Nessun problema

Reaction score
137
E' la prima volta che vedo un messaggio di questo tipo in un sito di annunci. Incollo il testo trovato in rete:

"Hai bisogno di reviews e feedback positivi su siti e forum? NESSUN PROBLEMA. Sono un bel ragazzo 32enne, bello, depilato, amante dell'igiene e molto rispettoso della privacy. Manda una mail con annuncio. Annuncio valido per donne, trans e coppie. Un bacio,"

link annuncio

Dato che il favoreggiamento è un reato, questo tipo è come se avesse scritto: " cerchi qualcuno che ti svaligi la casa? NESSUN PROBLEMA, sono un ottimo ladro!"

Ultima modifica:
Reaction score
22
Sugar mi daresti una spiegazione....
Posso capire una che per evitare sbattimenti vari rinuncia a 50/100 € in cambio di qualche rece positiva, che in ogni caso viene smascherata dalla prima rece "vera"
Ma pagare per avere delle rece....tanto vale farsele da sola....penso che quasi tutte le ragazze sanno crearsi mail false con corrispettivo user falso nei vari forum per crearsi una buona immagine!!!!

quale passaggio mi sono perso? perchè una ragazza paga per una cosa così stupida?

Commenta
Reaction score
51
è semplicemente uno che vuole scopare gratis una pay!!!
Probabilmente configurabile nella categoria "morti di figa"

te invece in che categoria ti "configuri"?
ma per piacere ...:punish:

se ne era gia parlato in altri post .. speriamo non prenda piede ..

Commenta
Reaction score
22
te invece in che categoria ti "configuri"?
ma per piacere ...:punish:

se ne era gia parlato in altri post .. speriamo non prenda piede ..

fammi pensare....direi nella categoria "toro da monta".....
ma come sai dietro una tastiera si può appartenere a qualsiasi categoria.....ma non capisco questo intervento....sei tu che hai messo quell'annuncio?

Commenta
Reaction score
18
Sugar mi daresti una spiegazione....
Posso capire una che per evitare sbattimenti vari rinuncia a 50/100 € in cambio di qualche rece positiva, che in ogni caso viene smascherata dalla prima rece "vera"
Ma pagare per avere delle rece....tanto vale farsele da sola....penso che quasi tutte le ragazze sanno crearsi mail false con corrispettivo user falso nei vari forum per crearsi una buona immagine!!!!

quale passaggio mi sono perso? perchè una ragazza paga per una cosa così stupida?

Mi dispiace, ma non capisco neanche chi si svende per una recensione, mi hanno fatto la proposta e ho detto "no, grazie", onestamente, non mi interessa. Puoi anche acquistare questo tipo di servizio pubblicitario, ma se non sei brava prima o poi lo sanno tutti e non è bella come cosa. Non credo che una persona possa fare tante recensioni da sola dallo stesso Pc senza essere beccata.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.948
Non sopravvalutare le capacità informatiche delle nostre amiche pay... Alcune sono in gamba, ma molte sanno a malapena accendere un pc...

Commenta
Reaction score
319
E' la prima volta che vedo un messaggio di questo tipo in un sito di annunci. Incollo il testo trovato in rete:

"Hai bisogno di reviews e feedback positivi su siti e forum? NESSUN PROBLEMA. Sono un bel ragazzo 32enne, bello, depilato, ........."

link annuncio

.......

f715bf7053c199bbca7ade2643e0905f.upload

Ma voi vi immaginate come sarebbe sto tipo se non si depilasse! :rofl:

Commenta
Reaction score
22
io penso che una milf dopo tanti anni di lavoro non ha bisogno di rece a pagamento perchè ormai tutti sanno come lavora....
ma una di 20 anni che non sà usare il pc mi sembra strano......penso che anche se viene dal più isolato dei paeselli rumeni un minimo di competenze informatiche ce l'abbia.....

Poi faccio un ragionamento.....se una accetta di pagare per delle rece evidentemente conosce bene come funziona il mondo dei forum e il tipo di ritorno.......di conseguenza sà come accedere ai forum e non deve essere così imbranata con il pc!!!

Commenta
Reaction score
51
fammi pensare....direi nella categoria "toro da monta".....
ma come sai dietro una tastiera si può appartenere a qualsiasi categoria.....ma non capisco questo intervento....sei tu che hai messo quell'annuncio?

sono tante le cose che non capisci .. per questo hai bisogno di mettere tutto in cassettini che tu chiami categorie ...machecazzo dici?!
dai ..
siamo tutti morti di figa .. paghiamo per avere qualcosa che anche secondo te non è giusto vendere ...

