NEW MASSAGGIATRICE DOLCE ED SIMPATICA ILARIA Bakeca Reggio E

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sempre alla ricerca di novità mi sono imbattuto in questi annunci:
http://www.kijijincontri.com/MASSAGGIAT ... 16081.html
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... ic21138989
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi- ... 4w24593846
tutti con lo stesso testo che recita (le foto sono vere, ho verificato):
VIENI FARE UNO MASSAGGIO CON UNA BRAVISSIMA BRASILIANA, BODYMASSAGGE,MASSAGGIO RILASSANTE,MASSAGGIO ANTISTRESS
MASSAGGI SUL LETTINO FATTO CON PASSIONI PER LEVARTI LO STRESS DELLA GIORNATA...
SONO IO IN FOTO...NON AVRAI SPIACEVOLI SOPRESA
dal lunerdi a venerdi
DALLE 10:00 fino alle 23:00 tel: 34237639xx

L’ho chiamata ed ho preso appuntamento per l’ora successiva. Già al telefono gentile e disponibile, propone il menù: 1) massaggio di 30/40 minuti con finale manuale, 50 rose; 2) massaggio di 40 min con il corpo e stesso finale, 80 rose.
Riceve in zona Pappagnocca, comodo al parcheggio del Conad, dal quale si può andare a piedi. Palazzone, terzo piano con ascensore. Ti riceve dietro alla porta, bella ragazza di colore, mulatta verso lo scuro, brasiliana, da 5 anni in Italia, ma da solo pochi giorni in quel di Reggio Emilia, al punto che ha ordinato un lettino da massaggi che gli doveva ancora arrivare, pertanto mi massaggia su un divano letto con una certa difficoltà da parte sua per via del dovermi girare attorno. In precedenza era a Verona, dove conta di tornare, alternando soggiorni con la città sul Crostolo. Si inizia a pancia in su per potermi massaggiare piedi, gambe, polpacci e cosce con passaggi linguinali. Poi girare, schiena, spalle e braccia. Di nuovo girare e da sopra la testa, nel contempo si è tolta il vestitino che indossava e rimane completamente nuda, parte con il massaggiarmi il petto, capezzoli e addome, (vedo le sue tette transitarmi a pochi centimetri dal naso) dirigendosi verso il mio attrezzo che iniziava a mettersi sull’attenti. Poi si siede a fianco a me ed inizia un discreto lavoretto di falegnameria, anche se a mio parere un pò troppo meccanico. Nel mentre si lascia toccare tette, culo e fighetta, chiedendomi di non entrare con le dita. In questa situazione, duro poco ed esplodo. Pulizia con rotolo scottex e salviettine profumate, successivamente passaggio in bagno. All’inizio avevo chiesto per la doccia, mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi, ma poi essendo poco unto, ho lasciato perdere. Ho lasciato la 50 come da accordi e dopo un’ora scarsa, la saluto e …….arrivederci. Durante il social-time, mi ha confidato che c’è la possibilità di finire anche con bj, ma rigorosamente coperto con un +20/30.
Ho fatto una ricerca, sia del telefono, sia del nome su Verona, ma non ho trovato niente, se qualcuno ha letto qualcosa, inseriamo link affinchè si incrocino le informazioni.

Reaction score
2
Re: NEW MASSAGGIATRICE DOLCE ED SIMPATICA ILARIA Bakeca Regg

dalle foto, per quel che si vede, pare una bella ragazza, avevo paura che fossero fake , ma il conte è una garanzia

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione

occhiprofondi ha scritto:
dalle foto, per quel che si vede, pare una bella ragazza, avevo paura che fossero fake , ma il conte è una garanzia
finalmente un riscontro, ad oggi, dopo 3 giorni, solo 135 curiosi. Sarei curioso di confrontarmi con qualcuno, a me sembrano le sue.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210

