No name - Empoli (FI) - Altro

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NO NAME
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-prima-volta-ink267113922
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli (piazza Garibaldi)
NAZIONALITA': scrive tailandese ma pare più sudamericana
ETA': 35 (ad occhio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabilmente sì dopo rifinitura in photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBA, FK, RAI1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 13 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosa, tette forse rifatte a cmq cadenti, fianchi leggermente larghi ma fisico gradevole nel complesso. Viso misto sud-america-oriente. Bellina
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34210478xx

LA MIA RECENSIONE:

Alla ricerca di nuove avventure, trovo questa ragazza, che al telefono è dolce e risulta piuttosto convincente. Arrivo in loco, mi apre e salgo al piano. La ragazza mi attizza parecchio. Parte da 50 per rai1 e bj. Per tutto il resto (a parole) ci vogliono 80. Così ci accordiamo, verso l'obolo e ci spogliamo.

Un po' di baci, già da subito trovo qualche difficoltà a trovare la sua bocca visto che è sempre reclinata verso il basso (oltre ad essere già più bassa di me). Un po' di mani in basso, poi sul letto, parte con un BBJ che è piuttosto irritante, tant'è che dopo poco la blocco. Io ero già in tiro e mi gomma. Vorrebbe già scopare ma le chiedo daty. Sento che sta per arrivare, e mi invita a scoparla. Ma io continuo. E allora mi minaccia con frasi del tipo: "te esborro in bocca", così io la invito a farlo. Forse viene, forse no. Ma non ricevo alcun schizzo.

Quindi passiamo in mission, dove la penetro a dovere. Cerco la sua bocca, ma sono baci sfuggenti perché la testa è sempre girata. Mi invita a venire, ma sono passati appena pochi minuti. Quindi si sfila e si mette il gel. E ripartiamo. Passa neanche un altro minuto e si sfila nuovamente piuttosto indispettita. Le chiedo pecos, ma si rifiuta. E mi dice: è un problema tuo, io non posso star qui a scopare tutta la sera. Saranno passati 7-8 minuti da quando sono entrato in casa.

A me queste scene mi fanno calare tutta l'eccitazione. E così, ahimé, accade. Quel passarotto arzillo in pochi secondi perde tutta la sua forza. Lei se ne accorge, mi sale sopra, e approfittando di questa cosa ribadisce che così non riesce ad entrare ed è un problema mio. Quindi mi toglie il condom e tenta un BBJ a dir poco di fretta. La interrompo dopo pochi secondi perché siamo a livelli di moscezza mai vista.

Mi rivesto, discutiamo un po'. Le faccio vedere il cellulare mostrandole che dall'ultima chiamata (prima di salire) ad ora, sono passati neppure 14 minuti. Le dico che non si fa così, e la mando allegramente affanculo con qualche epiteto non proprio oxoniano. Esco irruentemente dalla porta sbattendola, tant'è che la collega nell'altra stanza avverte il caos e si assicura che tutto vada bene. Imbocco l'uscita con un nuovo e sonoro vaffanculo e me ne vado.

Un missile così, non lo provavo da tempo. Peccato, perché c'era del potenziale e non capisco perché questo suo irrigidimento da un momento all'altro, visto che l'ora era tarda, non c'erano clienti in arrivo e le cose stavano andando bene. Un pochino di pazienza, sarei arrivato, sarei uscito soddisfatto e certamente avrei raccontato tutta un'altra storia. Dice che rimarrà dieci giorni. A questo punto spero meno per gli amici fiorentini.
 
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
caro pippo puttane si nasce chi lo diventa per fare soldi si riconosce in un secondo. sono dispiaciuto per la tua esperienza ma grazie per la dritta. a volte vista l'ora puo' avere influito un po' di stanchezza ma con questi chiari di luna ,visto che tutte si lamentano, potrebbero avere un po' più di rispetto per il cliente
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    65,4 KB · Visite: 94
  • 5.jpg
    5.jpg
    43,8 KB · Visite: 85
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
questa settimana in quanto a missili io e te ci si potrebbe prendere a braccetto.......non te la prendere caro pippo.....ci rifaremo più avanti.....sembra sia gia sparito il suo annuncio.
 
Commenta
Alto