Nina - civitanova marche - lampoincontri

Reaction score
109
CARATTERISTICHE GENERALI POLPETTINA YOUNG & CHARMING, dalla russia con furore, non mette fretta, non spiccica una parola di italiano ma si impegna il piu' possibile.

NOME INSERZIONISTA: NINA aka ARINA, entrambi i profili presenti su lampo, il secondo credo fake mentre il primo no!
RIFERIMENTO INTERNET: lampoincontri.eu
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': gelide russie, posto pero' imprecisato
ETA': 21 finiti ieri.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: una foto 100% reale, un'altra solo al 50%
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj, fk poco, rai1, daty, gfe inesistente solo per via dell'impossibilita' comunicativa
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: non velocizza per niente, non so se abbiamo sforato la 40ina di minuti, ma comunque tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina solare e deliziosa, capelli lunghi ricci, nasino all'insu', tettine 2' naturalissime, mani e piedi curati, occhi scuri e dolci.
ATTITUDINE: buona e dolce, disponibile anche se leggermente inesperta.
REPERIBILITA': e' completamente dipendente dalla sua compagna di postribolo dina, infatti e' lei che risponde al tel e contratta per nina anche in loco perche nina non sa dire in italiano altro che queste 2 parole: "NO CAPITO" comunque discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale angusta e ripida.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34260002xx oppure 34859563xx

LA MIA RECENSIONE:

