Numero di telefono: 3508442022
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1046288.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Nathalie
Nazionalità: Cuba
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Lei non è per niente quella dell'annuncio.
Se nelle foto è corpulenta, nella realtà è molto, ma davvero molto più grassa. Quando la vedo sbigottisco, ma oramai ci sono e devo dire che lei, su sta brandina risicata in una stanza arrangiata e un filo laida, cerca realmente (bisogna dargliene atto) di dare il meglio.
Ma comunque è una situazione a perdere, con un gingillo che naufraga nel moto ondoso dell'addome e il seno cadente che quasi mi schiaffeggia quanto io, indomito, cerco di succhiarla.
Tanto briga e tanto bega che viene con qualche goccia di sperma, colgo l'occasione fingo di venire e zompo giù dal letto.
Lei mi chiede se mi è piaciuto, annuisco trattenendo la commozione da sindrome di Stoccolma, e mi dileguo nella notte calda, maledicendomi per essere andato allo scoperto e non aver scelto una delle frequentazioni consuete, immolando altri 100 sacchi.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1046288.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Nathalie
Nazionalità: Cuba
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Lei non è per niente quella dell'annuncio.
Se nelle foto è corpulenta, nella realtà è molto, ma davvero molto più grassa. Quando la vedo sbigottisco, ma oramai ci sono e devo dire che lei, su sta brandina risicata in una stanza arrangiata e un filo laida, cerca realmente (bisogna dargliene atto) di dare il meglio.
Ma comunque è una situazione a perdere, con un gingillo che naufraga nel moto ondoso dell'addome e il seno cadente che quasi mi schiaffeggia quanto io, indomito, cerco di succhiarla.
Tanto briga e tanto bega che viene con qualche goccia di sperma, colgo l'occasione fingo di venire e zompo giù dal letto.
Lei mi chiede se mi è piaciuto, annuisco trattenendo la commozione da sindrome di Stoccolma, e mi dileguo nella notte calda, maledicendomi per essere andato allo scoperto e non aver scelto una delle frequentazioni consuete, immolando altri 100 sacchi.