noemi - ravenna - piccoletrasgressioni

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: noemi
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37296
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NAZIONALITA': dice venezuela
ETA': boh... forse 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma molto riprese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti...
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 "
DESCRIZIONE FISICA:niente di che (leggere rece)
ATTITUDINE: scialba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33415393xx

LA MIA RECENSIONE:

Il sogno è avvenuto la settimana scorsa... era un pò che non sognavo (o che sognavo la stessa cosa :prankster2:) e quindi anche se l'ora è tarda inizio tutta la serie di telefonate. Purtroppo per me tra non risposte o segreterie telefoniche di sogni sicuri neanche l'ombra... vabbè penso, non rimane che il sol levante... macchè, buca pure lì .
Naturalmente LUI non demorde e inizio a fare una serie di telefonate a raffica in cui credo di aver eliminato un pò di fake sicuri e seleziono la Noemi. A parte la voce un pò assonnata mi acchiappa e concordo. Riceve in zona comet e non ci metto molto ad arrivare. Classica porta che si apre piano piano e testolina da seguire....entro e dopo un primo pensiero alla Bersani (Porco Boia...) iniziano a passarmi le fantasie. Nelle foto la faccia non è visibile e capisco che la cosa non deriva dalla ricerca di garantire privacy... per carità non un mostro ma certo non bella. Probabilmente capisce anche lei dalla mia espressione che l'impatto non era stato dei migliori. Ad ogni buon conto dò un occhio al menù e a momenti mio metto a ridere quando sento il prezzo per la portata che mi interessa. Se non altro la mia poca convinzione mi rende molto fermo nella trattativa e spunto lo sconto. Devo dire che non appena si attacca (dopo qualche bacetto qua e là) la cosa diventa tradizionalmente piacevole (nessun uso delle mani) e non duro molto. Per chi normalmente si informa sul finale informo che come mia tradizione avviso del momento topico, si stacca e vado libero prendendo un pò qua e un pò là... Non penso proprio che tornerò e secondo me una china girl mi avrebbe trattato ugualmente ma con una spesa minore.
Resto dell'opinione che ultimamente Ravenna non è la piazza migliore e penso proprio che prossimamente mi sposterò un pò più in là.... se non và Maometto mò se sposta la montagna!
Poi mi sono svegliato...tutto sudato!

Reaction score
122
figurine
eros.jpg eros2.jpg eros3.jpg

Commenta
Reaction score
288
L'avevo chiamata qualche tempo addietro,ma non mi aveva convinto,ed ho fatto bene..come dici tu a Ravenna c'è poca roba,io per non prender fake o bidoni clamorosi vado sempre da una,che ho recensito,oramai mi conosce,e mi lascia sempre soddisfatto(astenersi chi cerca veline, o super fighe...)

Commenta
Reaction score
122
L'avevo chiamata qualche tempo addietro,ma non mi aveva convinto,ed ho fatto bene..come dici tu a Ravenna c'è poca roba,io per non prender fake o bidoni clamorosi vado sempre da una,che ho recensito,oramai mi conosce,e mi lascia sempre soddisfatto(astenersi chi cerca veline, o super fighe...)

anche io mi trovo benissimo con 4 o 5 tipe che frequento, però ogni tanto subentra la tentazione di cambiare, mi sono imposto un budget da spendere con le fidelizzate e un altro budget in nuovi arrivi, solo che il secondo è molto limitato purtroppo in questo periodo

Commenta
Reaction score
288
anche io mi trovo benissimo con 4 o 5 tipe che frequento, però ogni tanto subentra la tentazione di cambiare, mi sono imposto un budget da spendere con le fidelizzate e un altro budget in nuovi arrivi, solo che il secondo è molto limitato purtroppo in questo periodo

E' la 1 volta nella mia carriere di punter,che per diversi mesi vado solo con la stessa,sò quello che pago,e quello che avrò,ed esco sempre soddisfatto..ora c'è una penuria impressionante nella nostra zona,altissimo il rishio di beccare un bidone,una svogliata,una fregatura,buttando soldi nel cesso..ogni tanto mi viene la tentazione guardando qualche annuncio,chissà che ora non mi butti,visto che la "mia" pay si prende un periodo di riposo

Commenta
Alto