NATALIA - CASTELBOLOGNESE (BO) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14345
CITTA DELL'INCONTRO:CastelBolognese (Ra)
NOME INSERZIONISTA:Natalia
NAZIONALITA': dice Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sabato pomeriggio guardo il sito che noi tutti conosciamo, e vedendo questa bella ragazza decido di chiamare.
Ma soprattutto scelgo la ragazza perchè si trova sulla strada di ritorno verso casa!!.
Riceve in centro storico nel piccolo paese di castello (per gli indigeni).
La ragazza è esattamente come da foto, ed effettivamente si presenta bene...dice di essere russa ma la mia impressione per tutto l'incontro è che sia la solita brasiliana. Il dubbio mì è rimasto.
Comunque fisicamente è ben fatta, con le tette rifatte, e belle grosse. Unico neo a mio avviso è il bacino un pò stretto, ben diverso dalle nostre donzelle romagnole.
Parte da 100 e come mio solito offro 50 piade subito accettate per Rai1 venuta sulle pere.
Una volta a letto subito mi attacco alle tette e inizio a ciucciarle, cosa che sembra non dispiacerle affatto.
Poi si mette sopra e mentre continuo a chiavarla tenendola per le chiappe continuo anche a succhiarle i capezzoli.
Ecco, quando trovo una ragazza che mi permette di fare queste cose, non so voi ma io mi sento felice!!
Mi piace proprio.
Mi propone la pecora (sua ovviamente) che accetto immediatamente. Non vedevo l'ora di finire in quel modo, con me dietro al suo culo che la pompo come un forsennato mentre con una mano le tengo un fianco e con l'altra gli stringo una tetta!!
Al momento di congedarsi, una sorpresa: è ossessioanta dalla privacy.
Si mette a guardare fuori dallo spioncino della porta, che dà sul porticato di casa, e per ben 10 minuti non mi fa uscire!! lei nuda che guarda e io dietro di lei che aspetto... mi si stava rialzando il randello della piada, e ho dovuto insistere per andarmene altrimenti la randellavo un'altra volta.....
è dura essere romagnolo... :whistle3: :whistle3:

Reaction score
9
Re: NATALIA-CASTELBOLOGNESE-PICCOLE TRASGRESSIONI

Aggiungo snap a futura memoria......

[spoiler:3pu75ql1][attachment=0:3pu75ql1]2009-12-02_173948.jpg[/attachment:3pu75ql1][/spoiler:3pu75ql1]

Allegati

• 2009-12-02_173948.jpg
    2009-12-02_173948.jpg
    46 KB · Visite: 818
Commenta
Reaction score
0

E' molto alta? Sembra una certa stanga dalle foto.

Commenta
Reaction score
3

Certo che da russa a brasiliana ce ne corre.... forse non era molto loquace.

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite

che bella gnocca, anche a me interessa; alta di viso com'e'?grazie

Commenta
Reaction score
2

FK ne concede o come tutte le brasiliane non sene parla!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

altezza normale sul metro/65... FK non saprei....

Commenta
Reaction score
1

La chiamo, mi dà le info per raggiungerla, mi dà un civico volutamente sbagliato: lei sta a +10 rispetto a quello che racconta (riesce così a vederti prima dallo spioncino).
Appena entro la riconosco subito: una girl incontrata tanto tempo fa, prima dell'avvento del forum, e della quale ho un ricordo non buono perchè fu un mezzo bidone!
La saluto e telo alla velocità della luce!
Cazzo però, sono migliorato: fino a poco tempo fa, una volta entrato non sarei riuscito ad uscire senza consumare, invece ho fatto una doppietta in pochi giorni.
Per contro, vuol dire che non ho trombato! :cray:
Dovrò porre rimedio al più presto! :biggrin:

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2

Natalia mi ha chiamato qualche giorno fa, la conosco da circa un anno, per avvisarmi che ha cambiato nome d'arte e numero di telefono. L'ho ringraziata di avermi avvisato, le ho detto, per cortesia, che presto la andrò a trovare, però non ci tornerò, perchè ora ho una ragazza stratosferica che non c'è neanche un paragone fra le due.
Per curiosità ho guardato il suo annuncio, e ho notato che ha cambiato anche le foto, che non sono affatto le sue. Ho recensito Natalia circa un anno fa, si chiamava Valeria, le foto dello snap nelle mie recensioni sono realmente le sue, è stata recensita ampiamente sia a Faenza sia a Rimini. Ecco i suoi link, dove potete trovare tutto quello che vi interessa:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

brag

Commenta
Reaction score
1

Se ora ne hai una, come dici tu, "stratosferica", potresti anche renderci partecipi e darci un po' di info, altrimenti potresti anche evitare certi interventi! :big_boss:

Commenta
Alto