RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18243
CITTA DELL'INCONTRO:Milano Marittima
NOME INSERZIONISTA:Nicole
NAZIONALITA': direi Brasile
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me poco
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 magra, seconda scarsa di seno, culetto un po largo
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale primo piano
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri giornata veramente piovosa e triste, non sapendo cosa fare e colto da discreta tirella, decido di provare questa tipa, riceve in viale vittorio veneto a milano marittima
nel condomino di fronte al distributore dell'agip.
Arrivo li, salgo al primo piano, apre ma non la vedo subito, entro.
La tipa per me non è quella delle foto.
Pelle più scura, più in carne soprattutto nei fianchi e sedere, direi anche molto più giovane, occhi marroni, cepelli castani scuri con mesh biondo, tatuaggio di 4 bambinetti
sul fondo schiena, ha anche una piccola macchiolina scura nell'occhio sinistro a lato della pupilla.
Non parla bene l'italiano, chiedo di dov'è mi dice un generico caraibi, mi pare che ai caraibi parlino, oltre all'inglese e francese, una specie di spagnolo, e a me
dall'accento più che caraibi mi sembra proprio carioca.
Lei è sempre sorridente, educata e gentile.
Chiede 70 per bj e trombo no fk, considerando che è stata da subito veramente cordiale,e ha un viso molto molto bello che mi ispira, acconsento.
Passiamo in bagno per i lavaggi, il resto dell'appartamento è abbastanza in ordine ma il bagno è un po più incasinato.
Torniamo in camera e iniziamo, come già detto non concede fk però mi sbaciucchia un po dappertutto e mi accarezza le palle con le mani, quando l'amico è sull'attenti lo gomma
e parte la pompa.
A me ha messo un profilattico rosso un po stretto e sopratutto mi è sembrato di uno spessore elevato, ha fatto fatica pure lei ad infilarlo, sensibilità zero, la pompa era
energica ma non sentivo praticamente niente, mai provati di questo tipo.
Proseguo poi col trombo, una mission, pecorina e finisco a smorza.
Fornisce rotolo di scottex e salviette, passo a lavarmi, poi mentre mi rivesto scambia volentieri due chiacchere e mi fa un po di domande.
Direi esperienza positiva, unica cosa non ha staccato il cell, che ha vibrato e suonato un paio di volte.
Non credo comunque tornerò, a me piace cambiare.
vi saluto
CITTA DELL'INCONTRO:Milano Marittima
NOME INSERZIONISTA:Nicole
NAZIONALITA': direi Brasile
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me poco
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 magra, seconda scarsa di seno, culetto un po largo
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale primo piano
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri giornata veramente piovosa e triste, non sapendo cosa fare e colto da discreta tirella, decido di provare questa tipa, riceve in viale vittorio veneto a milano marittima
nel condomino di fronte al distributore dell'agip.
Arrivo li, salgo al primo piano, apre ma non la vedo subito, entro.
La tipa per me non è quella delle foto.
Pelle più scura, più in carne soprattutto nei fianchi e sedere, direi anche molto più giovane, occhi marroni, cepelli castani scuri con mesh biondo, tatuaggio di 4 bambinetti
sul fondo schiena, ha anche una piccola macchiolina scura nell'occhio sinistro a lato della pupilla.
Non parla bene l'italiano, chiedo di dov'è mi dice un generico caraibi, mi pare che ai caraibi parlino, oltre all'inglese e francese, una specie di spagnolo, e a me
dall'accento più che caraibi mi sembra proprio carioca.
Lei è sempre sorridente, educata e gentile.
Chiede 70 per bj e trombo no fk, considerando che è stata da subito veramente cordiale,e ha un viso molto molto bello che mi ispira, acconsento.
Passiamo in bagno per i lavaggi, il resto dell'appartamento è abbastanza in ordine ma il bagno è un po più incasinato.
Torniamo in camera e iniziamo, come già detto non concede fk però mi sbaciucchia un po dappertutto e mi accarezza le palle con le mani, quando l'amico è sull'attenti lo gomma
e parte la pompa.
A me ha messo un profilattico rosso un po stretto e sopratutto mi è sembrato di uno spessore elevato, ha fatto fatica pure lei ad infilarlo, sensibilità zero, la pompa era
energica ma non sentivo praticamente niente, mai provati di questo tipo.
Proseguo poi col trombo, una mission, pecorina e finisco a smorza.
Fornisce rotolo di scottex e salviette, passo a lavarmi, poi mentre mi rivesto scambia volentieri due chiacchere e mi fa un po di domande.
Direi esperienza positiva, unica cosa non ha staccato il cell, che ha vibrato e suonato un paio di volte.
Non credo comunque tornerò, a me piace cambiare.
vi saluto