Night club a Roma

Reaction score
9
Salve a tutti,
mi capita di essere a Roma per lavoro e volevo provare qualche night per passare una serata diversa. Ho visitato il Blue Night, ma era praticamente deserto, ho scambiato quattro chiacchiere con un paio di clienti della zona mentre bevevo qualcosa, e mi hanno detto che vale la pena andare in zona Rebibbia dove ci sono Night nei quali il privè prevede l'happy ending. Qualcuno può darmi qualche info in più? Mi hanno anche parlato di un locale chiamato "al Cubano", ma non sono riuscito a capire la zona e non trovo riscontri in rete. Grazie a chi vorrà illuminarmi ;)

Reaction score
77
E' un anno che cerco qualcosa di interessante a Roma... Ma sinceramente non ho trovato nulla, assolutamente zero sportività.
Rebibbia non sapevo nemmeno ci fossero dei night.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
E' un anno che cerco qualcosa di interessante a Roma... Ma sinceramente non ho trovato nulla, assolutamente zero sportività.
Rebibbia non sapevo nemmeno ci fossero dei night.
Ce ne sono 3 uno di seguito all'altro che io sappia, a via Lanciano. Mi hanno detto che c'è anche un bel movimento otr, ma non so dove esattamente in quella zona

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Vi riporto le mie impressioni su due locali che ho visitato

1) Blue night: quando sono arrivato c'erano solo tre ragazze, ed eravamo 4 clienti (ci ho passato un paio d'ore e la situazione non è cambiata). Le ragazze si avventano addosso appena arrivi, insistendo per bere una cosa al bar e fare un privè, cosa che a me (anche se le capisco), un po' infastidisce. Delle ragazze presenti, a parer mio, la migliore è Michelle, sia come spettacolo che come bellezza e spigliatezza.
Per il resto: 15€ ingresso con consumazione e privè a partire da 50€ per 10 min (nessun tipo di extra ammesso).

2) Paradise: qui la clientela era leggermente più numerosa, ho contato 8 ragazze, tutte molto belle, in particolare Monica e Jacqueline. Sembrerà strano, ma ho valutato anche le performance "artistiche" durante l'esibizione, ed era solo un mostrare tette e culi (da questo punto di vista Michelle era anche brava nel ballo). Il prezzo del privè sale ad un minimo di 60€ per 10 minuti, ma anche se le ragazze promettono performance più sbarazzine aumentando il budget, non pensate di poter fare una sveltina, tutto severamente vietato.

Ahimè, un livello completamente diverso dai locali di Praga, di cui ho un bellissimo ricordo, dove oltre allo spettacolo e alla consumazione al bar (molto più economica), si poteva contare su di una platea di fotomodelle che erano esplicitamente disponibili.
Concludendo, ho provato questi locali per sfizio, consapevole di cosa mi aspettava, e credo che non andrò più in un Night in zona.
Volevo provare il "California", dove mi hanno detto fosse possibile trovare anche altri tipi di performances, ma era chiuso.

Spero di aver fatto cosa gradita.

Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
2.068
Locali di Praga di che tipo ? lapdance o night oppure classico trombodromo ? Nomi di alcuni ?

Commenta
Reaction score
77
Sono stato nelle scorse settimane nei locali di via Lanciano. Più precisamente California e Paradise, ho saltato lo studio 54.

Entrambi i locali erano semideserti di clienti, poche ragazze e nemmeno eccelse.

Prima sono stato al California: 6 ragazze in totale, sono stato un'oretta scarsa e ho visto 3 clienti. Bevuta con una ragazza, che mi ha subito detto che nel prive non c'è sportività. Ho ringraziato e finita la bevuta me ne sono andato. Non ci sono stati spettacoli, ma sono stato discretamente bene.

Poi al Paradise: presenti 6 o 7 ragazze, ogni tanto si alternavano in qualche spettacolino (ogni mezz'ora circa). Mi si avvicina una rumena e facciamo una bevuta, pallosissima, non ha fatto altro che chiedere prive promettendo mari e monti. Finita la bevuta la rimbalzo e viene un'altra ragazza, molto più simpatica ed anche più carina. Finisco la bevuta con lei e non proseguo oltre.

Dopo qualche minuto che sono solo torna alla carica la rumena di prima, questa volta proponendomi trio con amica nel prive e ancora grandi promesse.

Facciamo il prive "ah no il prive in cui si possono fare le cose è occupato", "qui non possiamo fare niente", dovevamo venire prima... Finché magicamente il prive si libera e allora "se paghi di più possiamo andare di la"... Si vabbè ciao. Prive sfigato fatto, 200 cucuzze perse più le consumazioni, grazie e arrivederci.

Sono un pollo? Forse sì, ma almeno mi sono tolto anche questa curiosità.

Commenta
Alto