Night con privé

Reaction score
2
Cari colleghi, spero di poter chiedere una info in questa sezione senza contravvenire alla regole del forum...vorrei sapere se tra le provincie di VR,BS,MN,PR,MO e RE esiste un night con privè; cioè non un locale di lap dance, ma un night più o meno tradizionale dove però le ragazze, o alcune di loro, siano disponibili al classico numero del privè o a qualcosa di più, e dove la qualità dell'ambiente e delle "maestranze"sia buona. La mia compagna ha voglia di essere portata in uno di questi posti per provare un'esperienza trasgressiva, e i locali che già conosco e che potrebbero fungere alla bisogna (il Tenderly e i due Moulin Rouge in provincia di MN, il Bataclan in prov di PR) non sono praticabili in questo caso perchè data la situazione mi serve una privacy impossibile in quegli ambienti dove sono troppo conosciuto. Se ho sbagliato a postare qui questa richiesta chiedo scusa all'admin e prego di considerarla nulla. Se invece viene accettata, grazie a chi risponderà e a buon rendere.

Reaction score
272
mario rossi ha scritto:
Cari colleghi, spero di poter chiedere una info in questa sezione senza contravvenire alla regole del forum...vorrei sapere se tra le provincie di VR,BS,MN,PR,MO e RE esiste un night con privè; cioè non un locale di lap dance, ma un night più o meno tradizionale dove però le ragazze, o alcune di loro, siano disponibili al classico numero del privè o a qualcosa di più, e dove la qualità dell'ambiente e delle "maestranze"sia buona. La mia compagna ha voglia di essere portata in uno di questi posti per provare un'esperienza trasgressiva, e i locali che già conosco e che potrebbero fungere alla bisogna (il Tenderly e i due Moulin Rouge in provincia di MN, il Bataclan in prov di PR) non sono praticabili in questo caso perchè data la situazione mi serve una privacy impossibile in quegli ambienti dove sono troppo conosciuto. Se ho sbagliato a postare qui questa richiesta chiedo scusa all'admin e prego di considerarla nulla. Se invece viene accettata, grazie a chi risponderà e a buon rendere.

Se non ho capito male, te vorresti sapere dove puoi andare te con la tua "sbuldra" ha far roba con una lapperina o simile nelle provincie di VR,BS,MN,PR,MO e RE? Potresti provare al Red Devil di Ostiglia, magari qualche manza in cerca di zozzerie la trovi, se poi hai voglia di andare ai lidi ferraresi c'è un locale nuovo il Jimmy L che forse può fare al caso tuo...

Commenta
Reaction score
375
Direi Red Devil di Ostiglia o Babylon di Rolo ma non sono night tradizionali non saprei come definirli....

Commenta
Reaction score
375
Al Red Devil mi ricordo che una sera sono entrate 2 coppie in cerca di trasgressione 2-3 dominicane sono finite nel priveè con loro....

Commenta
Reaction score
12
ma nessuno e' andato al Golden Music a reggio emilia ??

:big_boss:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Cari soci, garzie per avermi risposto. Ho visto che al Babylon l'ingresso è con tessera, non fa per me. Al Red Devil e al Golden Music non sono mai stato, ci vuole la tessera anche lì? E qual è il meglio come ragazze? Preciso che l'intenzione non è di fare un'orgia tipo locali da scambisti, ma una cosa soft, tranquilla: quindi non cerco il classico troione, ma una carina e sportiva che ci sappia fare.

Commenta
Reaction score
375
Al Red Devil niente tessera la qualità delle ragazze.... ci sono sudamericane veterane che non sono veline e qualche rumena discreta ma di gran bellezze non ce ne sono... al Golden non ci sono mai stato ti possono rispondere altri punter

Commenta
Reaction score
1
Al babylon a me non hanno chiesto nulla , solo un 10ino per entrare (info fresca),c'era roba discreta.
al red devil l'ultima volta il livello era da istituto geriatrico
domanda generale :
ma un lap con un po' di spettacoli e privè "sopra la media" esiste o devo ritornare al Pippi's ?

