Night club streep club Roma

Registrato
19 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
77
Sono stato al Blue Night prima di Natale. Posto parecchio brutto. 5 ragazze (di numero) e per niente disponibili.

Altri non ne conosco al momento.
 
Commenta

mikey spla

UOMO
Membership
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
88
Reaction score
103
Località
lazio
Ce ne sono, paradise, poppea, élite, ma devi essere disposto ad esibire l'infame tessera sanitaria. Quindi vedi un po te. Magari meglio farsi venire a trovare da una a casa
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.018
Reaction score
750
Località
friuli
Glu-glu club via Sistina. No chiuso da tempo. Attenzione che lo streep è la depilazione con ceretta a strappo. Stirpe è la striscia, Strip e lo spogliarsi ,teasing ossessivamente. Oppure pista di atterraggio o via rettilinea come a las vegas
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
domani e dopo sarò a Roma. Aggiorrnamenti su locali strip? Io conosco il Blue Moon ... il telefono mi dà "non raggiungibile": sono chiusi? Il Poppea com'è? L'Elite 2 è chiuso pure lui? grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Allora, ieri notte (martedì) di follie a Roma. Sono andato sia al Blue Moon che al Poppea (e Nudoland avevi ragione!!!)

1) Blue Moon: il telefono del sito risulta irraggiungibile, passo lì davanti e non c'è il nome di nessuna in bacheca, però dice che saimo aperti ogni giorno a luglio. Entro: in biglietteria mi dicono che ci sono 5 ragazze, e sì il vecchio gestore è morto e non hanno la password per cambiare il sito ... e allora perchè non farne uno nuovo? dico io eh sì ha ragione dice lui.
Entro (sono le 21.30) ed è il deserto dei tartari, altri 2 clienti solo, 5 ragazze forse inclusa la barista. Per quasi un'ora non inizia nessun spettacolo. Si avicinano a turno le fanciulle per chiedere un privè (60 neuri 10 min), in particolare con una certa insistenza una bella puledra magra con belle tette naturali, cubana, di nome Mary. Dico aspetto lo spettacolo, quasi la "obbligano" a iniziare dal bar, effettivamente si muove bene, acrobatica e bella fica. La premio con un privè che non è male. Torno nel deserto dei tartari, passa un'altra mezz'ora e nessun spettacolo. Me ne vado. Per me meritano di chiudere o di cambiare gestione un'altra volta (senza necessariamente morire, eh ... ;-) )
Danno: 20 ingresso (con una consumazione) + 60 prive
Ragazze: quasi tutte sudamericane: 2 cubane, 1 colombiana, altra/e non so bene, non viste
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
2) Poppea: è un'altro pianeta, locale non dispersivo come il Blue Moon (vecchio cinema, dove l'effetto vuoto è desolante). Qui colori vivaci, 3 stanze comunicanti, 2 col palo con divanetti intorno (che le spogliarelliste visitano sempre più volte durante ogni spettacolo) + zona bar. In totale 10-12 di ragazze, alcune notevoli, etnie varie (Est Europa, alcune carnagione e occhi scure non ho capito di dove; poche siliconate, alcune davvero bellissime, e brave nello strip.
Arrivo dunque verso le 23, me ne sono andato poco prima delle 4 quando chiudevano. Atmosfera calda/sexy in crescendo durante la serata, nottata. Avrò visto 7-8 spettacoli alcuni notevolissimi come bravura, ma minima interazione coi clienti seduti. E nessuno che applaudiva (solo io, timidamente).
Fin dall'inizio si siede accanto a me una bella polacca, Elena, 1.74 senza tacchi (minimo tacco 12). Bionda, nessun ritocco e nessun tatuaggio (una benedizione per me!). Simpatica, non troppo invadente, ma ottiene da me quello che voleva: 20 euro per bicchiere per lei, bel privè di 20 minuti 100 cucuzze. Fatto prima che facesse il suo numero, davvero eccellente: molto brava e acrobatica. Alla fine della serata si sono scatenate le "brune"; che si accompagnavano a 3-4 tazzi tatuati anche simpatici ma un po' inquiietanti.
Alla fine mi sono diverttito. Uscito a passeggiare alle 4 dal Colosseo, Fori e poi 40 minuti a piedi per raggiungere zona Veneto. Sciopero dei taxi benvenuto.
Danno Poppea: 30 ingresso (con tessera e consumazione, altrimenti 20, credo), 20 spumante bimba, 100 privè = 150
230 per la serata incluso BlueMoon. Giro a piedi gratis.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Avevo in programma di andare a zoccole (identificata bella brasiliana) ma ho mollato per non spendere troppo :)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2023
Messaggi
2
Reaction score
10
Ciao, visto che non ho trovato nulla sul forum volevo condividere le mie visite all'Invidia di Chanel. Diciamo che essendo in una zona dove mi trasferisco in settimana a Roma, sono capitato quasi sempre perchè ci passavo per caso e mi si chiudeva la vena. Ultima visita a luglio 2023.
Entrata al locale 20e con tesseramento, da li 10e a drink. 30e per offrire da bere e privè 100e per 20 minuti.
Le ragazze sono tutte o italiane o italianizzate, mediamente carucce. Sono sempre andato martedì e mercoledì, ma ciò nonostante c'erano sempre 5/6 ragazze più 1/2 bariste.
Fanno pochissimi show, massimo un paio a serata, il che è un male perchè spesso ci sono più ragazze che clienti e sono li a farsi gli affari loro quando magari potrebbero intrattenere tutte e far scaldare un po' i clienti. Tra l'altro mi è capitato di rimanere solo per parecchio tempo sui divanetti perchè rifiutata una ragazza che non convinceva, nessun'altra si faceva avanti. Sono molto fiscali con i tempi, scaduto il tempo del drink offerto arriva la barista a chiedere a) secondo giro o b) alzarsi della donzella.
Privè ho provato solo una volta (agevolato dal mio tasso alcolemico) e ci siamo spinti in un po' di petting spinto (io a lei).