:good:
[spoiler:1ayxds5r][attachment=1:1ayxds5r]ilaria1.jpg[/attachment:1ayxds5r][/spoiler:1ayxds5r]
[spoiler:1ayxds5r][attachment=0:1ayxds5r]ilaria2.jpg[/attachment:1ayxds5r][/spoiler:1ayxds5r]

Allegati

• ilaria1.jpg
    ilaria1.jpg
    12,6 KB · Visite: 829
  • ilaria2.jpg
    ilaria2.jpg
    41 KB · Visite: 828
Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
occhiprofondi ha scritto:
finalmente un riscontro, ad oggi, dopo 3 giorni, solo 135 curiosi. Sarei curioso di confrontarmi con qualcuno, a me sembrano le sue.

Testata circa 3 mesi fa in quel di Verona , dalle vostre descrizioni e dalle foto è di sicuro lei. Ottimo ricordo , la ragazza è di una bellezza molto affascinante con un fisico mozzafiato . Grazie alle vostre info ora che l'ho rintracciata tornerò da lei e vi farò sapere

grazie

Commenta
Reaction score
0

Confermo, la ragazza era a Verona. Molto carina, ma molto fredda e meccanica. Bel fisico, ma poco partecipe. A me non ha lasciato un ottimo ricordo. Certo la bellezza c'è e se è quello che cercate può andare bene.

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
marcos2047 e kadio, ma le vostre recensioni dove sono?
Per il Contemax ...... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Se addirittura l'aveva "persa" , perchè non ha mai scritto nulla su di lei il sig. marcos2047 ?? ti si addice la cornicetta nell'avatar , ora prova a migliorare la media , grazie .
Ovvio che anche il sig. kadio non è da meno nella competizione a chi sluma di più e non scrive un picchio !!

Scusate l'o.t. ma mi girano oggi , sorry :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

spongyfly ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
marcos2047 e kadio, ma le vostre recensioni dove sono?
Per il Contemax ...... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Se addirittura l'aveva "persa" , perchè non ha mai scritto nulla su di lei il sig. marcos2047 ?? ti si addice la cornicetta nell'avatar , ora prova a migliorare la media , grazie .
Ovvio che anche il sig. kadio non è da meno nella competizione a chi sluma di più e non scrive un picchio !!

Scusate l'o.t. ma mi girano oggi , sorry :spiteful: :spiteful:

spongyfly e contemax avete perfettamente ragione , ma lasciatemi il tempo di "scontare la pena". Vivo 6 mesi in Italia e 6 mesi in Brasile , quando sono qui ,ora che ho imparato la lezione, cercherò di fare del mio meglio e di farmi togliere la cornicetta

Commenta
Reaction score
0

Ciao Ragazzi
Oggi sono andato a trovare questa new entry del territorio reggiano... che dire lei è quella della foto,fisicamente è veramente ok, forse il viso lascia un po a desiderare ( ma i gusti sono soggettivi..:):)).
Ho optato per il menù a 50 Talleri, quindi come recensito da contemax prima massaggio a pancia in su alle gambe e piedi, poi girare per massaggio alla schiena, quindi ancora a pancia all'aria per un buon lavoro , senza infamia e sanza lode , al Birillo. Lei era completamente nuda ed io da buon "NIMEL" non ho mancato di ravanare un po da tutte le parti.....
Finito il lavoro passaggio in bagno, saluti e via ....

Mi è parso di capire che nell'appartamento sia presente una altra inquilina ( che non ho visto...) chissa che non si possa fare un massaggio a 4 mani....

Vi saluto!

Commenta
Reaction score
1.325

ammiratoresegreto200, benvenuto. E' buona prassi presentarsi nell'apposita sezione:
viewforum.php?f=63
relativamente alla coinquilina di Ilaria, dovrebbe trattarsi di una sua amica arrivata dal Brasile da pochi giorni e che si occupa solo di trombo. Mi aveva detto anche il nome, ma non lo ricordo e non so come sia contattabile.

Commenta
Alto