Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vale19

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
emilia romagna
se ha un "boy" beato lui...anche io vorrei un gnocchissima così come fidanzata
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.042
Località
rimini
beato lui perché ha una che da anni la da e continua a darla a mezza città ?

quando mi imbatto in domande del genere, mi vengono in mente due esempi:

1) quando Gad Lerner conduceva una trasmissione con Giuliano Ferrara, una sera c'era ospite un professore di origine araba, Lerner iniziò un'interminabile domanda piena di "scusi" "non le pare" "pensa anche lei che", sicché Ferrara tagliò corto sbuffando: "senta professore, Gad vuole sapere se lei è antisemita."

2)quando Magdi Cristiano Allam si scatenò via internet contro i fondamentalisti musulmani, un tizio gli lasciò in calce ai post una brusca domanda: "ma lei che è un mezzo arabo del cazzo non si sente a disagio nel prendere certe posizioni?"

Ecco, caro Gig , io colloco la tua domanda tra di queste: un po' brusca nella sintesi, ma di indubbia efficacia.
Un saluto.
Lafayette
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.741
...Simona italiana......non vorrei arrivare dopo la puzza, ma mi pare che nel passato alcuni "Vecchi punter" avessero recensito di una Simona Italiana che riceveva fra Ozzano, Monterenzio e San Lazzaro, sedicente no prof.....io non la ho mai timbrata ( sennò avrei recensito)......ricordo che uno di loro era Mandrillox, che però ora non mi sembra che sia più attivo.....Non la trombai perchè fra le tante notizie su di lei uscì una scarsa attenzione alla igiene personale.....e no me la sentii di andare a verificare di persona, visto che all'epoca ( mi sembra 2008/2009) c'erano parecchi accoglienti porti sicuri........poi io sono sempre stato restio a spostarmi fuori città per andare a troie........
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
Bologna
...Simona italiana......non vorrei arrivare dopo la puzza, ma mi pare che nel passato alcuni "Vecchi punter" avessero recensito di una Simona Italiana che riceveva fra Ozzano, Monterenzio e San Lazzaro, sedicente no prof.....io non la ho mai timbrata ( sennò avrei recensito)......ricordo che uno di loro era Mandrillox, che però ora non mi sembra che sia più attivo.....Non la trombai perchè fra le tante notizie su di lei uscì una scarsa attenzione alla igiene personale.....e no me la sentii di andare a verificare di persona, visto che all'epoca ( mi sembra 2008/2009) c'erano parecchi accoglienti porti sicuri........poi io sono sempre stato restio a spostarmi fuori città per andare a troie........
Si ,ne avevano già parlato al post #39
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.042
Località
rimini
Un'altra differenza è che lui sta con una che tromba con tutti e si fa orinare addosso da tutti per soldi. Neanche questa mi pare cosa da poco.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
991
Reaction score
162
Località
Bologna
Beh, la differenza è che noi paghiamo per trombarla, lui no. Non mi par cosa da poco.
WLF
io se volessi, pagando, posso trombarmi la sua, lui anche pagando non può trombarsi ne la mia compagna ne la mia amica :preved: ( almeno questo è quello che credo io :whistle3: )
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.042
Località
rimini
Mi permetto di aggiungere che, se non ho nessuna osservazione da muovere verso una ragazza che liberamente decide di concedersi sessualmente e di farsi orinare addosso per soldi, confesso di non riuscire ad invidiare chi esce dalla casa ove abita con lei, nell'attesa che ella finisca.
Resta perciò il dubbio che ne tragga un qualsivoglia vantaggio: ma questo è un discorso complicato, che mi porterebbe ad affrontare temi difficili e totalmente inadatti a questa sede.
Dunque mi fermo qui.
Un saluto.
Lafayette
 
Commenta

prof.benotti

Espulso
UOMO
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
63
Reaction score
18
Ho letto i vs post e mi sento di condividere appieno il pensiero di Lafayette e già che scrivo mi complimento con lui per la cultura dimostrata - cosa che ahimè non capita spesso e che non guasta mai -

State benone
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.847
Età
52
Dispiace ma siete abbondantemente finiti off-topic.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto