siete andati in russia a morire di freddo,ma vi chetate bischeri ,serve che frignate meno e vi date da fare ps per me si fotta l unita d italia a me ridatemi il granducato di toscanaEhi Sodo! Hai sentito?
L'ambasciatore americano dice che bisogna votare si. Tutti vengono qua e fanno quel cazzo che gli pare!
Serve un uomo forte, che ci restituisca la perduta dignità, il perduto onore, riapra i casini e faccia arrivare i treni in orario.
Tu sei disponibile?
Ehi Sodo! Hai sentito?
Tu sei disponibile?
ma la rossa li seduta, è Tini Cansino?
andate a chillo io posto jassica jane clement Vedi l'allegato 172517
e metto pure angie Vedi l'allegato 172518
all epoca del luomo forte avevate le pezze al culo e le scarpe di cartone e siete andati in russia a morire di freddo,ma vi chetate bischeri ,serve che frignate meno e vi date da fare ps per me si fotta l unita d italia a me ridatemi il granducato di toscana
poi nazioni con uomini forti ce ne sono a bizzeffe a qsto mondo vedi oakistan arabia saudita cuba nrod corea etc perchè nessun italiota ci si trasferisce??