NATHALIE - FIRENZE - ALTRO

Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalie o Nataly
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...-_________novita-_________novita-evse73568919
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': dice francese l'accento francese potrebbe anche averlo
ETA': 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ra1 e bocca
SERVIZI USUFRUITI:fk-hj-rai1-daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, slim giovane
ATTITUDINE: insomma, timida e antipatichina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4-5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34748502xx

LA MIA RECENSIONE:
avevo visto le foto, potevano essere vere la chiamo ed al telefono ha una vocina bellina piacevole con accento francese (falso boh!) che mi ha arrapato, mi dice che si parte da 50, ovvia andiamo. Riceve in via maso di banco in un condominio piuttosto elegante nel quale si accede passando dal giardino condominiale.
Entro e mi trovo esattamente quella delle foto magra, piccolina con due occhi verdi bellissimi è vestita con un tubino nero e le scarpe delle foto.
Contrattiamo dicendomi che con 50 bisogna fare alla svelta altrimenti con 50 si fa rai1 e bocca, vai facciamo 70 verso l'obolo chiude le tende della stanza altrimenti saremmo stati in cinemascope per il vicinato. Niente uso del bagno dice che è occupato da una sua coinquilina.
Partiamo con dei baci che diventano fk ci spogliamo ha un seno piccolo naturale, per me bellissimo! Lei fuma ma a me non da' fastidio, la finisco di spogliare togliendole sia le pericolossissime scarpe con tacco e lo slip inizio con un daty, lei ha una patatina fa-vo-lo-sa piccolina saporita profumata. La cosa probabilmente è gradita anche da lei visto che dopo poco si bagna nuove il bacino inarcando la schiena mi abbraccia con le gambe, la digitalizzo in rai1 e continuiamo così. La stanza è veramente calda ed inizio a sudare non c'è condizionatore. Decido che è il suo turno anche perché ero già bello ingrifato, ma qui mi dice che niente bbj né bj ho pagato o per quello o per il daty. Penso cazzo che tipo fiscale ed antipatico ma dopotutto perché fermare un emozione anche perché la questa sua vena acida mi fa un scazzare e ammosciare decido ok masturbiamoci a vicenda e così le me lo prende in mano con quelle belle manine curate io le infilo le dita in rai1 e mi guarda con questi belli occhioni verdi. Adesso sono pronto per il rai1 mi monta sopra e prima la prendo reverse cow e poi da davanti e toccandole quelle belle tettine concludo la corsa bello sudato.
Foto vere timida fiscale e appartamento caldo.
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
50
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2014-08-09_005002.jpg
    2014-08-09_005002.jpg
    39,9 KB · Visite: 1.517
  • 2014-08-09_005030.jpg
    2014-08-09_005030.jpg
    27,8 KB · Visite: 1.087
  • 2014-08-09_005102.jpg
    2014-08-09_005102.jpg
    30 KB · Visite: 987
Commenta
Alto