Discussione Hostess Wing

Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
29
Reaction score
67
Verissimo, il mio ragionamento verteva sull'affidabilità delle ragazze, se vai tramite agenzia (ovviamente parlo di quelle serie e non quelle raffazzonate dell'ultimo minuto) sei tutelato riguardo ad eventuali pacchi che la ragazza ti può tirare non presentandosi, con un contatto diretto con la candidata, magari spendi meno, ma rischi di mandare a puttane l'evento perchè la tipa quel giorno ha i cazzi girati e non si presenta, o peggio ancora si presenta ma non ha voglia di fare un cazzo.
Certo. Ovviamente nel caso che citi tu stiamo parlando di ben altro tipo di figura professionale...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
29
Reaction score
67
no no, vai nel paragrafo 4,8 della sezione "come funziona", li spiega il discorso crediti per le ragazze. Qualche post sopra ho fatto un piccolo sunto
io leggo questo testuale nella sezione "come funziona la chat e il costo in crediti":
Le Hostess non hanno nessun ritorno economico sul costo in crediti richiesto per sbloccare la chat.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
29
Reaction score
67
Incassano solo in caso di "contenuti privati" pay ma non mi è sembrato di vedere hostess che ne abbiano...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
40
Età
42
@maxpix c'e' un po di confusione, io ricordo che un paio di ragazze mi dissero che incassavano da tutti i crediti.. hanno tolto anche la sezione "spritz cam".. a questo punto veramente non so come funzioni per le ragazze
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
55
Ciao a tutti, dopo qualche giorno di HW posso dire che sono abbastanza soddisfatto, contattando peraltro solo ragazze free.
Le prima due a cui ho inviato un msg (entrambe con le stelline e feedback) , mi hanno risposto dopo qualche ora, e tuttora sto continuando (oggi una delle due mi ha chiesto contatto Telegram, e attendo il suo primo msg).
Poi ho una terza tipa che mi ha dato una prima risposta, vediamo se prosegue
Da altre quattro o cinque al momento nessun tipo di riscontro.
Pensavo, peccato non ci siano anche delle trans :)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Se la ragazza non prende soldi dallo sblocco mi chiedo allora perchè ci siano costi diversi a seconda della ragazza, cos'è il sito dà un valore a una girl a suo giudizio?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
29
Reaction score
67
@Saturn V credo che un algoritmo interno calcoli il costo della ragazza in base a una serie di parametri tra cui il numero di messaggi che riceve (più è richiesta più costa), in base ai feedback positivi, etc...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
@porconauta
Nel tuo post ci sono molte informazioni utili. Mi pare di capire comunque che tra pro e contro il sito consenta di usufruire di un buon servizio
 
Commenta
M

Membro cancellato 311404

Ospite
Ospite
Riuscire ad usare il sito? Io da giorni provo a ricaricare ma niente. Forse mi hanno bannato ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
579
Non conoscevo questa discussione, ecco il mio contributo. Ho conosciuto HW per caso nel marzo del 2019 e da allora ho contattato decine di ragazze incontrandone non meno di 25.
Non è il solo sito che ho utilizzato, sono iscritto pure su MSD, 4SD e Seeking, per un totale di oltre 40 incontri (povero portafoglio) in tre anni.