avevo visto la sua foto su lampo "arina" ma come ripeto non mi sembra possa essere lei, anche se la bellezza ritratta e' un fac simile di quella che effettivamente ci si presenta davanti. Telefono e parlo senza saperlo con la sua amica Dina, gia' trombata altre volte e recensita in quel di porto san giorgio. Non l'avevo riconosciuta al tel, e solo quando mi sono recato in loco mi ha aperto la porta allora ho capito con chi avevo parlato.
Dina apre solo la porta, mi riconosce, io noto che e' ingrassata abbastanza, anche se ancora mantiente un certo grado di sex appeal, e' in leggins magliettina attillata ed infradito, ma subito dopo che sono entrato chiude la porta e mi dice "eccola qui" dietro la porta c'era nina in vestitino corto rosa e scapette con tacco 12. Senza reggiseno il vestitino lasciava trasparire i suoi capezzoletti turgidi da 21enne, e la sua silhouette niente male.
Dina mi dice che lei non parla italiano e che devo chiedere a lei cosa voglio fare, che lei tradurra' parola per parola. Io le ho chiesto oltre a quello specificato sui servizi usufruiti, anche un cim, ma la ragazzina reagisce alla richiesta completamente schifita, per cui era chiaro che non se la sentiva ed io non ho insistito. Ci mettiamo comunque d'accordo e saliamo di sopra nell'angusta cameretta. Lei e' piuttosto timida ancora, non di certo una pantera, ma non fa storie, anzi, non guarda il tempo ed asseconda tutto cio' che le si richiede, l'unica pecca e' che per farle capire le cose non e' affatto facile.
Qualsiasi cosa le si chiede risponde all'univoco sorridendo "no capito"... dopo i lavaggi di rito, ci mettiamo sul letto e ci sbaciucchiamo per benino, con qualche fk discreto, anche se lei non ama molto la pratica, e lo fa con il contagocce. Chissa' magari tra qualche mese si scioglie un po' di piu' e diventa assatanata... inizia poi un bbj lento e lungo, devo dire godurioso, anche se non affonda, e non se la sente di lustrare molto i gioielli, e' senz'altro un bbj lungo e piacevole, non si stacca praticamente mai, e le posizioni sono state 3, poi affondo la lingua sulla sua patatina piuttosto carnosa, pulita e depilata con un po' di ricrescita peli. Lei si gode il mio daty, e mi tocca la testa in continuazione, anche se non si lascia andare naturalmente in quanto credo un po' diffidente e non ancora troppo disinibita a questo tipo di incontri. Allora la prendo per le gambe e la tiro verso di me, lei era sotto e iniziamo la missionaria, stantuffaggio prolungato ed in crescendo, con forti e prepotenti colpi in alcuni minuti, che lei riceve e si gode, sculacciandomi e accarezzandomi. Non so perche' ma non se l'e' sentita piu' di concedere fk (lo fara solo successivamente nelle altre posizioni, con bacettini sulle labbra delicati e basta), se lo avesse fatto sarebbe stata per me una trombata con lode. Comunque ho goduto parecchio, anche a pecos subito dopo, con lei che dettava il ritmo e io seduto sui talloni, e poi splendida cavalcata finale da parte sua sopra di me. Il cazzo le piace, lo sperma meno, molto meno, infatti mi ha negato quasiasi tipo di happy end sul suo corpo, e sono venuto copiosamente disteso a pancia in su, con lei seduta sulle mie gambe che mi segava delicatamente con due dita, stando attenta ad evitare il piu' possibile il contatto con il mio seme. E' talmente ancora acerba a questa professione, che le sembrava che fossi venuto, soltanto perche' ad un certo punto mentre mi cavalcava con ardore, l'ho fermata e mi sono messo a ridere. Non aveva capito che cercavo di prolungare, pensava che avessi finito...
La scaricata e' stata buona, peccato che lei sorrida e basta, e non ci sia possibilita' di gfe per via dell'impossibilita' a comunicare, e sia ancora cosi schifita dai liquidi maschili. Lei conosce solo la sua lingua, niente inglese francese o spagnolo, e io del resto in russo so dire solo 4 parole "dasvidania, nasdrovie, da e niet" nonostante mi sia fatto una caterba di sue compaesane (se avessi imparato una parola soltanto da ognuna di loro, a quest'ora potevo anche andarmene in giro da solo nelle loro gelide lande, ma non ho mai pensato a questa possibilita'). Mentre mi lavo ancora, lei e' seduta sul letto nuda, che si copre con il suo vestitino, e' proprio graziosa mentre e' assorta nei suoi pensieri. Le verso i suoi soldini, e allora si tranquillizza un po' credo, forse pensava che le potessi fare storie, ma so che sorride e questo mi fa piacere. Scende di sotto un minuto prima di me e mi sta aspettando sull'uscio per farmi uscire, ma io le chiedo se posso parlare con dina, lei mi invita ad entrare in cucina, io chiedo a dina se puo' tradurre per me: "sono stato tanto bene" "sei molto carina" "spero che anche a te sia piaciuto" poi chiedo qualcosa da bere, che mi viene dato, e parlo un po con dina di come sta, e lei mi dice che entrambe hanno finito gli anni nei giorni scorsi, per cui faccio ad entrambe gli auguri e poi me ne vado.
Ciao a tutti.

Reaction score
109
  • Creatore Discussione
lascio anche le figurine: la prima vera, la seconda con il vestitino colorato a me non sembra proprio

nina488.jpg arina487.jpg

alla prox puntata...pardon...punterata!

Commenta
Reaction score
193
ARINA - Civitanova Marche - Lampo Incontri

RIFERIMENTO INTERNET: Arina su Lampo Incontri,
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Arina
NAZIONALITA': ucraina
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no. La foto su Lampo di questa settimana è fake.
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+RAI1, 60 BBJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta (170 senza tacchi), robusta ma soda, viso un po' largo. Abbronzata.
ATTITUDINE: sufficiente.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE: 34859563xx

