Impossibile?? Io non capisco... io ho avuto tantissimi orgasmi con i clienti. Sarò malata di mente.
Impossibile?? Io non capisco... io ho avuto tantissimi orgasmi con i clienti. Sarò malata di mente.
Ma scusa ma come fai a godere se lecchi??????????
Il godere sta nel far godere.
Evidentemente tu non godi se te la leccano...
Al di la di questa battuta, ci sono maschi, e sottolineo maschi, che a 70 anni avrebbero surclassato molti dei 40enni di oggi:
Marlon Brando
Sean Connery
Antony Quinn
Pablo Picasso
Cito solo alcuni famosi per darti un idea ma, credimi, ce ne sono anche tra i non famosi.
ma non a comando e non penso con ogni leccata di figa...scusa il francesismo come sopra.
Mandami il tuo indirizzo in PVT che ti spedisco la mia lingua per una revisione
Dubito assai....Marlon Brando oltre ad essere vecchio era pure panzone obeso,Picasso era cesso sia da giovane che da vecchio,Quinn suppongo le mettesse incinta dopo 1 sec perchè eiaculava subito.Salvo solo Sean Connery
Appunto, vedere le foto è una visone superficiale.Non ho inventato niente,basta vedere le foto.Si vero su quinn ho dato una libera interpretazione ma a 90 anni non penso avesse una gran durata.
A parte gli scherzi, si fa per ragionare... essendo completamente fuori dai giochi dico quello che penso liberamente.
Idem, in più ci si ironizza sopra, napilandia è questo, è uno dei pochi 3d che così facendo non crea attriti al suo interno,
a parte alcuni salumi (no salami, salumi, anche se il salame è un salume) che non stanno bene insieme ma questo anche nella realtà.
ciao milly perchè non metti piu annunci? ora lavori solo con i tuoi clienti fidelizzati? potresti aggiornare le tue foto? potresti rispondermi gentilmente ciao milly
mauro sill ha scritto:fatti i cazzi tuoi pezzo di merda
mauro sill ha scritto:muori
Appunto, vedere le foto è una visone superficiale.
Sapere qualcosa della vita di una persona ti aiuta a comprenderne meglio la personalità, l'animo, la potenza.
In un uomo conta poco il lato esteriore.
Per molte donne di un uomo conta il denaro.
Per molte altre, e credo(e spero) siano la stragrande maggioranza, conta qualcos'altro...
Purtroppo, come ho scritto nell'altro post, devo uscire. Se avrò modo, rileggerò il 3d più tardi.
Ciao
Il godere sta nel far godere.
Evidentemente tu non godi se te la leccano...
Al di la di questa battuta, ci sono maschi, e sottolineo maschi, che a 70 anni avrebbero surclassato molti dei 40enni di oggi:
Marlon Brando
Sean Connery
Antony Quinn
Pablo Picasso
Cito solo alcuni famosi per darti un idea ma, credimi, ce ne sono anche tra i non famosi.
P.S. Mi dispiace non poter continuare a leggere il 3d, l'argomento i oggi era molto interessante, ma il il piacere mi chiama...
A presto!
Steb anche a me stessa storia. L'ho coglionato un po' e questo in privato ha aperto la cloaca.Mi sono veramente pisciato a dosso.
Ho letto questo post:
Mi sono permesso di lasciargli un messaggio nella sua bacheca
"Ma se sei disoccupato e non hai un becco di un quattrino che ci fai con le foto aggiornate e gli annunci di Milly? Ti ci fai le pippete è!!!!"
Se mi vuoi rispondere fallo qui http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=259548
Questa è stata la sua risposta con un messaggio privato
oh Gesù Giuseppe e Maria
Questo è il secondo
Gli ho risposto in privato così "Sei il mio idolo, ti seguirò in ogni post" Attendo risposta