Nastya - Firenze - Escorforum

Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nastya
RIFERIMENTO INTERNET:*This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forte somiglianza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: da ragazzina, magra , bella di viso, curve giuste al punto giusto nulla di esagerato
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36625917xx

la mia recensione:


salve a tutti, non sto frequentando tante ragazze come prima perche mi sono fissato con 2 belle ragazze, che mi accontentavano in tutto, oggi però volevo cambiare e ricordare a me stesso che ci sono tante altre scoperte da fare.
cosi decido di chiamare nastya , mi risponde subito ,fissiamo e in 20' ero già da lei. mi fa il giochino del numero civico , portandomi in una strada un po' più interna, arrivo e mi fa subito entrare ,mi trovo davanti una ragazza molto carina,ci mettiamo d'accordo ,mi chiede 150 ma gli dico che ho solo 100 lei accetta ,gli chiedo se faremo una cosa con calma senza mettermi fretta , mi dice di si non ce problema non ti metto fretta. quindi decido di restare , mi offre il bagno ,torno si spoglia subito e mi dice di mettermi sul letto, parte con un bj (che per i miei gusti non era ne caldo ne freddo) dopo mi monta sopra era bello perche c'era anche lo specchio dietro che inquadrava tutti i due, passiamo alla missionaria per poi alla pecorina ,e qui sento qualcosa che rovina la serata "scusa ma perche non vieni" io faccio finta di non sentire e continuo , provo anche a leccarle le tette ma si stacca di molto ,non si fa toccare tanto, baci non se ne parla mi dice di nuovo di "concentrarmi e venire"hey bella ci vuole tempo con me! comunque la sua attitudine distaccata mi stava annoiando e cosi mi concentro per poter venire in fretta . e pensare che all'inizio era stata carina e anche un po' simpatica e sopra tutto m'aveva detto che non mi avrebbe messo fretta! mi sono rivestito l'ho salutata e a mai più. .....ci penso ancora era meglio se andavo a trovare le mie amiche.....nastya è una ragazza molto carina ma niente di che , mi dice che resterà a firenze per un po' . se ci tornerò non credo proprio., spero a voi vada meglio ...saluti e alla prossima!

album
 

Allegati

  • e79ca2d0aa28f81a82d9926b0740f82b_pp.jpg
    e79ca2d0aa28f81a82d9926b0740f82b_pp.jpg
    35,2 KB · Visite: 417
  • 76dcb3165e757ba4c23de859957c6a65_pp.jpg
    76dcb3165e757ba4c23de859957c6a65_pp.jpg
    41,7 KB · Visite: 139
  • 34203bcbe3705ef7ebed2dcd2b4665fd_pp.jpg
    34203bcbe3705ef7ebed2dcd2b4665fd_pp.jpg
    36,6 KB · Visite: 143

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
277
Reaction score
2
anche perché 20 minuti non son tanti, poteva essere più paziente, ma forse è la lingua di una 20enne.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
ciao queen grazie per la tua rece, perché non ci parli anche delle altre due amiche....
 
Commenta
Alto