Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brendab

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
controllate bene, date retta ..........
 

brendab

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
basta infilare un dito e sentire com'e fatto l interno !!!!
siete cosi presi da andare a puttane che non conoscete neanche l interno della passra di vs moglie o fidanzata.....
a voi basta infilare !!!!!!!!
le mie rece a voi sicuramente non servono in quanto io e mia moglie abbiamo gusti diversi dai vostri
a mia moglie piace il mio uccello e la passera della femmina che mettiamo al centro dei ns giochi.....
abbiamo ospitato lei da noi e posso dirvi che dalla passera lei non prova niente , gode solo dal culo
non vi siete neanche accorti che si bagna solo con la vs saliva e il cazzo scivola solo con la lubrificazione del profilattico.... poco dopo si secca subito
cmq prima esplorate la passrra della vs dolce meta'e poi esplorate la passra di vacca da monta
bona bimbi !!!!!!!!!!!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.613
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
basta infilare un dito e sentire com'e fatto l interno !!!!
siete cosi presi da andare a puttane che non conoscete neanche l interno della passra di vs moglie o fidanzata.....
a voi basta infilare !!!!!!!!
le mie rece a voi sicuramente non servono in quanto io e mia moglie abbiamo gusti diversi dai vostri
a mia moglie piace il mio uccello e la passera della femmina che mettiamo al centro dei ns giochi.....
abbiamo ospitato lei da noi e posso dirvi che dalla passera lei non prova niente , gode solo dal culo
non vi siete neanche accorti che si bagna solo con la vs saliva e il cazzo scivola solo con la lubrificazione del profilattico.... poco dopo si secca subito
cmq prima esplorate la passrra della vs dolce meta'e poi esplorate la passra di vacca da monta
bona bimbi !!!!!!!!!!!!!

Mi scusi, Altezza, ha mangiato pesante? Non capisco questa accrimonia nel rispondere. Tu non ti preoccupare di quello che ci serve o meno, ma levati dalla testa di fare quel cazzo che vuoi qua dentro. Se ti va bene, bene, e se no, bene lo stesso.

Richiamo assegnato.
 
Commenta

brendab

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
ok !non scopate vs moglie sicuramente perche è un cesso oppure per altri motivi???????
che sito di coglioni!
pagare per scopare è proprio da COGLIONI !!!!!!!!!!!!!
quando vi sposate dovete guardare al futuro!!!!!!
o siete quei pezzi di merda che dite che le mogli devono stare all acquaio?
siete proprio dei.....
non vale neanche scrivere l aggettivo appropriato
bona ugo!!!!!!
 
Commenta

brendab

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
potete cancellarmi, ma con le email gratuite vi raggiungero ugualmente
 
Commenta

brendab

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
che cambia ? mi cancellano e io domani rientro con altra mail!!!!!
mi servono solo le rece su le coppie e poi pensiamo noi ad ospitare e divertirci senza pagare!!!!!!
bona scopatori paganti!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
non capisco il tuo astio nei confronti di questo forum che tu stesso dici di servirtene , per niente sei passato alle offese.. provi forse rancore per i punter ?? non ti puoi permettere di pagarti una scopata e metti in ostaggio tua moglie , come se quello non avesse un prezzo. sai tutti non abbiamo moglie disposte al maiale . poi si va a puttana per tanti motivi per necessita e per sport. e per non cacarsi il kaiser con amanti che costano piu delle puttane, e soprattutto scegli.
quindi prima di inalberarti rifletti un po su te stesso , e fatti aiutare da uno bravo dalle tue parti ci sono veramente bravi , perchè trasparisce un profondo stato di repessione sintomatica .
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto