Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]NOME INSERZIONISTA: Yoko [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/yoko_37728[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]CITTA DELL'INCONTRO: Napoli [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]NAZIONALITA': Colombiana [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]ETA': 35 o giù di lì [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ AF CIF [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]COMPENSO RICHIESTO: 70[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]COMPENSO CONCORDATO: 100 di mia iniziativa [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]DESCRIZIONE FISICA: alta bona e con mazza da baseball [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]ATTITUDINE: cordiale professionale serena piacevole [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]REPERIBILITA': facile [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino di ingresso e scale per raggiungere il soppalco [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]TELEFONO : 38903203xx[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]LA MIA RECENSIONE: oggi mi girava tutto storto ad un certo punto ho deciso di dare una svolta alla giornata e concedermi un'oretta di relax. Chiamo una conoscenza a Ponticelli ma il cell era irraggiungibile, insomma non demordo e noto che a napoli c'era Yoko. Nel mio profilo ho un album che considero una wish list con le foto di tutte le professioniste che mi attizzano malamente, insomma yoko fu una delle prime immagini che ho inserito in quell'album. Chiamo e mi indica una traversa poco distante da piazza arenella, con questo temporale e' stata un'odossea : il vicolo e' stretto e parcheggiare e' impossibile, passo fuori la location ma devo proseguire dritto e per fare il giro ci metto un'eternità, poi noto un parcheggio a pagamento alla destra della traversa e mi ci fiondo. Il tratto fino alla porta me lo sono fatto di corsa tanta era la voglia di incontrarla. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]Mi apre che era vestita di tutto punto poi mi spiega che era appena tornata a casa. Una perticona che sui tacchi raggiunge il metro e novanta, a telefono sempre paziente e gentilissima data la mia odissea. Un sorriso rassicurante, sapevo fin dal primo momento che avrei vissuto una bella esperienza ma mai mi sarei immaginato così sconvolgente. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display]
[/FONT]

