Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Proviamo ad affrontare la giornata con la marcia giusta..


Vedi l'allegato 172665




meglio una marcia in più che tutto il cambio accessori compresi! :pardon:



2b83ef1eac25d9c612d0d6ed50a7b931.jpg






anche qualcuno la potrebbe pensare diversamente....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Ma guarda che mutismo e quanta poca voglia di scrivere quest'oggi!
Non credo siano gli indici di Borsa (negativi) o le sonore SBERLE prese ieri sera dalla mia amata Inter a creare questa pesantezza in voi...
Lo sò che a voi non ve ne può fregar di meno, se vi aggiungo che io, nonostante tutto (ma proprio TUTTO) me lo sento bene ed in forma.
:w00t:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
529
Località
Cap d'Agde
Michael_Knight.jpg


KIT, fammi una scansione sul 3D

. . .



5-cofano-supercar.gif



subito MICHAEL . . . . . . . . .
MICHAEL, non sto rilevando la presenza di figa nel 3D, mi sembra un classico caso di "NO FIGA, NO WORDS"
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Tranquilli... tra poco si sveglierà AXL e vedrete che tutto si normalizzerà.
Sono proprio curioso di apprendere gli ultimi sviluppi su quanto sta succedendo a "uomini e donne" o come cavolo si chiama quella trasmissione.

:lol:
A proposito di Mediaset... sono tentato (e probabilmente lo farò) di entrare in accquisto sul titolo a 2.738 €. Vediamo se con i proventi ci esce una trombatina la settimana prossima.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
Tranquilli... tra poco si sveglierà AXL e vedrete che tutto si normalizzerà.
Sono proprio curioso di apprendere gli ultimi sviluppi su quanto sta succedendo a "uomini e donne" o come cavolo si chiama quella trasmissione.

:lol:
A proposito di Mediaset... sono tentato (e probabilmente lo farò) di entrare in accquisto sul titolo a 2.738 €. Vediamo se con i proventi ci esce una trombatina la settimana prossima.
curiosita mia strampalata quanto fruttano i titoli di stato thailandesi brasiliani e colombiani??
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
curiosita mia strampalata quanto fruttano i titoli di stato thailandesi brasiliani e colombiani??
Guarda zioclaudio... in passato dopo aver guadagnato con quelle sudafricane in Rand, mi sono preso una sonora legnata con i bond argentini. Da quel momento non ho più seguito il reddito fisso dei così detti paesi emergenti.
Molto meglio i nostri titoli azionari e.... soprattutto quelli quotati a Wall Street.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Buongiorno!!!!!!! Io comunque mi alzo verso le 8 solo che mi collego verso quest'ora.....prima devo farmi bella per voi...:yess: Lavo tutte le mattine i miei lunghi capelli poi passo al trucco e al parrucco e poi eccomi!!!! Certo che prima o vado a fare qualche commissione e poi preparo il mio studio massaggi.Cioè non è che ci metto 4 ore per truccarmi...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
non mangerò mai più pesce in scatola in vita mia..mi ha nauseato. Oggi ne ho avuta una fulminazione, mi ha ricordato l'odore di alcune patate poco lavate...

Mai più pesce in scatola in vita mia. E' questo il punto di svolta.:unknw:

Solo pesce cucinato.

Stringetevi intorno a me, cari compatrioti..:yess:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
non mangerò mai più pesce in scatola in vita mia..mi ha nauseato. Oggi ne ho avuta una fulminazione, mi ha ricordato l'odore di alcune patate poco lavate...

Mai più pesce in scatola in vita mia. E' questo il punto di svolta.:unknw:



Sodo, ti sei sparato un chilo di aringa fermentata svedese?



sur.jpg





cercarono di appiopparmela in scandinavia, odore repellente. il gusto non so, declinai...



hu66bv.jpg
 
Commenta
Alto