Non pertinente alla discussione, al regolamento.

pissmypiss

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2018
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
Lazio
Alias: Super tetta
Link: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vera-fpqw241496363/
Nazionalità: Bulgara
Foto: Utilizzo di ritocco fotografico
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Big tits
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: San Donato
Telefono : 3510026132

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/...fpqw241496363/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (San Donato)
NAZIONALITA': Bulgara (dice)
ETA': 27 (plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto sembra essere lei con pochissimi chili in più, se non è lei ha scelto le foto al microscopio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "Una cosa normale, poi ci mettiamo d'accordo"
SERVIZI USUFRUITI: Bj, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: "Parto da 50" (poi dal vivo ha cercato di spillarmi 70)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tettona stellare
ATTITUDINE: Molto partecipativa
REPERIBILITA': Ottima (anche se un po'pressante a ridosso dell'appuntamento)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Assolutamente nessuna, il loft da drettamente sulla strada (stile basso napoletano)
TELEFONO: 3510026132

LA MIA RECENSIONE:
Dopo 2 giorni alla ricerca di un nuovo profilo da testare, decido di affidarmi alle esperienze dei colleghi. Le mie preferenze sono sempde le stesse: ragazza caruccia, preferibilmente tutta al naturale e tipo acqua e sapone. Rate non eccedente i 70. Mi imbatto in questa pulsella gia recensita. Puó andare, é ok con i miei parametri. La contatto e a tel si mostra cordiale e gentile e mi da appuntamento da li a 20 minuti. Zona S. Donato (via Ristori). Forse non proprio agevole il parcheggio in vicinanza. Mi apre al pian terreno questa ragazza sui 25/27 anni. Seno stratosferico, gioviale e subito entra in simpatia. Sui tacchi arriverà ai 170 cm, bionda, carnagione chiara. L'accento che aveva mi sembrava del sud Italia, ma mi ha detto di essere Bulgara, anche se sta sempre in giro x l'Italia. Gli verso subito il cash pattuito e va a depositarlo nella camera di fianco da dove poi alla fine é comparsa la sua amica. Prestazione tutto sommato piu che buona. Chiaramente tutto coperto e no fk. Ha iniziato a giocare con Billy x farlo venire duro poi mi ha incappucciato e ha iniziato un ottimo lavoro di bocca sul letto di fianco a me. dopo un pó la tiro a 69 e non fa una piega. La svinguazzo tutta, le mordicchio le labbra, gioco con il suo buchetto stretto. Insomma mi sono divertito abbastanza li sotto. Mi chiede cosi di iniziare il trombo e le chiedo di venire io sopra. 4/5 minuti cosi. Poi esco e si mette a pecora. Gran bel culo ha la tipa , tondo morbido, non proprio magrissimo. Esattamente come piace a me. Ho iniziato a pomparla a pecos e lei rispondeva con leggeri movimenti e dolci ansimi. Alla fine arrivo li nel goldone. Iniziano le pulizie e un ottimo social time (gia in precendenza la tipa si era mostrata molto aperta al chiacchiericcio...peró ha saputo anche lavorare). Mi dice che resta 1 altra settimana poi va a Firenze. Ritorna il mese prox, ma si lamentava che gli viene difficile trovare una location decente in zona. Ha detto che San Donato le harba!! e le piacerebbe tornare qui. Questo é stato tutto sommato il nostro social. Alla fine quando gia ero rivestito é uscita l'amica dall'altra camera, mi hanno salutato entrambe e gli ho promesso che sarei ritornato. Mi é piaciuta la tipa. Ritorneró di sicuro.
A presto ragazzacci!!
 

pissmypiss

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2018
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
si la prima che ho fatto dovrebbe essere rimossa. A scrivere tutta questa roba al cell non ci prendo tanto. A presto.
 
Commenta
Alto