Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Ho incontrato la signora diverse volte per mancanza delle ormai note Marzia e Giorgia Tiburtina. L'età, secondo me, è dai 65 ai 70.
Gli incontri si sono più o meno svolti come quelli descritti dai colleghi anche se devo dire che il BBJ non era così buono come già descritto. Al contrario l'ho trovato un po' impacciato e meccanico anche se, alla fine, ho usufruito di un bel CIM.
Rai2 VIETATISSIMO e Rai1 stretto il giusto. Porca al punto giusto, la signora è molto curata e attenta alle richieste del cliente. Se avesse 15 anni di meno sarebbe da farci l'abbonamento.
Purtroppo è sparita dai radar e l'ultima location, nei pressi di P.zza Ragusa, non era degna del suo livello. Qualcuno sa che fine ha fatto?

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Milf
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-milf-amante-dei-txxw146853052
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 60 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (foto apparentemente non sue)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Rai 1, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: FK, Rai 1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO:€ 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 mins.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60; bionda con capelli lunghi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso indipendente che affaccia sul piano viario
TELEFONO: 3270846405

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che mancavo da questa sezione... Mi ero preso un anno sabbatico dalla figa, per dedicarmi esclusivamente al culo trans...
Ma il culo non è la mia unica passione. Ho infatti una particolare predilezione per le milf, ma qui, più che milf, si può parlare di granny...
Questioni definitorie a parte, dai tempi in cui lo stimato puntercollega Oscar ha fatto una pregevole recensione della tipa, Alessandra era nella mia wish list... E' che appariva e scompariva dallo scaffale, cambiando varie location. Quando è riapparsa a Forte Boccea, mi sono organizzato e sono andato a trovarla... Era un freddo sabato di gennaio e in quella viuzza che confluisce su Piazza dei Giureconsulti mi sentivo un pesce fur d'acqua, mentre sorseggiavo un thè caldo in un bar, in attesa che rispondesse al telefono...

Al secondo tentativo risponde e in un quarto d'ora sono da lei. Quando apre la porta, rimango un po' deluso: m'aspettavo una tipa alla Hellen Mirren ma forse è colpa mia che mi ero fatto delle aspettative eccessive... Passato lo spiazzamento iniziale, mi ritrovo a conversare amabilmente con una signora affabile e gentile, che mi offre da bere e da fumare... Confermo il suo stile e la sua eleganza: mi riceve infatti con un completino nero di pizzo coperto da una giacca da camera che fa tanto signora attempata e vogliosa...

Dopo quattro chiacchiere, necessarie per scaldarmi dal clima rigido che c'era all'esterno, iniziano le danze e mi pratica un BBJ di ottima qualità che fa risvegliare e rinvigorire il mio amico... Una volta sveglio e ben funzionante, il mio membro vuole la sua parte e le chiedo di gommarmi per entrare finalmente "in medias res"... Una volta dentro sembra gradire, ma, al solito, il punter non sa mai se l'apprezzamento è di circostanza in quanto incluso nel prezzo del biglietto o se, invece, è un gradito extra... E chi se ne frega, se finge, sa fingere bene ed io me la godo...

Incomincio a spingere, sempre con la dovuta galanteria che ho tra le mani una signora e, nell'incedere ritimico del vai e vieni sessuale, la prendo prima a smorza candela per poi metterla nella posizione del frate... Dopo averle fatto assaggiare il "cappuccino", le prendo le gambe e me le porto alle spalle, afferrandole il fianchi con le mani per spingerla tra le mie gambe... Sotto l'impeto incessante delle spinte, il letto si sposta e per poco non cadiamo nello spazio che si era creato tra la spalliera e la parete... Capisco allora che mi devo dare una calmata e ci ricomponiamo un attimo... La fame però non è ancora passata e la assaggio nuovamente alla pecorina...

Il finale è un po' GFE, con lei abbracciata a me che mi bacia mentre io mi sego fino a venire... Lo so: non è propriamente romantica come situazione, ma a me non è dispiaciuta...

Dopo aver consumato, mi rivesto e scambio ancora quattro chiacchiere... S'era fatta una cert'ora per tutti e due e mi congedo da lei, tornando ad affrontare il gelo siberiano della Capitale...

Per tirare le fila del discorso: good value for money, ma il genere deve piacere...

Tanto dovevasi...

Il Vs. Dragon...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto