Natasha - Faenza (RA) - Altro

Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.com/raven...re_bocca_calda_e_gola_profonda-b-1999765.html
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Russa
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina bionda di 19 anni con un bel fisico, una 3 scarsa di seno e un bel culetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33484314xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la ragazza in questione il lunedì della settimana appena trascorsa, avevo capito subito che le foto non erano sue ma ero cmq attirato e decido quindi x una telefonata esplorativa. La ragazza risponde subito, mi dice di essere a Faenza in un b&b in via risorgimento, di partire da 50 x una cosa normale e poi a salire, dalla voce si capisce che non è italiana ma cmq parla bene la nostra lingua ed è cordiale e gentile e quindi prendo un appuntamento da lì a mezz'ora.
Arrivato all'indirizzo indicatomi la richiamo x farmi dare le ultime istruzioni, la location non è il massimo x la privacy, l'ingresso è sulla strada principale e ho potuto notare un certo via vai di gente. Alla reception xò non c'è nessuno e quindi zero problemi e mi dirigo alla stanza indicatami. Mi apre la porta una bella ragazzina bionda, alta circa 1.65, parla un buon italiano e mi dice di essere russa e di essere in italia da poco + di un anno. Mi ripete il menù e opto x la soluzione intermedia, 70 x una cosa tranquilla con bbj e rai1. Mentre mi spoglio chiedo l'uso del bagno x una rinfrescata, la stanza è un pò vecchiotta e in bagno manca il bidet ed infatti la ragazza se ne scusa dicendomi che era lì solo temporanenamente in attesa di trovare una sistemazione migliore. Uscito dal bagno la trovo già nuda e pronta all'azione, mi fa stendere ed inizia un buon bbj, con poco uso della mano, con un ritmo lento e un buon risucchio che decido di godermi x un pò xkè lei non dimostra di avere nessuna fretta (anzi ogni tanto mi chiede se va tutto bene). Dopo un pò la fermo e le chiedo se posso ricambiarle il piacere, lei accetta tranquillamente e mi porge la sua bella passerina, pulita e depilata che mi gusto volentieri! Dopo circa 10 min è ora di passare al trombo e partiamo con una classica mission. Mentre la trombo lei mi bacia petto e capezzoli e li lascia baciare il seno e il collo (no fk) senza problemi, 5 min così e le chiedo di girarsi x gustarmi un pò di pecos prima di arrivare al capolinea xkè mi ero reso conto di essere vicino all'arrivo. Lei si gira volentieri e mi lascia gestire la situazione a mio piacimento senza mettermi nessuna fretta ma ormai ero alla fine, assesto gli ultimi colpi e riempio con soddisfazione il goldone.
Breve pulitura e altrettanto breve social di saluto e riprendo la porta da cui ero entrato.
Devo dire che non mi sono trovato male, lei è molto educata e non mette x niente fretta, si vede xò che è poco che ha iniziato il mestiere e tende subito ad iniziare
la pratica anche se poi non mette assolutamente nessuna fretta durante l'atto. Anche il fattore pulizia è ancora da affinare (non mi ha chiesto se volevo andare in bagno, era quasi a secco di fazzoletti/salviette e non ha un telo da mettere sul letto) ma credo che col tempo si metterà in regola. Mi ha detto che se si troverà bene intende rimanere in zona e credo che vista la positiva esperienza tornerò sicuramente a farle visita, magari anche x testarla su rai 2.
E come sempre succede i bei sogni finiscono, ti svegli e ti rendi conto che era solo una fantasia!

Reaction score
9
  • Creatore Discussione
donna-cerca-uomo-1999765-1.jpg donna-cerca-uomo-1999765-4.jpg donna-cerca-uomo-1999765-7.jpg

Foto fake

Commenta
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROXANA(CON ME HA DETTO COSI)
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-giovane-russa-qgfn91379625
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NAZIONALITA': RUSSA (sedicente)
ETA': 19 (da compiere 20)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake totale
SERVIZI OFFERTI : bj rai 1 50 bbj rai 1 70 + rai 2 100
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 d to d
DESCRIZIONE FISICA: giovane brutterella fisico assente come si dice da noi ne carne ne pesce....
ATTITUDINE: macchinetta educata
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si gradini 3/4
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33484314xx

LA MIA RECENSIONE:

PREMETTO: sarò molto breve.

incontrata da poco.
contatto mi da indirizzo dopo aver snocciolato il menu beh testiamo chissa....
arrivo sotto il diluvio chiamo non risponde....BENE!!
richiamo dopo alcuni minuti e risponde mi indica il bordello e vado...
entro la vedo nella penombra e gia butta male...
ovvio ne ho bombate di peggio e almeno è giovane ma non ha nulla a ke vedere con le foto!!!
verso il patuito e ci spogliamo....
piccolina fisico a tronchetto ne magra ne grassa curve zero seno piccolo che a me di solito non disturba anzi ma qui non ci siamo...
sedere privo di forma patata depilata.....mah...
di viso una che di certo nonostante la giovine eta il baghino romagnolo (io) non si gira certo ad ammirare,
se non nuda in una spiaggia nudista con eta media 100....
andiamo avanti valà....
inizia con raspetta a razzo,veste il MOLLE, con impermeabile antieffrazione,e inizia un......bj....????no davvero.....
80 secondi poi vieni sopra???
ok mission zero tono e zero colore,3 min e....
facciamo pecos che il letto fa rumore....
ok....
a pecos afferro le informi chiappe assesto 8/10 colpi iper concentrato sullo spurgo e finisco uno di quei
sogni che quando t svegli non ricordi nulla ma ricordi bene che piuttosto che fare sogni simili è meglio fare incubi terrificanti,
almeno al risveglio hai adrenalina in corpo.
in conclusione una svuotata senza senso con una girl che non ti da quasi nulla ne di positivo ne di negativo.
ero partito con l'idea di farmi prima lei e poi la "coinquilina" rom trentenne ma uscito da lei son tornato al lavoro
mentalmente inebetito avrei preferito quasi per assurdo un missile intergalattico.

scusate il disturbo ma tanto vi dovevo per onor di cronaca.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Boh, non sembra la stessa tipa che ho incontrato io, specie nell'attitudine...

Commenta
Reaction score
25
ciao ATTILA78 credo sia lei , forse era stanca o scazzata per i fatti suoi o forse sono stato troppo esigente io ma letto la rece son andato ho testato e recensito poi sai ogni volta è sempre diverso se no che gusto c'è!!!
scusate l'ot:lol:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Niente di più facile Ben, andrà meglio la prossima! B-)

Commenta
Alto