Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
3
Località
Toscana
Salve... Ho testato svariate volte la tipa, è da tempo che gira per Prato. Voglio recensire la mia ultima esperienza .

Città dell'incontro : prato
Luogo: noto residence in Viale della Rep...
Conformità annuncio: è lei
Età: per dai 32/36 anni portati bene
Servizi offerti: credo tutti
Usufruiti : fk bbj rai1
Rate concordato: 50
Rate pagato:50
Barriere architettoniche: 5 piano con ascensore
Attitudine:abbastanza partecipativa

La ragazza ogni tanto passa per Prato.
Testata 4/5 volte, la utilizzo esclusivamente per BBJ che esegue con buona partecipazione per 50.
La chiamo nel primo pomeriggio di un martedì lavorativo e dopo 10 minuti sono da lei , ora riceve in un noto residence zona prato est, prima stava in un fondo commerciale adibito a scannatoio di cui non ricordo la via...
La chiamo , mi apre e raggiungo il 5 piano con l'ascensore, avevamo già parlato del servizietto che volevo da lei... In bagno ci vado da solo... Torno e la trovo già nuda sul letto e senza esitare me lo prende in bocca, cambiamo un paio di posizioni , quando suona una prima volta il campanello , mi dice che è una sua amica, gli dice che è occupata e ritorna a fare il suo lavoro... Pausa, ci avvinghiamo un pó sul letto iniziamo a baciarci e le lecco un pó le tette naturali e poi riprende il BBJ , intanto il telefono squilla a diritto, sempre la collega... Poi non contenta suona addirittura alla camera... Mi dice che è con un cliente... Sto iniziando a sfavarmi, lei nonostante il prezzo concordato mi dice scopiamo... Mi incappuccia la metto a pecora e mi vendico 15 colpi secchi sempre più profondi e vengo... Mi vesto pago e me ne vado... Fuori nascosta trovo la collega che avrà minimo 50 anni che entra in camera con un ragazzino di 23/25 anni... Mah !! Ognuno ha i suoi gusti...

Comunque Carol non mi vedrà più ... Ultima esperienza irrispettosa e scocciante...

Ciao alla prox...
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.613
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Per Rudiger: devi usare la scheda tecnica standard. Copiala da qua sotto, compilala e posta il tutto, poi sistemerò io.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
RUDIGHER mi sa che sono 2 persone diverse la Carol di questo post è una veterana di rifredi niente a che vedere con quella che hai recensito te
sarebbe meglio che la tua rece avesse un post a parte
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto