meglio una marcia in più che tutto il cambio accessori compresi!
anche qualcuno la potrebbe pensare diversamente....
anche qualcuno la potrebbe pensare diversamente....
.
non sto rilevando la presenza di figa nel 3D, mi sembra un classico caso di "NO FIGA, NO WORDS"
curiosita mia strampalata quanto fruttano i titoli di stato thailandesi brasiliani e colombiani??Tranquilli... tra poco si sveglierà AXL e vedrete che tutto si normalizzerà.
Sono proprio curioso di apprendere gli ultimi sviluppi su quanto sta succedendo a "uomini e donne" o come cavolo si chiama quella trasmissione.
A proposito di Mediaset... sono tentato (e probabilmente lo farò) di entrare in accquisto sul titolo a 2.738 €. Vediamo se con i proventi ci esce una trombatina la settimana prossima.
Guarda zioclaudio... in passato dopo aver guadagnato con quelle sudafricane in Rand, mi sono preso una sonora legnata con i bond argentini. Da quel momento non ho più seguito il reddito fisso dei così detti paesi emergenti.curiosita mia strampalata quanto fruttano i titoli di stato thailandesi brasiliani e colombiani??
Per ora...:sarcastic_hand:Buongiorno!!!!!!! Io comunque mi alzo verso le 8 solo che mi collego verso quest'ora.....prima devo farmi bella per voi...
non è che ci metto 4 ore per truccarmi...
non mangerò mai più pesce in scatola in vita mia..mi ha nauseato. Oggi ne ho avuta una fulminazione, mi ha ricordato l'odore di alcune patate poco lavate...
Mai più pesce in scatola in vita mia. E' questo il punto di svolta.
Per le donne il trucco è come per noi la "pasticchina".
Quando si è giovani non serve, ma poi....
Vista l'assenza contemporanea di PUPI e STEB, ipotizzo una romantica luna di miele
chi è culo e chi camicia???
Vista l'assenza contemporanea di PUPI e STEB, ipotizzo una romantica luna di miele
chi è culo e chi camicia???
intravedo PUPI che pasturato, mi sta per mandare a fare in culo