Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
40
Reaction score
16
Scusate se mi intrometto, ma avendola testata più volte, resto interdetto da questa definizione:

viso non eccezionale per usare un eufemismo, tette piccole e flaccide,

.............dalle foto sembrerebbe che se le sia rifatte...............qualcosa non mi torna.
Saluti
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
49
Purtroppo dalle foto sembra anche che il viso non sia neanche così male. Nella realtà le tette non sono così toniche.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.613
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Scusate se mi intrometto, ma avendola testata più volte, resto interdetto da questa definizione:

viso non eccezionale per usare un eufemismo, tette piccole e flaccide,

.............dalle foto sembrerebbe che se le sia rifatte...............qualcosa non mi torna.
Saluti

E, avendola testata più volte, sai dirmi dove troviamo la tua recensione?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
40
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #4

E, avendola testata più volte, sai dirmi dove troviamo la tua recensione?

Ti rispondo con chiarezza e pacatezza.....poi valuta tu.
Se vai nella sezione di Torino troverai 4 mie recensioni, non semplici interventi. Spiacente osservare che non sono state ben accettate. Per cui mi limito a leggere. Come puoi verificare facilmente è il primo intervento non di recensione che faccio: E COSA SUCCEDE? PUNTUALMENTE COMMENTO DENIGRATORIO.
Potrei fartene circa una decina, di cui almeno 5 su Milano (di casa Kazan) e 5 su Torino (casa Kazan e altre).....recenti recenti, diciamo dal 3 dicembre in avanti mai comparse qui (chissà perché?).........ma ritengo che verrebbero altrettanto denigrate.
Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
40
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusate se mi intrometto, ma avendola testata più volte, resto interdetto da questa definizione:

viso non eccezionale per usare un eufemismo, tette piccole e flaccide,

.............dalle foto sembrerebbe che se le sia rifatte...............qualcosa non mi torna.
Saluti


Dai, e modifichiamo questo intervento:

Mi ha detto, le tre ultime volte che la ho incontrata (ottobre, mi pare), che si prendeva una pausa per rifarsi le tette. Tenendo conto che è grande amica di un'altra russa che si è rifatta le tette l'anno scorso, non ho stentato a crederlo (a lei piacciono le tette grosse) Se lo abbia fatto realmente non ne ho la certezza: sicuramente da una foto si vedono i segni di una operazione, e le foto sono nuove e recentissime.
Quindi, quando avrò appurato se le ha rifatte o meno, e i tempi li conosco benissimo, vedrò di mettere in evidenza che in questi giorni, da quando è ritornata a Milano, NON ha le tette piccole e flaccide.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.613
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ti rispondo con chiarezza e pacatezza.....poi valuta tu.
Se vai nella sezione di Torino troverai 4 mie recensioni, non semplici interventi. Spiacente osservare che non sono state ben accettate. Per cui mi limito a leggere. Come puoi verificare facilmente è il primo intervento non di recensione che faccio: E COSA SUCCEDE? PUNTUALMENTE COMMENTO DENIGRATORIO.
Potrei fartene circa una decina, di cui almeno 5 su Milano (di casa Kazan) e 5 su Torino (casa Kazan e altre).....recenti recenti, diciamo dal 3 dicembre in avanti mai comparse qui (chissà perché?).........ma ritengo che verrebbero altrettanto denigrate.
Saluti

Con altrettanta pacatezza: non ti ho chiesto dove trovo le tue recensioni. Ti ho chiesto dove trovo una tua recensione su questa ragazza.
Non ho il tempo materiale di leggere tutto il forum alla ricerca di quello che c'è o quello che non c'è. Mi viene segnalato che tu sulla protagonista del thread non hai scritto nulla.
Mi spiace che ogni tua recensione sia stata puntualmente denigrata, ma allora avresti potuto segnalarmela, giacchè è capitato più volte che intervenissi a favore di chi condivide e contro a chi denigra per partito preso.

L'ho già detto più volte ma lo ripeto: se si vuole parlare di una ragazza in un determinato thread in quanto la si conosce, si pubblica una recensione. Tutto il resto (conferme, feedback, integrazioni) non ci interessano e vengono cestinate.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.613
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Qui il problema è un altro, non so se te ne sei accorto: le tette sono flaccide o sono rifatte, e quindi belle dure? Perché questo è il vero problema, da cui nasce un altro problema. Spero tu abbia compreso. Semplice, no?

Temo che il vero problema sia tu. Non aspetto neppure i cinque giorni che di norma concedo. Cestinato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto