Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
@dragon68
@aletenero
Grazie ragazzi perchè dopo lo scambio di mail ormai l'avevo a tiro ma questi vostri ultimi post mi hanno fatto decidere per il depennamento.
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Mah...ammesso che fosse una reale no prof, ormai ha perso il capo...troppi soldi, e troppo facili, gli hanno fatto perdere la naturalezza che traspariva dalla prima rece del cuoco...ammetto che pure io c'avevo fatto un pensierino ma la piega attuale con tariffe in crescita, servizi ridotti e numerino da ritirare per attendere il proprio turno, mi hanno portato a metterci una bella croce sopra. A lasciar perplessi pure una spiccata tendenza a fare a meno della protezione ove il caso...:mda:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Peppe, concordo quasi in tutto, ad esclusione del "fare a meno della protezione". Al contrario !, a me ha dato invece la sensazione di una che ci sta molto attenta (mi ha fatto tutta una serie di considerazioni, anche familiari, che non sto qui a ripetere).
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
259
Reaction score
133
Località
FI-PI-LI
Dipende tutto dal rate.. dagli quanto chiede e poi vedi se non lo fa, a confronto pinocchio era un dilettante, diffidate da quello che vi dicono queste signorine..questo lavoro ..qua è duro bla! bla! bla! quante ne ho sentite ..ma un lavoro normale col cazzo che lo vanno a fare!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
@Dragon68 una con quei rate e con quel giro di clientela che non spende un euro per i preservativi , mi pare molto sospetta.
Poi dalla tua rece capisco che non te lo dice appena arrivi o dopo il deposito del malloppo, te lo dice
quando sei incannato e stai per varcare la breccia di Porta Pia. Mah!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Peppe, concordo quasi in tutto, ad esclusione del "fare a meno della protezione". Al contrario !, a me ha dato invece la sensazione di una che ci sta molto attenta (mi ha fatto tutta una serie di considerazioni, anche familiari, che non sto qui a ripetere).
Basta leggere la rece del cuoco (era disposta a farlo senza quando lui non riusciva ad aprire la scatola dei preservativi: "aspetta un attimo,che non riesco ad aprire la scatola,non vorrai mica farlo senza" e lei di tutta risposta,"bhe dai,se stai attento a non venirmi dentro,vedo che sei molto pulito,io son sana quindi mi va bene" ) o riflettere sulla tua dove lei si dichiara sprovvista di cappucci...pensi che se non ne avevi uno tu dietro, ti avrebbe mandato via...? E come si sarà comportata col cliente prima di te e quello dopo..? Due indizi fanno una prova e qui in due recensioni su due (per ora siamo al 100%) la tipa dimostra una certa superficialità in fatto di protezione...:unknw:
 
Commenta

MAURI2811

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Chiamatemi lurker o come volete... la verità è che il 99% di quegli che scrivono...o non ci sono mai andati ...o dicono cazzate... perché nessuno e dico nessuno si è tirato mai indietro all' offerta di uno scoperto.... e potrei fare 10 esempi come minimo..... oh bannatemi ora...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
non avevo letto attentamente la rece del cuoco e quel particolare mi era sfuggito - forse avete ragione tu, gio.vedi e tuti gli altri, ma io non sarei caduto (e così rispondo anche amauri2811), nel tranello dello scoperto. O usava la bocca o mi riprendevo le tre banconote da 50 che erano sempre lì, appoggiate sul cassettone della camera da letto.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
sai che invece ti rispondo direttamente: cazzate magari le dici e, più probabilmente, le fai tu se ritieni irresistibile l'offerta di uno scoperto ! O (senza h) bannate me se lo ritenete opportuno
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
Ragazzi non perdiamo la calma tanto di topa da trapanare per conto mio c'è nè anche troppa sono i vaini e la fava ritta che mancano,
Non tutti si reagisce allo stesso modo e non tutti abbiamo la medesima prontezza di spirito e confesso che spero non mi capiti mai di ritrovarmi ad essere incannato abbestia con una bella fica davanti spalancata che mi si offre a crudo e che mi dice che non ha la gomma di sicurezza perchè non saprei la mia reazione.
Quindi ribadisco il mio pensiero a scanso equivoci:depennata.
Poi ognuno farà quello che meglio crede.
 
Commenta

MAURI2811

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Torelek non mi dirai che a quella di Poppi ....quando ti ha offerto la passera e il culo a crudo...hai rifiutato....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
Torelek non mi dirai che a quella di Poppi ....quando ti ha offerto la passera e il culo a crudo...hai rifiutato....

torna a fare il download (1).jpg che è meglio ...... o ti piace trollare pure?
 
Commenta

MAURI2811

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Anche te Aristide non mi dire che hai rifiutato ......
 
Commenta

MAURI2811

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Comunque niente lurking o trolling... semplicemente la verità...davanti a una passerà spalancata nn si ragiona signori....si tromba... e a crudo c'è più gusto.... non nascondiamoci dietro a un dito... non siamo lord inglesi...siamo puttanieri...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Comunque niente lurking o trolling... semplicemente la verità...davanti a una passerà spalancata nn si ragiona signori....si tromba... e a crudo c'è più gusto.... non nascondiamoci dietro a un dito... non siamo lord inglesi...siamo puttanieri...

Qua non si tratta di essere lord o puttanieri, semplicemente di avere la testa sulle spalle...a prendere l'aids o un epatite è un niente e se una/o è infetta/o non glielo leggi di certo in faccia...sinceramente, se devi intervenire per scrivere queste boiate è meglio continuare a lurkare...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.685
Età
53
Località
Italy
Comunque niente lurking o trolling... semplicemente la verità...davanti a una passerà spalancata nn si ragiona signori....si tromba... e a crudo c'è più gusto.... non nascondiamoci dietro a un dito... non siamo lord inglesi...siamo puttanieri...

Tu non sei neanche quello e qui dentro, di gente come te, non ce n'è bisogno.

Ban utente: indesiderato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto