Nicole - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
59
Reaction score
182
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-reputo-semplice-alla-mihf95096573
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': sedicente 23enne (ci può stare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (rapporto normale), 100 (con calma), 150 (+anal)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 100%
ATTITUDINE: accogliente, educata ma fredda
REPERIBILITA': oìbuona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961352xx



In un caldo pomeriggio estivo punto gli occhi su questa signorina e provo a chiamarla. Dopo due chiamate a vuoto (segreteria telefonica) riesco a contattarla. Cordiale ed educata (ma molto professionale) mi da l'indirizzo e mi spiega il menù. Fisso da lì ad un ora e puntuale come un orologio mi presento sotto l'uscio. Squillo, mi apre e dopo due rampe sono su.
Vedo da dietro la porta una stangona supersonica che mi fa accomodare in una casa grandissima ma estremamente spoglia. Lei è esattamente quella della foto e con i tacchi sfiora il metro e ottanta.
Ci accomodiamo in una camera con armadio a specchio, verso il dovuto (ma potevo accontentarmi della standard perché sono durato pochissimo) e mi spoglio. Essendo uscito di doccia da poco, non ho usufruito del bagno ma non mi è stato nemmeno offerto e neanche lei ci è andata ma profumava da lontano.
Seno rifatto ma abbastanza naturale (ma se stringi si sente il finto sotto) e gran fisico, pelle liscissima e tatuaggio stellato su una scapola. Lei è sempre sorridente e cordiale, ma estremamente fredda... Pompino buonino anche se coperto, poi ho cunnilinguato io e lei sembrava pensasse ad altro anche se un pochino si è inumidita. Leggero velo di gel lubrificante e via dentro.. dopo 5 minuti mi chiede di cambiare e si mette a quattro zampe... Infilo e lei si spinge verso di me... vedo il buco del culo che si allarga e provo a metterci un ditino, ma lei me lo scosta immediatamente. Faccio un po' il coniglio e vengo nel gommino bianco. Pulizie di rito, due chiacchiere due (lei sempre molto sorridente) e rivestizione.
In casa ho sentito chiaramente la presenza di altre persone, ma non sono riuscito a capire quante fossero e di quale sesso.
Assolutamente non concede baci nemmeno a stampo.
Riceve in zona stadio vicino ad una nota Trattoria dietro la Fiesole.

Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    79,9 KB · Visite: 673
  • 5.jpg
    5.jpg
    51,2 KB · Visite: 557
  • 6.jpg
    6.jpg
    70,7 KB · Visite: 545
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Mi sa proprio che se ne sia andata,purtroppo.sabato quando l'ho chiamata intorno alle 17 mi aveva detto che sarebbe rimasta qualche giorno a Firenze e che lavorava fino alle 24.00 o massimo le 1 di notte.infoiato come un mandrillo alle 22,30 l'ho chiamata ma non ho più trovato il telefono acceso.fino a questa mattina quando anche l'annuncio sembra sparito.peccato,ero proprio curioso di vederla e trombarla!
 
Commenta
Alto