Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione xXCidXx
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X

xXCidXx

Ospite
Ospite
Certo.
Attraverso whatsapp ero venuto a conoscenza della possibilità d'incontrare entrambe per un'ora a 500€.
Io ne pagai 600€ e fu la scelta migliore visto che le due si diedero molto da fare. Si presentarono in abbigliamento attillato e rossetto rosso acceso. Portai dello spumante con una idea nella testa.
A parte le chiacchiere di rito si parti con fk molto passionali a due e leccata generale di zebei da entrambe.
Ricordo di essere passato ad un 69 doppio con Fabia sulla mia faccia e Bella che mi succhiava il pisello e beveva spumante. Scopata generale con entrambe e culoni in bella vista.
Penso di aver sborrato l'anima. Splendido.

@xXCidXx: Credo che i Mod cestineranno le info sul DUO perché e' un FEEDBACK non ammesso su PF ... Dovresti aprire un nuovo topic sul DUO e fare una RECE dell'incontro avvenuto.

Certo.
Attraverso whatsapp ero venuto a conoscenza della possibilità d'incontrare entrambe per un'ora a 500€.
Io ne pagai 600€ e fu la scelta migliore visto che le due si diedero molto da fare. Si presentarono in abbigliamento attillato e rossetto rosso acceso. Portai dello spumante con una idea nella testa.
A parte le chiacchiere di rito si parti con fk molto passionali a due e leccata generale di zebei da entrambe.
Ricordo di essere passato ad un 69 doppio con Fabia sulla mia faccia e Bella che mi succhiava il pisello e beveva spumante. Scopata generale con entrambe e culoni in bella vista.
Penso di aver sborrato l'anima. Splendido.

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto