Nicol - Ravenna - Bakecaincontrii

Reaction score
288
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-per-prima-volta-adb897088025
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tutti,in pratica nulla
SERVIZI USUFRUITI: bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza prosperosa,culone tipico da caraibica
ATTITUDINE: Scarsa,tipico missile terra-aria
REPERIBILITA': Purtroppo Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35121031xx

Da giorni questo suo annuncio era presente nel sito,dopo un paio di telefonate mi son deciso di andare a trovarla nel classico trombodromo dietro la Comet.
Per telefono partiva da 50,ma volendo fare una cosa con calma e con i servizi che diceva di offrire(orale cabrio,baci..)abbiam pattuito 70,e già da lì son iniziati i primi screzi,perchè lei voleva di più,e si era indispettita;avevo intuito che non sarebbe stato una scopata troppo piacevole,ma magari riserverà il meglio.
Incassa il malloppo,torna dopo poco,io cerco di baciarla,sfregare i corpi,ma nulla!vengo rifiutato,e si mette vicino al mio cazzo che è ancora terribilmente moscio,ma come non doveva esser una cosa tranquilla??lei riinizia a chieder altri soldi,per esser leccata,e per darle un contentino le offro un deca nella speranza che cambi qualche cosa,errore inutile,quando una è una macchinetta mangiasoldi come questa.Dopo pochi secondi di daty,si stufa,si riavvicina al mio cazzo ed infila il condom(non ho voluto fare polemica sul fatto che la tariffa era completa del cabrio,tanto non sarebbe servito a nulla),e mi si mette sopra,con una attitudine di un pesce lesso,la stessa voglia che ha un muratore quando inizia la giornata,e tutto intervallato dai suoi continui dai,dai per farmi venire.Chiedo la missionaria,che scocciata mi offre,ma oramai il mio cazzo si è ammosciato,vista la scarsa eccitazione in questi momenti,e lei si stupisce del tutto!ragazza mia,se tu non partecipi,e continui a dirmi sempre dai,dai,come faccio ad eccitarmi?lei mi chiede se io son normale,ho capito che ho preso un terribile missile,come da un bel pò non mi capitava,e per salvare il salvabile le chiedo se almeno mi fa una sega..lei schifata acconsente,ma tanto per rimanere in tema,la fa usando il condom!!prendo in mano la situazione,e dopo un pò miracolosamente capitolo.
Inutile dire che il social time non ci è stato,mi aveva fregato ed ero discretamente incazzato e volevo filare in fretta via da quella casa,che recentemente purtroppo si sta rivelando la casa dei missili,poi tra l’altro divide l’appartamento con un altra da una tenda e si sentiva che stava scopando con un altro cliente..che tristezza(oltretutto la mia pay mi ha detto di non parlare forte per non disturbare,che tristezza).
Mi dispiace non solo di aver buttato i soldi nel cesso,ma di averli dati ad una del genere che non merita nulla,buona solo a spillare moneta..dimostrazione sulle foto che per me contano il giusto,mi son trovato davanti proprio quella dell’annuncio,ma che fosse un terribile missile l’ho scoperto solo dopo.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    59,7 KB · Visite: 183
  • 8.jpg
    8.jpg
    42,9 KB · Visite: 117
  • 9.jpg
    9.jpg