Vale la spesa? Probabilmente no, ma se si vuole passare una serata diversa, ogni ogni ogni tanto si può anche fare, meglio con un compare o tra amici, così si supera l'imbarazzo dei tempi morti tra la visita di una ragazza e l'altra.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Venerdì sera sarò di nuovo a Roma (senza auto). Ci sono novità (belle o brutte, ma recenti) sul Poppea, che avevo recensito qui sopra? grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Venerdì sera sarò di nuovo a Roma (senza auto). Ci sono novità (belle o brutte, ma recenti) sul Poppea, che avevo recensito qui sopra? grazie!
ah vedo ora sul sito che dall'8 ottobre è chiuso per ristrutturazione ... chissà, forse chiuso per sempre?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
11
Reaction score
9
Età
41
Diciamo "ristrutturazione" un po forzata, sembra che ci sia stato un controllo il 7/10 -> chiusura per violazione di norme igienico sanitarie
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Ciao, visto che non ho trovato nulla sul forum volevo condividere le mie visite all'Invidia di Chanel. Diciamo che essendo in una zona dove mi trasferisco in settimana a Roma, sono capitato quasi sempre perchè ci passavo per caso e mi si chiudeva la vena. Ultima visita a luglio 2023.
Entrata al locale 20e con tesseramento, da li 10e a drink. 30e per offrire da bere e privè 100e per 20 minuti.
Le ragazze sono tutte o italiane o italianizzate, mediamente carucce. Sono sempre andato martedì e mercoledì, ma ciò nonostante c'erano sempre 5/6 ragazze più 1/2 bariste.
Fanno pochissimi show, massimo un paio a serata, il che è un male perchè spesso ci sono più ragazze che clienti e sono li a farsi gli affari loro quando magari potrebbero intrattenere tutte e far scaldare un po' i clienti. Tra l'altro mi è capitato di rimanere solo per parecchio tempo sui divanetti perchè rifiutata una ragazza che non convinceva, nessun'altra si faceva avanti. Sono molto fiscali con i tempi, scaduto il tempo del drink offerto arriva la barista a chiedere a) secondo giro o b) alzarsi della donzella.
Privè ho provato solo una volta (agevolato dal mio tasso alcolemico) e ci siamo spinti in un po' di petting spinto (io a lei).

Vale la spesa? Probabilmente no, ma se si vuole passare una serata diversa, ogni ogni ogni tanto si può anche fare, meglio con un compare o tra amici, così si supera l'imbarazzo dei tempi morti tra la visita di una ragazza e l'altra.
la ragazza nel privè si faceva baciare (con lingua)?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Mi domando se le ragazze del Poppea non si siano disperse... O di siano dedicate al meretricio . Secondo voi per un locale e' facile riaprire dopo mesi di chiusura?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Il Poppea ha chiuso definitivamente? qualcuno ha notizie? grazie!
E notizie su altri strip-club a Roma? che tristezza rispetto ai primi anni 2000! (o anche prima)
 
Commenta
Alto