[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]Veniamo a noi dopo le chiacchiere di rito e qualche lamentela sul traffico mi invita a salire sul soppalco che di lì a poco sarebbe stato il teatro di una chiavata memorabile. Lei mi segue, mi rinfresco nel bagnetto e comincia a spogliarsi lentamente, pezzo dopo pezzo si delineava davanti a me una statua in lingerie io intanto rimango a braghe calate a godermi quel suo involontario spettacolo . [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]"Cosa c'è perché mi guardi così?" [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]"Niente solo non mi aspettavo una simile creatura..." [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]mi denudo del tutto le slaccio il reggiseno e mi godo lo spettacolo di questa panterona cappuccino sinuosa e in perizoma distesa con un bel paio di tette a vista. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]Comincio dal collo dolcemente per poi passare alle orecchie e tentare il grande salto : chiariamo subito, niente FK categoricamente e massima attenzione alle precauzioni senza eccezioni. Rassicurante penso, la professionalità per me è carattere distintivo. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]Insomma dopo il promo palo capisco l'antifona e comincio a baciarmela tutta, la sua pelle e' liscia come la porcellana, scendo sui fianchi e intanto le sfilo giu il perizoma senza mai staccarmi dal suo addome, quando alzo la testa strabuzzo gli occhi alla vista di un cazzo che mezzo moscio aveva una lunghezza e uno spessore tale da farmi temere quanto altro ancora dovesse crescere. Non capisco più niente, alla vista di tanta roba me lo ficco tutto in bocca bbj e mi godo la sensazione di sentirlo crescere ancora e prendere consistenza tra le mie fauci. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]Ora precisiamo una cosa, non so se la signorina prendesse qualcosa e se così fosse tanto di cappello, anche questo fa parte di una certa professionalità, ma a metà dell'opera il suo cazzo era diventato di una durezza innaturale, enorme e ricurvo a sinistra, lungo oltre i 20 centimetri, quella lunghezza che sai ti farà sentire sfondato, la cappella è media e pioniera ma subito lungo l'asta ha uno spessore impressionante che aumenta strada facendo fino alla base che è di un diametro oltre la normale immaginazione. Insomma nel mio catalogo ci sono esemplari come melissa pozzi e chiunque non la conosce si andasse a documentare, ma mai nessuna con un arnese così duro e soprattutto teso, cercavo di raddrizzarlo per prenderlo in bocca ma sembrava una leva a molla che tendeva sempre all'insù. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]Mi dedico di bocca a quella meraviglia per tutto il tempo opportuno, un cazzo di dimensioni equine corredato da uno scroto altrettanto imponente lei intanto pare rilassata e serena, quella serenità che percepisci e che contribuisce a rendere l'esperienza piacevole, per niente meccanica. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]Ad un certo punto, però, suona il campanello d'allarme, anzi le sirene durante i bombardamenti, lei mi fa :[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]"Allora cosa vuoi fare ?" [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]Quella domanda mi aveva fatto gelare perché a tenerlo in bocca tutto quel tempo era come se avessi trascurato che di lì a poco quel bestione sarebbe dovuto entrare nelle mie viscere. Fosse stato per me avrei continuato di bocca fino alla fine ma lei, lei ha suscitato in me il terrore e la perversione di essere penetrato da quella enorme mazza. Con il tono di sfida, mannaggia a me, riesco a balbettare :[/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]"Voglio che mi sfondi letteralmente il culo!" [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]Sorride lei e intanto inizia a trafficare con il lubrificante e i gommini sul comodino. Altra nota positiva, usa lubrificante inodore e non quel cazzo di durex che una volta una conoscente mi sentì addosso dopo la pausa pranzo. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]Si incappuccia, si stende dritta e mi invita a salire sulla giostra. Ci ho messo 10 minuti a farlo entrare tutto e almeno 3 tentativi, vabbè che non sono allenato ma cazzo quanto era grosso e duro. Intanto lei paziente ed esperta nulla ha fatto per rendermi il traforo difficoltoso, cerca di lenire il dolore con qualche grattino, carezze dolci quanto inutili a non farmi avvertire il palo della luce sul quale mi ero appena accomodato. Quando ad un certo punto lo riesco ad infilare tutto dentro mi fermo immobile nella speranza di abituarmici ma una fitta lancinante mi coglie sul fondo della corsa, era la sua cappella che mi ha fatto il buco almeno un paio di centimetri più profondo, non resisto salto via e comincio a girare in tondo nella stanza. Svanito il dolore torno alla carica stavolta già dilatato entra con meno difficoltà e lo prendo per i primi tre quarti, la base e' troppo larga e mi sfonda di nuovo. Comincio a salire e scendere piano, lentamente e lei con gran maestria comincia a venirmi in contro, mentre scendo lei affonda, lenta prima ma in un crescendo che culmina in uno sbattimento sconquassante, ad un certo punto sentivo il rumore delle mie chiappe sbattere sul suo bacino aumentare ritmicamente fino a uno slap slap slap assordante, intanto le sinapsi nel mio cervello cominciavano a scollegarsi e ricollegarsi in maniera del tutto random mandandomi in una trance in cui tutto quello che avvertivo era un cazzo enorme che mi dilatava e sprofondava il culo. Poi si ferma, cazzo era ora, intanto i primi accenni di incendio sul mio sfintere che lei prontamente seda con altra dose di lubrificante, si toglie il gommino e mi offre un pasto che non potevo rifiutare. Sento l'aria entrare nel mio culo, una sorta di venticello, sintomo che me lo aveva lasciato oscenamente aperto in stato di gape. Mente la sbocchino di nuovo approfitto per prendere fiato, il cuore e' in tachicardia, cazzo ho pensato, qua ci rimango secco ! La pausa dura poco, si copre di nuovo e mi invita a girarmi, con quel suo sorriso beffardo e quel suo tono suadente. Che altro mi può fare penso io, ormai me lo hai rotto, non ti temo più ! Grave errore ! Mi mette a 90 ed entra senza troppe cerimonie, lo sento di nuovo in tutta la sua enormità, la posizione era diversa, stimolava nuovi punti finora illesi, insomma mi sento di nuovo violentemente trapanato, lei comincia a pompare sempre più forte fino al punto che spinge così tanto e così forte che non reggo più gli urti, ad ogni corsa di quel fallo equino provavo un'esplosione di piacere dentro, era troppo stavo per pisciarmi sotto, crollo sul letto disteso e lei accompagna la mia caduta rimanendomi dentro e cominciando quella che sarà la vera tortura che oggi ho subito. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]"Non scappare mi dice, ora vedi che ti faccio..." [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]Oddio che altro c'è ? Comincia a strusciarsi con un movimento di bacino verso l'alto, io steso a pancia sotto, lei stesa su di me, il peso del suo corpo a sottomettermi, sento le sue tette accarezzarmi la schiena ma soprattutto quel suo cazzo immobile ravanarmi il culo. Quel suo volerlo spingere a tutti i costi verso l'alto me lo dilatava ancora di più, temevo che me lo spostasse più in alto, nei reni, sentivo quel bastone vincere la resistenza della mia muscolatura che nulla poteva contro tanta durezza. Mi stava allargando il culo non so se rendo l'idea. Ormai io totalmente in sua balia e sottomesso a quel trattamento di rettifica anale mi arrendo consapevole che il mio culo non sarebbe mai stato più lo stesso, ancora ora, scrivendo ne sento il dolore. [/FONT][/FONT]
[FONT=.SF UI Display][FONT=.SFUIDisplay]Ad un certo punto avrà ritenuto che aveva raggiunto un diametro soddisfacente, quindi smette di roteare e comincia a pompare, avrò tirato quale urlo mi ha schiacciato con la testa nel letto mette dietro di me si consumava una vera e propria violenza carnale. Ritmi frenetici, entrava ed usciva in tutta la sua lunghezza, kilometri di cazzo che mi attraversavano le budella, poi ho avvertito esattamente cosa stava accadendo, era così duro che ne ho avvertito le pulsazioni, infatti immediatamente mi ha preso per i capelli, ha tirato la mia testa a se, ha sfoderato quella spada che dopo due tre smanettamenti ha colato un litro di sborra sulla mia faccia mentre io mi segavo e non capivo se stavo eiaculando o se realmente mi stessi pisciando sotto... Se non avessi il posteriore così rotto ci tornerei adesso, immediatamente ! Non aggiungo altro.[/FONT][/FONT]

A facc ro cazz!

:O

È la prima volta che mi viene il durello solo a leggere una recensione qui..

Complimenti!

Peccato adesso non abbia più annunci all'attivo
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Abbiamo la possibilità di cliccare su "Ringrazia" e "Mi piace", cortesemente cominciamo ad usare SOLO questo metodo senza ulteriori commenti per non appesantire il thread, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto