NICOLE - FIRENZE - ALTRO

  • Creatore Discussione ottavianoaugusto
  • Data di inizio
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...etissima-favolosa-patatina-bella-pjiv90968556
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake colossale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
DESCRIZIONE FISICA:brasiliana tette e culo con molto plastica,nell'insieme bona
ATTITUDIne: teatale e frettoloso, ma assolutamente gentile e onesta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascnesore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923042xx

LA MIA RECENSIONE:

Nell'assoluta certezza della non autenticità delle foto, mi butto nel rischio più totale.
D'altronde, o si fa così o si pagano verdoni alle ben note "star".
La ragazza che mi apre la porta non è quella delle foto.Trattasi di mulatta con tette di gomma decisamente toste, vitino sottile e chiappe di ferro. Un insieme molto tonico, ma anche vagamente artefatto il fisico comunque c'è tutto, il viso è strano.certamente carina,ma con lineamenti tosti,non molto femminili.
Mi accordo per due colpi a 130,tutto coperto.Scoprirò amaramente che fk non esiste assolutamente e nemmeno il daty.i servizi offerti sono da OTR,ahimè.
brava nel bj,scopa come una forsennata nell'evidente intento di farti venire subito.varia le posizioni,ma senza mai smettere di sbatterti con veemenza.nemmeno a pecos riesco a contenerla,mi spinge il culo sul pisello a ritmo incalzante.a ciò si deve aggiungere una certa teatralità,di cui non sono propriamente un fan.c'è da dire che una bella manza che si accanisce sul tuo pisello è sempre una bella cosa,l'impegno c'è tutto.devo riconoscere che la seconda sono durato veramente tanto e la tipa non ha obbiettato nulla, conservando un sorriso gentile per tutto l'incontro.per ottenere servizi veramente validi (bjj,daty) il rate sale considerevolmente, ma se devo spendere 150-200 euro per un'ora,ce ne sono di più belle e brave.
se con 70 facesse bjj e daty,sarebbe da ritornarci; con questi servizi onestamente non credo mi rivedrà.peccato, perchè è una bella patonza, gentile e sorridente.
 
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
avevo adocchiato la tipa pure io ma grazie a ottavianoaugusto mi sono salvato,
ho letto la tua rece, è possibile che sia un trans operato?
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Mah collega,diciamo che mani e caviglie,ma anche "altro",mi sono sembrati di una donna,altrimenti sarei fuggito a gambe levate...certo il viso é un pò duro,ma ci sta nelle sudamericane "indie"...se non fosse per il rate e la scopata convulsa,sarebbe una bella fica,ma per quello che chiede i servizi sono troppo limitati,anche se si impegna e ci da dentro...il problema è che se ci vai carico,questa ti fa finire in due minuti e adios
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Campi Bisenzio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.backecaincontri.net/n_o_v_i_t_%C0_alessandra-a-500340.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 (dicelei ma io gliene ho sparati 27/28 ma forse ne avra la via di mezzo).
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI:80 secco bj+rai1 / 100 secco bbj+rai1 / 150 bbj rai1 69 kiss
SERVIZI USUFRUITI: 150 bbj rai1 69 kiss
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tatuaggio sulla schiena
ATTITUDINE: gentile, simpatica, un po' recitante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per 1 piani o 5 scalini per l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923042xx

La chiamo mi da l'indirizzo col civico di rimpetto al vero o quasi (dove si entra in una corte molto lunga e alberata). Mi apre il portone della palazzina e ci sono 1 piani da fare a scale (scalini bassi) volendo fatti i primi 5 gradini c'è anche l'ascensore.
Arrivo li e chiusasi la porta vedo questa ragazza con tacchi e perizoma; miss curve; non è la ragazza degli annunci: è meno morbida e ben più soda e di carnagione mulatto chiaro. Poi guardo bene in penombra e la faccia mi da un allarme: lineamenti duri non troppo femminili oltre al non essere bella. La vista si riabbassa sul suo corpo e mi ottura l'unico neurone del mio cervello. Resto e senza contrattare sui menù di casa gli do 150 euro invece di 100 che sarebbero andati benissimo questa volta per quanto ero già carico di ormoni.
Mi porta in bagno a lavarmelo e asciugarlo col solito rotolone, per le mani invece un asciugamano pulito. Ti mette bene nel parlare ma i lineamenti del viso sono durini però abbasso 20 cm lo sguardo e riparte lo spettacolo e la mia ebeticità da ormone. Abbiamo una brasileria di S.Paolo seno rifatto da coppa D o di più bello solido tonicissimo gambe tornite culo granitico bello pieno insomma una ragazza soda soda un corpo pieno di benessere. Sapevo che avrei capitolato velocemente e quindi già mi dicevo alla Borrelli: “resistere resistere e resistere”. Come il collega precedente ha detto :”il problema è che se ci vai carico,questa ti fa finire in due minuti e adios” e aggiungo il suo corpo carica.
Senza tacchi si rivela essere alta un po' meno di 1,70. E' gia troppo piacere l'acchito di stringerla e sentire come mi puntano il petto le 2 pere e quanto mi parla il suo culo sotto le mie mani.
Mi stendo e attacca un pompino cabrio ben appassionato (anche troppo perche mi fa un'inezia male lei capisce e mi chiede di dirgli se mi fa male: però casso, me lo ciuccia troppo bene in bocca con passione).
Durante i maneggiamenti tende a enfatizzare un po' e chiaro che invece di render più sentita la cosa personalmente mi da reazione contraria. Con me se ne sortita con un: “mmhh.. che bel cazzo!” quando invece ho tutt'altro che un formato Rocco Siffredi, sicchè non ce la faccio a non fargli 2 battute, ma poi me lo ripuppa in bocca mi passa tutto che anzi vorrei anche venirgli dentro così.
Chiedo il 69. Fichetta ben depilata del tipo con bordature scure piacevole da succhiare tenersi tra le labbra le puntina delle sua.
Passo poi alla pecorina e la visione del suo culo sodo e stringerla a tratti possedendola a pieno tenendomi con le mani su quelle tette mi farebbero già capitolare, tanto che fermo e chiedo la mission dove rapidamente dopo due colpi mentre la schiacco e mi concede il bacio (su mia richiesta) vengo.
2 chiacchere mentre mi rivesto dove lei chiede e parla di tutto e vado via,
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Recensione perfetta,anche più precisa della mia.chiedo al collega averla:secondo te è un ex pendolo?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Campi Bisenzio
Bah... quando ho alzato l'occhio al viso l'impressione l'ho avuta. Ho visto le mani e altro invece mi davano idea una lei. La voce non è di una signorina dolcissima. Riguardo la passerotta nn ho visto nulla di che ma so che i chirughi fanno miracoli. Potrei anche dire come dicevi tu dar semplicemente colpa ad una faccia bruttina unita al tipo "indio".
In conclusione non essendo un dottore resto col dubbio e ve ne fosse uno in ascolto chiedo lumi tanto per togliermi (non tanto l'ansia :-D ma) la curiosità.
 
Commenta
Alto