NIGHT FEVER CLUB -VIA BOLDRINI 5/2D ...BOLOGNA

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
...dato che venerdi' ha inaugurato un nuovo locale nelle tristissima :cray: scena bolognese,non possiamo che fargli i migliori in bocca al lupo.... :clapping:

sperando che sia un poco meglio :mda: (...e non ci vuol poi molto... :rofl: )
dell'aquaria e soprattutto del why not dai quali mi pare provengano i due soci.. :spiteful:

..per cui gli esimi colleghi che hanno presenziato(..ad es B5.. :big_boss: ) diano un po' di info utili alla community... :rtfm:

..anche dato che il feroce recensore di locali... :treaten: antonio bologna...
non si sa in che condizioni riversi al momento..

Reaction score
22
geppettogianni ha scritto:
...dato che venerdi' ha inaugurato un nuovo locale nelle tristissima :cray: scena bolognese,non possiamo che fargli i migliori in bocca al lupo.... :clapping:

dell'aquaria e soprattutto del why not dai quali mi pare provengano i due soci.. :spiteful:

..per cui gli esimi colleghi che hanno presenziato(..ad es B5.. :big_boss: ) diano un po' di info utili alla community... :rtfm:

...la mia è stata una visita fugace, circa un'oretta, ero con Brunati e Tonno + due amiche Lap dancers di Brunati, ho trovato Uco e Tony. Gnocca ce n'era, clienti pochi, il locale non è ancora terminato, il gestore ha grandi idee, bisognerà vedere i fatti quando tutto sarà a regime......Recensione un po' laconica ma :
1 . Non sono un grande esperto di night, ( sarebbe molto più qualificato Lor, che è serio e più competente)
2 . La mia visita è stata breve.

Saluti e baci, e .................con la Carfagna: Paga la multa e taci!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Big Five ha scritto:
geppettogianni ha scritto:

...la mia è stata una visita fugace, circa un'oretta, ero con Brunati e Tonno + due amiche Lap dancers di Brunati, ho trovato Uco e Tony. Gnocca ce n'era, clienti pochi, il locale non è ancora terminato, il gestore ha grandi idee, bisognerà vedere i fatti quando tutto sarà a regime......Recensione un po' laconica ma :
1 . Non sono un grande esperto di night, ( sarebbe molto più qualificato Lor, che è serio e più competente)
2 . La mia visita è stata breve.

Saluti e baci, e .................con la Carfagna: Paga la multa e taci!
:biggrin:

In realtà la vera inaugurazione avverà giovedì prossimo venturo...quando il locale , a detta dei titolari , sarà terminato...i titolari , che conosco (in particolare apprezzo le qualità estetiche dell'Andrea, un pò meno quelle del marito... :biggrin: ), sono due persone simpatiche, e contavo di andarli a trovare questo fine settimana...sabato scorso, con il locale non a pieno regime, è andata a vedere il posto una mia "strettissima" amica lap dancer, il giorno dopo l'ho sentita e non è rimasta molto impressionata...ma al momento giudizi definitivi non si possono dare...diamogli tempo...certamente fare meglio rispetto a quello che c'è a Bologna città è piuttosto facile...

Commenta
Reaction score
272
Ieri sera ero in giro per trovare un paio di ingaggi alle mie bambine ed ho deciso di fare una salto in Via Boldrini.
Il locale ha delle potenzialità, sopratutto visto quanto offre il panorama di Bologna.
Nota positiva le girl mi erano tutte nuove, molte rom e qualche marocchina
Giudizio? da rivedere

Commenta
Reaction score
1
Sabato sera con amici e domenica sera (ieri) ho fatto il solito-giro carrellata di (quasi) tutti i lap e similari di Bologna e provincia, in particolare il Fever club questa settimana preannuncia (me lo hanno detto i titolari , che saluto) nuovi e gradevoli arrivi in vista della fiera...il resto dei locali non un granchè , per non dire altro...solo il Mykonos ieri sera presentava interessanti new entry

Commenta
Reaction score
93
Scrivo dopo averlo testato alcune volte.
Bel locale(ma al piano terra devono far fretta a mettere l'aria condizionata)simpatici i proprietari(Andreea la moglie in garn forma)bravo il barman Paolo e buon turn over di gnocca,con 2 ottimi esemplari del Marocco.
Anche se sei quasi in centro non ci sono problemi di park. nelle vicinanze.
Insomma locale gradevole,la musica non rompe timpani e palle,le ragazze stanno al loro posto,ovvio che fanno il loro mestiere ma c'è modo e modo e la presenza di Andreea in sala è un freno alle assatanate.

Commenta
Reaction score
93
falsomagro ha scritto:
scudettato ha scritto:
Ho sentito parlare di nuovi arrivi dall'est. :preved:

Qualcuno ha notizie?

:bye:

Secondo me il migliore nella zona :big_boss:

Senza dubbio :biggrin:
Peccato se ne siano andate due cuginette romene Andrada e Ines dal privè incandescente :cray:
Con un amico siamo usciti dagli stanzini letteralmente stravolti :woottrizomeno: :woottrizomeno: e loro...fresche come rose :party:

Commenta
Reaction score
8
scudettato ha scritto:
falsomagro ha scritto:
scudettato ha scritto:
Ho sentito parlare di nuovi arrivi dall'est. :preved:

Qualcuno ha notizie?

:bye:

Secondo me il migliore nella zona :big_boss:

Senza dubbio :biggrin:
Peccato se ne siano andate due cuginette romene Andrada e Ines dal privè incandescente :cray:
Con un amico siamo usciti dagli stanzini letteralmente stravolti :woottrizomeno: :woottrizomeno: e loro...fresche come rose :party:

Eeee, le donne, le donne ..."un carrarmato dentro una rosa" :cray:

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:

Secondo me si tratta di una operazione di carattere generale , nella quale il NF ha avuto la sfiga di essere stato scelto come "testa di ponte".
In effetti quella del circolo è una scusa bella e buona per pagare meno imposte e comunque per avere meno obblighi in generale rispetto a quelli dei locali pubblici.

Commenta
Reaction score
0
Ho sentito che il locale e stato dissequestrato e riaprirà a breve...è vero?

Commenta
Reaction score
1
cacciatores ha scritto:
Voci di popolo, dicono che dovrebbe riaprire sotto il nome di ENIGMA, credo entro settembre
Confermo, ma non è che sia poi tutta sta gran bella notizia...

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
lor ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Voci di popolo, dicono che dovrebbe riaprire sotto il nome di ENIGMA, credo entro settembre
Confermo, ma non e' che sia poi tutta sta gran bella notizia...

piuttosto che niente meglio piuttosto

sono d'accordo,a Bologna tolto il Caroselo,siamo all'osso e un p' di polpa ben venga :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto