NICOLE - PARMA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
246
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-nicol-dolce-fyz254557051
CITTA DELL'INCONTRO: Parma zona Cinghio
NAZIONALITA': Parla bene italiano, probabilmente nata qui ma genitori sudamericani
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto è sua prima di partorire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio relax con pompa cabrio finale
SERVIZI USUFRUITI: Sega veloce
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: 160 capelli biondicci, ha appena partorito infatti porta una fascia intorno alla pancia, tette molto belle, mani belle
ATTITUDINE: può dare soddisfazioni
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32946361XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho voglia di una giovane italiana e rischio questa new entri. Chiamo e mi dice che per ora fa solo massaggi con happy ending 60 euro massaggio con orale cover finale, 100 euro massaggio con oral cabrio finale e schizzata sulle tette. Mi avventuro. Riceve in fondo a via Montanara quartiere cinghio, zona tranquillissima, parcheggio davanti a casa. Entro in casa e la trovo in tuta e ciabatte??. Mi dice che ha chiamato suo padre che sta per venire a trovarla e ha pochissimo tempo. Noto la presenza di una culla, ha sicuramente un bambino piccolissimo. Ci accordiamo per una sega veloce tanto per svuotare. ci sediamo sul divano e inizia a menarmelo... tette fuori dal reggiseno, gran belle tette more, capezzoli scuri. provo a spogliarla ma mi dice che ha una fascia intorno alla pancia (da ciò evinco che ha da poco partorito).... sega come piace a me e ogni tanto si abbassa per dare una leccata o una succhiata. Si vede che ha fretta e che teme l arrivo del padre, va veloce e per incitarmi mi dice che è testuali parole "una puttana segaiola".. le schizzo in mano, salviettine bagnate e via..mi promette che la prossima volta si farà trovare come dio comanda vestita sexy e mi farà impazzire... Secondo me la ragazza può dare soddisfazioni.

Figurina:

Allegati

• Nicole.jpg
    Nicole.jpg
    40,9 KB · Visite: 299
A me è capitato uguale circa trent'anni fa ..... Però lei si chiamava Emanuela e non aveva appena partorito ......

Spero per lei che abbia altri telefoni,visto che c'e' la segreteria telefonica 24ore al giorno

Sara

saluti a tutti.chiamo la ragazza in questione e risponde subito.parte l'intervista e mi snocciola il menu'.50 massaggio bj, 70 completa chiedo bbj e mi spara un bel centone a condizione di essere pulito.
il massaggio non è professionale ma del resto me l'aspettavo. in compenso è gentile ma senza grande trasporto il bj di scarsa fattura.le signorine devono capire che uno che va li lo fa per divertirsi e il cinquantone o settantone che prendono se vanno in fabbrica non lo vedono neanche in una giornata di lavoro per cui almeno sforzarsi o fare finta sarebbe il minimo.conclusione:lei giovane carina ma se l'incontri per strada non ti volti,fa il compitino ma nulla di più
saluti ai colleghi

Allegati

• 5f3096b00a464c342d94082636929b17.jpg
    5f3096b00a464c342d94082636929b17.jpg
    34,9 KB · Visite: 91
Ultima modifica di un moderatore:
saluti a tutti.chiamo la ragazza in questione e risponde subito.parte l'intervista e mi snocciola il menu'.50 massaggio bj, 70 completa chiedo bbj e mi spara un bel centone a condizione di essere pulito.
il massaggio non è professionale ma del resto me l'aspettavo. in compenso è gentile ma senza grande trasporto il bj di scarsa fattura.le signorine devono capire che uno che va li lo fa per divertirsi e il cinquantone o settantone che prendono se vanno in fabbrica non lo vedono neanche in una giornata di lavoro per cui almeno sforzarsi o fare finta sarebbe il minimo.conclusione:lei giovane carina ma se l'incontri per strada non ti volti,fa il compitino ma nulla di più
saluti ai colleghi

Causa unione argomenti è essenziale la compilazione della scheda tecnica:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Cortesemente compilare ogni voce, dopo penserò io a sistemare il tutto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto