Buongiorno a tutti,
Vorrei esprimere un mio pensiero,
che sicuramente va controcorrente,
e urterà qualcuno di voi.
Scrivo su questa discussione perché conosco la Ragazza, abbastanza bene,
sia come Otr che come Donna, abbastanza da capire perché alcuni di voi hanno avuto brutte esperienze e altri meno.
Vorrei invitarvi a riflettere, perché lei come tutte le altre Otr,
non sono prostitute,
ma sono ragazze costrette a percorrere questa difficile strada,
perché ci sono mondi dietro di loro che noi non possiamo nemmeno immaginare,
la loro è una prigione,
costretti a pagare chi li ha portati in Italia,
minacciando di fare cose orribili alle loro famiglie rimaste in Africa.
Non voglio fare il puritano, il moralista,
io non sono migliore di nessuno, vi invito solo a riflettere,
e a dare rispetto a questa ragazza,
perché lei come le altre sono persone, con sentimenti emozioni, e per tali esseri umani e vanno rispettate.
#ottierrelover...
Tu non hai avuto buone esperienze per come posso capire, eppure la conosci da tanto tempo,
forse perché tu hai 20anni più di lei...e pagare una donna non vuole dire che si comporterà come la tua ragazza,
tu hai dato dei soldi per fare aprire a lei le gambe...
cosa ti aspettavi...
#THE EQUALIZER
Solidarietà, concordo con il tuo pensiero, leggere di una ragazza che fa di tutto
bbj, daty, rai2, cob, fk... a cifre economiche...
Fa strizzare gli occhi al lettore, immaginando di aver trovato l'Eden...
ma poi ti accorgi che non è così,
e per un paradosso irreale il cliente si innervosisce perché pretende di avere le stesse cose che ha letto in altre recensioni.
#INFIZZ...
Come la vostra recensioni, ho dei forti dubbi sulla veridicità del racconto, per tanti motivi, quale ragazza stupida metterebbe a rischio la propria salute praticando bbj, daty, rai2
Pensaci, pensaci bene prima di dare indicazioni strane, non so per quale smania di protagonismo ai dato tali indicazioni....cmq
Mi dispiace se ho urtato il pensiero di qualcuno, ma dispiace sentire informazioni distorte e poco rispettose, verso chi viene sfruttata da questo sistema malato.
Forse ho bevuto troppo, per questo scrivo cose frutto della mia fantasia....
Vorrei esprimere un mio pensiero,
che sicuramente va controcorrente,
e urterà qualcuno di voi.
Scrivo su questa discussione perché conosco la Ragazza, abbastanza bene,
sia come Otr che come Donna, abbastanza da capire perché alcuni di voi hanno avuto brutte esperienze e altri meno.
Vorrei invitarvi a riflettere, perché lei come tutte le altre Otr,
non sono prostitute,
ma sono ragazze costrette a percorrere questa difficile strada,
perché ci sono mondi dietro di loro che noi non possiamo nemmeno immaginare,
la loro è una prigione,
costretti a pagare chi li ha portati in Italia,
minacciando di fare cose orribili alle loro famiglie rimaste in Africa.
Non voglio fare il puritano, il moralista,
io non sono migliore di nessuno, vi invito solo a riflettere,
e a dare rispetto a questa ragazza,
perché lei come le altre sono persone, con sentimenti emozioni, e per tali esseri umani e vanno rispettate.
#ottierrelover...
Tu non hai avuto buone esperienze per come posso capire, eppure la conosci da tanto tempo,
forse perché tu hai 20anni più di lei...e pagare una donna non vuole dire che si comporterà come la tua ragazza,
tu hai dato dei soldi per fare aprire a lei le gambe...
cosa ti aspettavi...
#THE EQUALIZER
Solidarietà, concordo con il tuo pensiero, leggere di una ragazza che fa di tutto
bbj, daty, rai2, cob, fk... a cifre economiche...
Fa strizzare gli occhi al lettore, immaginando di aver trovato l'Eden...
ma poi ti accorgi che non è così,
e per un paradosso irreale il cliente si innervosisce perché pretende di avere le stesse cose che ha letto in altre recensioni.
#INFIZZ...
Come la vostra recensioni, ho dei forti dubbi sulla veridicità del racconto, per tanti motivi, quale ragazza stupida metterebbe a rischio la propria salute praticando bbj, daty, rai2
Pensaci, pensaci bene prima di dare indicazioni strane, non so per quale smania di protagonismo ai dato tali indicazioni....cmq
Mi dispiace se ho urtato il pensiero di qualcuno, ma dispiace sentire informazioni distorte e poco rispettose, verso chi viene sfruttata da questo sistema malato.
Forse ho bevuto troppo, per questo scrivo cose frutto della mia fantasia....