Quello che posso dire è che tra i siti in cui sono iscritto è sicuramente il migliore.
Non è esente da pecche, tra tutte la più fastidiosa per me è quella di lasciare in archivio ragazze che non si connettono ormai da anni.
Per fortuna, dopo tantissime modifiche, hanno capito che è molto più comodo per gli iscritti se nei risultati della ricerca le ragazze vengono mostrate in ordine cronologico di connessione, in modo da non stare a perdere troppo tempo scorrendo tra infiniti profili ormai morti.
Non credo che serva specificarlo, ma un’altra cosa da tenere d’occhio è lo status off line da “oltre 15 giorni“, utilizzato per classificare ragazze che possono essere effettivamente off line da un paio di settimane, ma anche da anni.
Quando si legge “oltre 15 giorni“ dall’ultima connessione non è mai saggio sprecare i crediti, io personalmente contatto solo ragazze che risultano off line da non più di una settimana, mandando loro il messaggio gratuito per vedere se si tratta di un’assenza temporanea oppure definitiva.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Nel tuo caso comunque al di là della spesa mi pare di capire che sito funziona abbastanza bene
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
579
Se devo tirare le somme dei miei tre anni sul sito devo ammettere che c’è stato un progressivo declino, perlomeno per quanto riguarda le zone che mi interessano. Mentre il 2019 andavo facilmente in overbooking con anche due incontri a settimana, il periodo post covid ha resettato tutto e si è ripartiti da zero.
Gran parte delle ragazze, complice il blocco degli spostamenti, non ha più frequentato il sito ed è servito un po’ di tempo per far iscrivere nuove ragazze.
Però rispetto ad altri siti c’è molta più disponibilità ad organizzare qualcosa: mentre altrove (My SugarDaddy su tutti) si perde tempo con ragazzine che non sanno quello che vogliono e pensano che solo iscrivendosi iniziano a guadagnare soldi, su HW invece incontrarsi è basilare, perché il senso stesso di voler fare la ww presuppone un contatto quantomeno visivo con il cliente.
Su HW non mi è mai capitato di conoscere qualcuna che volesse limitarsi al virtuale, alla vendita di foto e alle videochat: c’è stato un periodo, in epoca covid, in cui venivano fatte certe proposte, ma si è trattata di una bolla che è durata poco perché l’utenza maschile è indirizzata verso un ben determinato servizio (l’incontro per l’appunto) e non intende scendere a compromessi con robe virtuali e non sostanziose.
Detto questo, è giusto far presente che di ragazze che specificano di non voler indirizzare l’incontro verso determinate situazioni (il sesso) limitandosi a fare le accompagnatrici per pranzi, cene oppure eventi è pieno.
Sta poi al cliente decidere se investire lo stesso tempo e denaro con questo tipo di ragazza.
A me è capitato di incontrare ragazze che hanno fatto questa specifica, ma al tempo stesso avevano anche detto di essere comunque curiose di vedere come un incontro in cui sarebbero state opportunamente corteggiate sarebbe andato a finire.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
Salve qualcuno si e mai addentrato in questo sito ? esperienze ?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2021
Messaggi
31
Reaction score
73
Io finora ho sbloccato solo una ragazza che però sin dai primi messaggi conoscitivi mi ha detto di sua iniziativa che in nessun caso è previsto è fattibile un dopocena....un altra ragazza presente su Hw l ho invece sbloccata su msd visto che era presente su entrambi i siti...questa invece benché su Hw e'inserita come disp a cene wingirl ecc mi ha subito detto che per privacy non vuole farsi vedere in giro e quindi sarebbe venuta o a casa o in albergo.Ps a prezzi Molto alti a mio avviso
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2022
Messaggi
25
Reaction score
32
Età
59
Salve qualcuno si e mai addentrato in questo sito ? esperienze ?
Ho avuto una piacevolissima esperienza con una ragazza, assolutamente non professionista oggi non più presente sul sito.
Educazione, garbo e fortuna
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2021
Messaggi
31
Reaction score
73
Condivido con voi una piccola sola avvenuta oggi pomeriggio su Hw....
Ragazza nuova al primo giorno sbloccata con 15 crediti (circa 20 euro) scambio di 2 messaggi di numero e cancellata in meno di due ore dalla iscrizione. Contattata l assistenza per farla breve mi dicono che me la pio nder ....
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
6
Reaction score
22
La mia esperienza su HW ho contattato quasi tutte nella mia zona circa 44 tipe , tutti i messaggi non sono stati nemmeno letti tranne in 4 che mi hanno risposto . Per un appuntamento (ho specificato lo scopo , niente cena) cercano dalle 200 alle 350€ . Per quanto mi riguarda avendo alternative a colpo sicuro e senza rischi a costo inferiore ho gentilmente declinato , tra l'altro una voleva incontrarmi in un centro massaggi ... furba la tipa !!! Recentemente dal sito è scomparsa la dicitura FREE per chattare con alcune (oppure sono stato inibito solo io ...non so )
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
.......non conosco la tua zona, io sono presente su Milano, non tendo a sbragare in euro, però una richiesta da 200 a 300 mi pare corretta per un incontro di minimo 2 ore max 4 ore con ragazze noprof......
 
Commenta
Alto