Ho fatto visita recentemente ad Arina/Nina, nonostante le foto degli annunci fossero palesemente false. La prima postata da tonymontanal qui nel suo 3D è invece reale. Telefonicamente ha palesato difficoltà nella comprensione ed ha risposto alle varie domande sempre con via, numero civico e rose richieste. Non so neppure perché ci sono andato, non c'è veramente una motivazione razionale: non è il mio genere, non avevo letto cose mirabolanti su di lei, niente di niente che mi facessero preferire una foto fake rispetto ad altre blasonate della zona. Booh... misteri della mente. Sta di fatto che mi sono materializzato in casa sua in un battibaleno e non mi sono ritratto neppure alla vista di quanto aveva da offrire. Ribadisco, non è il mio genere: è la classica russa/ucraina che fra 30 anni sarà larga come un baule e - probabilmente - farà la badante. Nel complesso nulla che non vada, solo che è distante anni luce da una velina, mio target preferenziale; ecco, la corporatura di Alina è definibile come massiccia. Una volta entrato mi fa accomodare al piano superiore, ovvero nel sottotetto, dove c'è un grazioso baldacchino con drappi rosa molto esotico. Peccato che il letto sia la consueta branda scomoda (ho il sospetto che lo facciano apposta per evitare che i punter stiano troppo a loro agio). Opto per il servizio scoperto (non chiedetemi perché, non lo so) e vengo condotto in bagno dove esegue personalmente il lavaggio della mia dotazione balistica. Nell'ambiente c'è un forte odore di detersivo, Aiax al limone direi. Poi ci si butta sul letto ed inizia un boccaponcio “di punta”. Nel complesso nulla di trascendentale. Il seno è piccolo, soprattutto in relazione alla corporatura complessiva, e quando tento di baciarlo si ritrae e lo copre. Al tatto è gradevole, c'è un po' di carne ma “sotto” è soda e compatta. Brevissimo DATY “di cortesia”, ovvero molto superficiale, che pare gradito e lieve fingering, forse concesso perché associato al gradimento della citata pratica. 69 negato. Le condizioni ambientali sono sfavorevoli a mission e pecora (letto fatiscente e soffitto basso), non resta che farla salire su. Francamente il ragazzotto la sotto si stava comportando meglio delle attese; con una così di solito abbassa la cresta subito. Che sia brava lei? Non so, ma sta di fatto che mi sale su e lo ingurgita tutto con abili movimenti rotatori del bacino. E' strano, lei si muove abbastanza ma lui non si sfila neanche di un centimetro, dandomi la sensazione di essere sempre in un bel posto caldo. 10 minuti e mi dice “finish”. “No, non ancora” rispondo ingenuamente io. Al che capisco che la sua non era una domanda, era un'affermazione. Mi sveste e pulisce con una salviettina e tanti saluti. 25 minuti netti e poi il triplice fischio, senza tempi supplementari. Social inesistente per problemi di lingua.

60/25'/5

Commenta
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
ciao sandro, permettimi una domanda chiarificatrice.... hai detto che e' robusta.... non e' che invece sei andato con la sua compagna di vita tale dina attualmente presente sul lampo all'index 34063885xx che effettivamente e' bassotta e pienotta? te lo chiedo per 2 motivi: il primo e' che nina quando ci sono andato io non era cosi massiccia come la descrivi ma fisicamente tendente al velinismo ma se fosse cosi come dici si potrebbe essere inquartata parecchio!... il secondo e' che le due si scambiano spesso i numeri e cosi facendo cercano di raccogliere su il piu' possibile...,,
Comunque grazie per la rece! ciao!

Commenta
Reaction score
193
ciao sandro, permettimi una domanda chiarificatrice.... hai detto che e' robusta....

Ciao Tony,
forse diamo un peso diverso alle parole. Io l'ho trovata massiccia, non grassa, grossa, tozza o altro. Un fisico da velina su 170 cm chiama al massimo 50/52 kg; Arina se non è a 60 poco ci manca. Sono ben distribuiti, ma quando m'è salita sopra li ho sentiti. E' una che per impostazione fisica ti può rovinare, inteso nel senso che è proprio una cavalla, non una gazzella. Confermo che era lei, e che corrisponde a quanto visibile nella foto che postato tu, fatto salvo il colore di capelli, ora senza sfumature. Francamente un po' di adipe extra io l'ho vista, solo che su una 20enne lo si tollera senza problemi perché ancora compatta. Negli anni diventerà come un shar pei.

Commenta
Alto