Discussione Netgaphono

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
In questo sito ho trovato cose interessanti..Meglio non rispondere agli annunci ma aspettare che ti contattino loro.
Bisogna registrarsi,mettere l'annuncio specificando molto bene cosa si sta cercando e aspettare le risposte.
Io ho trovato coppie,mogli che arrotondano all'insaputa del marito,studentesse,e semplici donne che arrotondano pur avendo un altro lavoro..
Non posso fare recensioni delle mie esperienze perche' le ragazze/donne che ho incontrato non hanno annunci ne siti

www.netgaphono.com
 
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
ciao , ogni tanto ci provo anch'io a mettere l'annuncio ,
ma il più delle volte ho trovato solo professioniste ...
poi con un po' di fortuna , qualcosa lo puoi trovare ... ma sono perle rarissime ..
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Non so che tipo di annunci metti,ma io di professioniste ne ho trovate ben poche....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
353
Reaction score
152
Località
Emilia Romagna
Io anni fà lo frequentavo ed ho avuto belle soddisfazioni con 1 o 2 che si spacciavano per non prof... e forse lo erano anche non prof.... con 1 in particolare 1 ballerina di flamenco con un fisico spaziale..... mi sono divertito moltooooooo xrò il biglietto di ingresso era alto molto alto 250-300 gradini 4-5 anni fà.....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Conosco anche io il sito e da parecchi anni e lo trovo parecchio sconclusionato e non capisco perchè non l'abbiano mai aggiustato come si deve
toglietemi una curiosità: in quel sito non sono mai riuscito a fare la ricerca per regioni, voi come fate?
Non mi dite che leggete tutti gli annunci :unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Non si puo'fare la ricerca x regioni.Bisogna leggere i titoli degli annunci ed entrare.Non e'una grande fatica(almeno x me :biggrin: )..
Rispondo al Il Merlo Maschio:
Io quando metto un annuncio scrivo sempre che cerco una no prof o lei di cp che arrotondi all'insaputa del marito.Tutto qui.
Ti rispondono le interessate.A quel punto comincia la scelta e dovresti capire se la ragazza e'no prof o prof
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
marcoxxl ha scritto:
Non si puo'fare la ricerca x regioni.Bisogna leggere i titoli degli annunci ed entrare.Non e'una grande fatica(almeno x me :biggrin: )..
Rispondo al Il Merlo Maschio:
Io quando metto un annuncio scrivo sempre che cerco una no prof o lei di cp che arrotondi all'insaputa del marito.Tutto qui.
Ti rispondono le interessate.A quel punto comincia la scelta e dovresti capire se la ragazza e'no prof o prof

Non è un gran fatica?...se tutti i siti fossero cosi vorrei vedere cosa diresti....probabilmente mi vuoi dire che la tua zona di residenza è una di quelle con più annunci per cui cadi in piedi.
:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
No,la mia zona non e'quella con piu'annunci,anzi..
Quello che volevo dire e'che gli annunci delle nostre amiche non sono molti,al massimo 2-3 ogni pagina,e tante volte si ripetono.Per questo che (per me)non e'una gran fatica
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Figurati,e'un piacere :good:
Sono di Alessandria ma ho avuto diversi incontri a Milano e nella mia zona
 
Commenta
J

Julyy86

Ospite
Ospite
raga a me rispondono solo fake nel senso mi contattano gli altri siti con imbrogli a registrami....
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Anche a me,succede sempre,ma ogni volta che metto un annuncio mi rispondono in 4-5
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Netgaphono è pieno di tarocchi e tranelli. Però per ben 2 volte, alcuni anni fa, ho conosciuto una studentessa di Roma ( la famosa ragazza del motorino) ed una signora di Pescara. Entrambe trombate e poi sparite nel nulla. Per il resto non ho mai concluso niente. Ci vuole pazienza !
Buona domenica
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Si anch'io ho incontrato una studentessa col motorino di Roma che pero veniva con il ragazzo.Trombata di altissimo livello e lui molto trasgressivo..l'abbiamo conciata perle feste :solo il rate altino 4xvu. Il sito è poco organizzato pero confermo anch'io che si trovano robe no prof. Un mio amico mi ha detto che ha rimorchiato una figona che è venuta acompagnata dall'autista e tutto all'insaputa del marito.Boh...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
3
Reaction score
1
Come ha scritto il collega anch'io controllo al volo tutti gli annunci e clicco su quelli che sono più interessanti.Naturalmente,qualcosa può scappare e allora pazienza.Io ci beccai Ilaria la ragazza del furetto e una studentessa di medicina.Poi niente di decente e ho ripiegato su altri lidi.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
io invece ho incontrato tempo fa una coppia fantastica non professionista .... fra l'altro il sito è pienissimo di annunci di coppie!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Ragazzi faccio una piccola considerazione: tutti avete provato o trovato ma rece zero:whistle3:....
 
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Già Ilaria del furetto e la studentessa di Medicina. Ne sentii parlare in altro forum. La prima pare che fosse piena di piercing ma molto porca, l'altra falsa studentessa di Medicina che comunque faceva molta selezione.
 
Commenta
Alto