Ragazzi sono andato di nuovo all'esplorazione prima o poi prendero' un cofano da paura ma per adesso mi sta dicendo culo oppure o fiuto bho? comunque vedo l'inserzione e non trovo recensioni in merito e mi avventuro ,la chiamo lei molto gentile ed educata mi da la via e la raggiungo un villino a schiera con ottima privacy suono ed entro tutto ok. mi apre la porta e stavo sperando mha…. non era lei quella delle foto ma secondo me decisamente meglio non tanto alta ,viso molto carino e fisico spettacolare tutte le forme giuste bel seno una 3° abbondante e un bel culo da sudamericana lei socievole e carina in tutto ci si mette d'accordo x 70 sacchi bbj e trombata in varie posizioni. iniziamo con i lavaggi di rito , non mi manda in bagno ma con salviette umidificate mi dice che non serve perché vede che sono profumatissimo e pulito cmq inizia una bella pompa dove lo succhia fino alla fine,passiamo a un buon 69 dove si bagna anche bene appena pronto mi incappuccia e partiamo con missionaria la sbatto per un bel po' per passare alla pecorina dove ha un culo molto bello si muove molto e anche bene ,poi la volevo un po' sopra e la scopo x bene a smorza per farla finire con la bocca . che dire una bella scopatina con poco dolore abbiamo fatto altre 4 chiacchiere e ci siamo salutati .secondo me merita una passatina.
Ultima modifica: