NO NAME ITALIANA - RAVENNA - RDC

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... e97dfca99c
A. RAVENNA ragazza italiana molto dolce e paziente esegue massaggi relax ambiente tranquillo per indimenticabile relax no stranieri tel. 32724623xx
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: me l'ha detto ma non lo ricordo
NAZIONALITA': Italiana verace
ETA': 29 ma per me è over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj daty cim rai 1 e 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: passabile
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo voglia di fare 4 salti low cost così compro il quotidiano più amato dai punter e dopo una rapida spulciata tra annunci che promettono soddisfazioni senza limiti mi cade l'occhio su l'annuncio di una girl italiana. Visto che la patata nostrana negli ultimi anni sta diventando sempre più rara mi lancio nell'avventura.
Al telefono lei molto gentile risponde alla mie domande e dice che parte da 50 che fa cim ed eventualmente rai 2 e mi da la via, così mi lancio verso la location una parallela di Via Maggiore.
Giunto a destinazione chiamo e mi fa salire subito, il loft è una stanza con bagno cieco sufficiente allo svolgimento della pratica anche se non troppo bello da vedere.
Lei non è una modella età credo sui 35 viso passabile pancetta ma non grassa, tette sulla 2/3 a un po sgonfie insomma non ti giri a guardarla per strada ma una bombatina gli si può dare è siucuramente italiana anzi ha un accento marchigiano che la rende ruspante cosi resto a provare.
Mi accomodo in bagno per darmi una rinfrescata e mi poi mi butto sul letto senza aver concordato prima alcuna tariffa.
Lei mi chiede gentilmente se voglio mettere un impermeabile ma visto il caldo primaverile declino l'offerta così comincia a succhiare lentamente senza molta profondità ma comunque adeguatamene con applicazione e varianti sul tema come leccatine in punta di lingua sull'asta e sulle palle, il tutto condito con un gradevole massaggiamento di palle.
Provo a digitalizzare ma dice che preferisce essere toccata solo esternamente così non la infastidisco troppo e la tocco solo fuori.
Dopo di che passo al daty facendomi una buona scorpacciata di passera alla marchigiana senza fretta, stancatomi la lingua chiedo di passare al trombo e dopo essermi gommato facciamo un paio di posizioni tranquillamente e mentre sono dentro chiedo di poter finire con la bocca, lei in un primo momento cerca di farmi cambiare idea poi dopo una garbata e più ferma richiesta accetta così in piedi accanto al letto finisco con un bel cimmone nella sua bocca calda :yahoo: . Estraggo l'arnese e lei tenendo in bocca tutte le mie fatiche va a scaricare direttamente nel bagno.
Breve social time con saldo del dovuto ma poi arriva una chiamata di un collega così decido di andare via.
In definitiva non è una pantera del materasso ne una velina ma non mette fretta e chi piacciono le italiane o vuole un cim a buon mercato il cinquantino vale il giro.

index 32724623xx
Per i più smaliziati se provate a cercare il numero su internet vi uscirà fuori come primo risultato una annuncio di lavoro come baby sitter o massaggiatrice con una foto. Lei è quella della foto solo che ora ha i capelli neri. Devo ammettere che questo annuncio di lavoro no prof ha fatto la sua parte nella scelta di andare a trovarla.

40/50/6,5

Allegati

• italiana.zip
    15,8 KB · Visite: 567
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET : http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... e97dfca99c

CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: non lo so
NAZIONALITA': Italiana
ETA': vicina ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70/60
DESCRIZIONE FISICA: donna piacente
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata due volte dove è andato il collega fchunter, fisicamente non è eccezionale, è la tipica milf che vedi alla cassa del supermercato e pensi che una botta gliela daresti. Un filo abbondante ma va bene così, almeno le tette non piccole sono le sue.

La prima volta mi ha ci siamo accordati solo per bbj TU+20. Mi ha fatto accomodare in bagno per pulizia di rito e poi ci siamo accomodati sul letto. Ha fatto un lavorino con calma chiedendomi espressamente di avvisarla che non avrebbe gradito il CIM. Non ho fatto storie perchè rispetto le loro esigenze, avrei dovuto chiederlo io prima di cominciare se fosse stato importante per me.
Tutto nella norma senza particolare coinvolgimento nè da parte mia nè sua. Quando sono uscito già pensavo di tornare per capire se ero capitato nel momento sbagliato.

La seconda volta ho espresso la stessa richiesta e non mi ha parlato di tariife. Ho provato a coinvolgerla maggiormente ma ho avuto la sensazione che svolgesse il suo compitino al meglio ma niente di più. Ho cercato almeno di giocare un pò con le sue tette (spagnola compresa) e anche questa volta mi ha chiesto di non praticare il CIM.
All'epilogo stessa sensazione della volta precedente, non è scoccata la scintila che speravo.

Al momento di salutarla le ho chiesto di poter saldare e ha sparato TU+30, le ho fatto notare che aumentando così il regalo avrebbe perso i clienti, ha recuperato ribattendo TU+10 altrimenti non avrebbe avuto il resto, forse ha intravisto i 10 che avevo in mano o forse ha capito di aver esagerato.

Ad essere sinceri mi è molto simpatica e non escludo di tornarci se sarò di passaggio, ma da una busona sui 40 mi sarei aspettato un trattamento più da GFE.

Alla prossima

Fiom

Commenta
Reaction score
1
assolutamente no pero' penso che si nasconda dietro quelle foto perche aveva un accento marchigiano .

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
4
Ciao Fchunter

a questo punto se entrambi la pensiamo allo stesso modo credo che ci siano pochi dubbi, salvo la comparsa di nuovi recensori.

Ciao a tutti

Fiom

Commenta
Reaction score
0
ho semplicemente fatto una ricerca con google con il numero di telefono di annunci.quotidiano.net e le foto sono ancora cambiate...ritengo sia un fake. cordialità vivissime

Commenta
Alto