Napilandia 2.0

Reaction score
1.436
PUPI, ormai è tutto un coro di "aiutiamoli a casa loro!"

È' da stamattina che sto aspettando che qualcuno citofoni per aiutarmi a casa mia, mutande da lavare, cucina da pulire. Chi mi aiuta? :unknw:

Commenta
Reaction score
38
AXL00 ti servono i miei dati per la denuncia?Basta chiedere:lol:

Se sei cosi dico si!!!:lol:

taglie-forti.jpg

Commenta
Reaction score
1.436
A questo punto devo parlarvi, voi che siete in gran parte saggi..tempo fa ero spensierato la sera a casa di mia madre a mangiare i pomodori col riso, quando mia sorella se ne esce :"Ma lo lasciamo sto pizzetto? sei rimasto agli anni '90..il pizzetto è passato di moda, fatti almeno crescere la barba." Sebbene sia un pizzetto corto, curato e snello (circa 1 cm di spessore per 3mm di lunghezza)

Da allora, un paio di settimane fa, ho iniziato in effetti a guardarmi intorno, in negozi, supermercati, centri commerciali..URCA!!..aveva ragione il pizzetto è sparito!! :shok::shok::shok:

tipi-di-barba-300x300.jpg

Ormai hanno tutti , o nulla, o una barbetta incolta, oppure i calvi come me, una barbetta giro mento, tipo l'ultima in basso a sinistra. A maggior ragione io ci dovrei dedicare molto tempo a scolpirla e a curarla, ho la mascella larga, una barba semplicemente incolta mi starebbe male, mi farebbe sembrare solo più selvaggio, rozzo e buzzurro, rispetto a chi ha un viso fino. Quindi sarebbe per me una gran perdita di tempo.

Ora, posto che ha ragione, il pizzetto è rimasto negli anni '90, devo darle retta secondo voi? Che mia sorella alla fine come gran parte delle donne è un animale modaiolo e a tratti superficiale..che ha comprato una coniglia che sta invecchiando come me?? (vabbè questo con la barba non c'entra).

Potrei provarci st'estate durante le ferie al mare..zero lametta per una settimana e poi scolpirla a colpi di rasoio a mano libera.

Ora chiedo a voi anziani e saggi, che sapete dare il giusto peso alle cose, quanto (anche non standoci alla fine male), può valere la pena?? Quanto un taglio di barba sul volto di un 40enne (il pizzetto) può farlo sembrare di altre epoche rispetto alla massa??:scratch_one-s_head:

Quanto è giusto seguire le mode, anche contro le nostre più consolidate abitudini? (amo il mio pizzetto).

A voi la parola.

Commenta
Reaction score
4
IMG_20170709_171951.jpg

Ancora da finire, week end al massimo! Tatuaggio, uscito con 2 trans e mi son bombato anche una signorina! Ora sono in coma a casa, aspettando il lunedì! :cry:

Commenta
Reaction score
1.548
Ma anche a voi non piacerebbe prendere Lorena Bianchetti, metterla a 90 su qualche altare o qualche inginocchiatoio, e incularla senza vaselina?

Commenta
Alto