Commenta
Reaction score
375
milfhunter ha scritto:
Al babylon a me non hanno chiesto nulla , solo un 10ino per entrare (info fresca),c'era roba discreta.
domanda generale :
ma un lap con un po' di spettacoli e privè "sopra la media" esiste o devo ritornare al Pippi's ?
Al Babylon con l'anno nuovo la tessera la chiedono a tutti ( 15 EURO ) cioè annotano il numero di un tuo documento su un foglio ...

Commenta
Reaction score
0
Lo annotano su un foglio che il giorno dopo viene sbattuto via,è solo un proforma per la serata,in caso di controllo pula,ho chiesto anche io,rimanendo basito dalla metodica no privacy.

Commenta
Reaction score
534
milfhunter ha scritto:
domanda generale :

Milf......dimmi qualcosa in più del Pippis...here, se non ti spiace
[B]Collegamento alla pagina web non disponibile[/B]

Commenta
Reaction score
12
sul sito del Golden Music
si parla di spettacoli e una quarantina di ragazze

:whistle3:

Commenta
Reaction score
1
il collega del thred spiega bene , ci sono spettacoli molto alla buona , diciamo che le girls ballano sulla pedana mascherate in vario modo (dipende dal tema della serata) spessissimo scendono tra il pubblico e ballano tutti insieme ... serate un po' alla viva il parroco ma a volte divertenti
Insomma io ci sono stato 4/5 volte e piu' o meno la trafila è questa ,x i privè basta chiedere alle ragazze ,
loro ti dicono tutto e quasi tutte ti danno una mano. Poi per il resto dipende ....
Almeno questa è la mia esperienza

Commenta
Reaction score
10
mario rossi ha scritto:
secondo mè butteresti i tuoi soldi , perchè anche se dovresti trovarne una bisex non lo farebbe mai vedere gia solo per paura di essere scambiata per una lesbica , dalle colleghe e per paura che essendo scambiata per tale non trovi clenti che la chiamerebbero per loro

Commenta
Reaction score
2
Va be', ma qui non si tratta di lesbo, solo di un po' di gioco, cose tranquille. Mi è capitato varie volte di vedere coppie al night con l'entraineuse, e in passato l'ho fatto anch'io senza grossi problemi da parte della ragazza di turno.

Commenta
Reaction score
93
mario rossi ha scritto:
Va be', ma qui non si tratta di lesbo, solo di un po' di gioco, cose tranquille. Mi e' capitato varie volte di vedere coppie al night con l'entraineuse, e in passato l'ho fatto anch'io senza grossi problemi da parte della ragazza di turno.

Anche a me è capitato e non ho mai avuto dei no da parte della ragazza prescelta :biggrin: :biggrin: .Vi dico di più:recentemente in un lap di Bologna ero in cnsumazione con una italiana che mi ha chiesto di fare un privè con lei e una rumena nuova che nessuno dei due conosceva"perchè la ispirava". :shok: :shok: Bene,ho assistito ad un bel lesbo soft,poi entrambe riscaldate mi hanno fatto un bel privettino.All'uscita nessuno ci ha fumato... :preved: :preved:

Commenta
Reaction score
272
scudettato ha scritto:
mario rossi ha scritto:
Va be', ma qui non si tratta di lesbo, solo di un po' di gioco, cose tranquille. Mi e' capitato varie volte di vedere coppie al night con l'entraineuse, e in passato l'ho fatto anch'io senza grossi problemi da parte della ragazza di turno.

Anche a me e' capitato e non ho mai avuto dei no da parte della ragazza prescelta :biggrin: :biggrin: .Vi dico di più:recentemente in un lap di Bologna ero in cnsumazione con una italiana che mi ha chiesto di fare un privè con lei e una rumena nuova che nessuno dei due conosceva"perchè la ispirava". :shok: :shok: Bene,ho assistito ad un bel lesbo soft,poi entrambe riscaldate mi hanno fatto un bel privettino.All'uscita nessuno ci ha fumato... :preved: :preved:

Un Italiana bionda? :whistle3: sarà stato un bel CAROSELLO :biggrin:

Commenta
Alto