NO NAME - FIRENZE - ALTRO

Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vere-dolcissime-maialine-vogliosa-b6gs55103691 - http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cubista-gola-profonda-esperta-grm255110673
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: BOH
NAZIONALITA': dice ucraina e cilena
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MARE E MONTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, Carina, tettona
ATTITUDINE: acida stronza in pratica mangiasoldi
REPERIBILITA': Facile, piano terra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3402109xx - 3887757xx

LA MIA RECENSIONE:
come nella divina commedia: lasciate ogni speranza o voi che entrate..
sono stato un pollo, ma un pollo di quelli proprio belli grandi e grassi... dovevo fuggire ma invece la favite mi ha trattenuto... e cosi ho posto premessa a tutto.
Vi invito a fare molta attenzione a questo annuncio poiche la casa dove "lavorano" è un covo di non so quante persone, dice 3 ragazze ed 1 trans...
Invogliato dalla foto, anche se chiaramente fake, speravo di trovarmi una tettona.. ma non un tettona ladra e strafurba...
Mi apre la porta e non trovo assolutamente la donna dell'annuncio e faccio presente, ma comunque rimango perchè la ragazza non è male e mi attizzano le tettone.
il tutto si svolge nella zona pranzo, mi fa spogliare mentre mi incalza con battutine di brutta ironia, che già mi fanno incazzare.. (nella zona notte c'è un monte di gente) mi dice se voglio anche una delle altre ragazze oppure il trans, ma dico che va bene cosi, mi fa spogliare, a me, mentre lei rimane in intimo ed io la invito a spogliarsi ma lei non fa nulla, mi fa sedere sul divano, mi incappuccia e mi inizia a segare, io la invito a fare altro, lei mi ignora.. la sua mano raggiunge velocità da F1, concludo e lei continua a prendere per il culo.
mi invita a tornare il giorno dopo per una nuova sega a gratis... ci tornerò... con un bazooka
Ero fuori di me, ma sono uscito rapidamente poichè era più la paura di chi e quante persone fossero nell'altra stanza...

EVITATE EVITATE EVITATE EVITATE.

cordialmente.
 
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
fare attenzione a tutti i numeri che portano in via grifeo zona careggi
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Allego figurine:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,8 KB · Visite: 64
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,8 KB · Visite: 63
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
+ che da dove proviene, sarebbe il caso di sapere dove mandarla una stronza così........................
 
Commenta
Alto