Commenta
Reaction score
132
Sfigato lui che propone imbecille lei che accetta. La madre degli stupidi è sempre incinta. No coments per il resto. Che schifo

"Hai bisogno di reviews e feedback positivi su siti e forum? NESSUN PROBLEMA. Sono un bel ragazzo 32enne, bello, depilato, amante dell'igiene e molto rispettoso della privacy. Manda una mail con annuncio. Annuncio valido per donne, trans e coppie. Un bacio,"

link annuncio

Dato che il favoreggiamento è un reato, questo tipo è come se avesse scritto: " cerchi qualcuno che ti svaligi la casa? NESSUN PROBLEMA, sono un ottimo ladro!"

Commenta
Reaction score
22
sono tante le cose che non capisci .. per questo hai bisogno di mettere tutto in cassettini che tu chiami categorie ...machecazzo dici?!
dai ..
siamo tutti morti di figa .. paghiamo per avere qualcosa che anche secondo te non è giusto vendere ...

come disse qualcuno mai mettersi a discutere con gli stupidi.....ti portano allo stesso livello e ti battono per esperienza!!!

Comunque ci voglio provare...

dicasi "morto di figa" colui che ha seri problemi a relazionarsi con il mondo femminile e non riesce a scoparsi una free neanche se gliela sbatte in faccia!
Se te hai di questi problemi mi spiace ma io non ce l'ho!

passiamo oltre....

secondo me non è neanche giusto vendere le sigarette perchè fanno male.....ma le compro lo stesso!!!

Chi mi conosce sà perchè frequento il mondo pay e sinceramente non ti considero nella mia cerchia di amici del forum a cui devo delle spiegazioni!!!

Per favore fai come Lore6......che molto intelligentemente ignora i miei commenti....
però lui non è stupido!

Commenta
Reaction score
1.512
Lavorare no? Manco un 50ello per pagarsi una scopata.

Del resto non siamo tutti uguali, c'è chi non sa il significato della parola dignità.

Io quando non avevo i soldi per andare a zoccole, mi facevo le pippe...(oddio me le faccio pure adesso :prankster2:)

Ma prima erano solo pippe!

Commenta
Reaction score
34
Si propone come tester solo che è corrotto e disonesto, promette recensioni positive, non veritiere ed equilibrate.
Star quì ad insultarlo con le mani in mano non serve a niente. Contrastiamolo!
Siete fortunati, se volete io lavoro gratis! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
142
Secondo me invece è interessante come annuncio...si propone come valutatore, anzi adesso quasi quasi ci penso...
"Valutatore indipendente, si propone per analisi delle capacità per poter così migliorare le proprie performance professionali, nella valutazone è compresa scheda personale e grafico delle skills nonchè recensioni sui principali forum o portali" I problemi sorgono nell'esporre la certificazione di qualità tipo iso 9001...:lol:

Commenta
Reaction score
51
come disse qualcuno mai mettersi a discutere con gli stupidi.....ti portano allo stesso livello e ti battono per esperienza!!!

Comunque ci voglio provare...

dicasi "morto di figa" colui che ha seri problemi a relazionarsi con il mondo femminile e non riesce a scoparsi una free neanche se gliela sbatte in faccia!
Se te hai di questi problemi mi spiace ma io non ce l'ho!

passiamo oltre....

secondo me non è neanche giusto vendere le sigarette perchè fanno male.....ma le compro lo stesso!!!

Chi mi conosce sà perchè frequento il mondo pay e sinceramente non ti considero nella mia cerchia di amici del forum a cui devo delle spiegazioni!!!

Per favore fai come Lore6......che molto intelligentemente ignora i miei commenti....
però lui non è stupido!

:lol::lol::lol:

non ti scaldare , con uno stupido non dovresti ...
io ho qualche problema, indubbiamente .
grazie al cielo non quello di avere amici come te che, a parte contraddirsi continuamente, si permette anche di giudicare, dall'alto di chi :

fuma ma è sbagliato,
beve ma è sbagliato
va a puttane ma è sbagliato
corre in macchina ma è sbagliato

:unknw::unknw:

infrangi le regole imposte da altri (che poi sarebbe la società in cui vivi) e vabbè ... ma anche quelle che ti sei dato tu stesso ..

sicuro che lo stupido sia io ? ....
:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
142
Ma porca bip ancora bip, porchi saracche, bestemmie, e tutti i santi dal calendario è mai possibile che non ci sia un posto od argomento dove non si leggano prese di posizione personale ed insulti tra i membri di un forum, che dovrebbe di divertimento cazzeggio e condivisione di esperienze...dai rtagazzi non vi dico di far pace ma almeno risparmiateci insulti frecciate e menate varie.
GRAZIE

Ad ogni modo l'annuncio in se è scritto bene ed in maniera accattivante, lui ci prova se qualcuna abbocca si fà uin giro di giostra gratis...perchè no? Cosa ha da perdere? Nulla.

Commenta
Reaction score
22
@a.agenore.....ogni tanto parliamo negli stessi 3d e come vedi certe scocciature sono sempre con lo stesso.....
però prometto che da oggi in poi lo ignoro.....così risparmio al forum certe stronzate che non interessano a nessuno!!!

Commenta
Alto