Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione buko
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
394
grande rece! non ho capito però se ingoio l'ha fatto di sua iniziativa senza concordarlo e poi ha chiesto i 50 extra o non te l'ha fatto pagare.

Non ho capito un paio di cose: per cosa sono maturati quei 50 in più/quando glieli hai dati? Perché dovrebbe averti detto di non leccargliela per via dei colleghi precedenti, vista anche la generosità successiva nel darsi?

"200 pattuiti + 50 ma non era previsto nei accordi.. colpa tutta sua ma x me na colpa con gioia eheh" Sembrerebbe che la ragazza abbia ingoiato di sua iniziativa, ma poi glielo abbia messo in conto, cosa non proprio deontologicamente corretta...
P.S. La faccenda dei lividi menzionata da Buko, oltre che a farmi provare pena per la ragazza, mi ha messo addosso una rabbia verde tipo Hulk.

P.S.: Questa volta salto il voto complessivo forse perchè lo stesso potrebbe variare in base alle aspettative del tipo 5/5 se cercate la fidanzatina inesperta, ma full-optional o 2/5 se cercate la giovane maiala alla Sonia giusto per rimanere nei limiti della stessa scuderia di provenienza.

ciao, mi permetto di intervenire: seno abbondante, direi una quarta, assolutamente naturale e sodo grazie alla giovane età. Decisamente un bel seno senza difetti se non forse qualche piccola smagliatura.
Come forse avrete notato la ragazza è tornata ma con nuova agenzia o da indipendente , sembra per problemi con la precedente gestione (scazzi vari e comportamenti poco "onesti" da quanto raccontato dalla Maga Circe). La gestione agenda è peggiorata: ha risposto al mio whatsapp dopo 4 ore. Stesso listino, dovrebbe rimanere fino a fine luglio.

Ma l'agenzia con la quale opera adesso è gestita da rumeni?
Il suo stato whatsapp è scritto in rumeno, e sinceramente non mi sembra verosimile che una ragazzina russa di 19 anni abbia vissuto in Italia.
Non l'ho ancora incontrata, ma tutto può essere :)

Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

Hai come sempre ragione Iron, ma consentimi di dire che forse sarebbe opportuno chiarire definitivamente taluni dubbi manifestati da alcuni colleghi circa l'effettiva nazionalitá della suddetta, il suo eventuale cambio di agenzia, se opera da sola o meno, il tipo di gestione da parte della vecchia ed eventualmente nuova agenzia ed altro (qualcuno aveva notato dei lividi) essendo tutti fattori determinanti nella scelta e non solo nella scelta. Personalmente, ad esempio, non vado da ragazze gestite dalle agenzie, per una serie di motivi anche etici su cui non mi dilungo, figuriamoci poi se questa gestione (vecchia e/o nuova) dovesse apparire quantomeno poco chiara.
Come forse avrete notato la ragazza è tornata ma con nuova agenzia o da indipendente , sembra per problemi con la precedente gestione (scazzi vari e comportamenti poco "onesti" da quanto raccontato dalla Maga Circe). La gestione agenda è peggiorata: ha risposto al mio whatsapp dopo 4 ore. Stesso listino, dovrebbe rimanere fino a fine luglio.

Quali comportamenti poco onesti e chi è la Maga Circe che te li ha riferiti? Un linguaggio criptico-allusivo non aiuta a capire le cose ma anzi le complica creando ulteriore confusione.

ciao mi spiace se il mio messaggio abbia creato confusione. La maga circe è il nome d'arte della centralinista di castelbarco, piuttosto famosa nella piazza milanese. Da quello che ho capito ha scazzato con scarlett che non si è comportata bene con lei. Non ho prove o dettagli sul motivo ma credo ci sia stato comportamento poco onesto di scarlett (impegni non rispettati? ) tali da far decidere alla maga circe di rinunciare a una top player che altrimenti sicuramente converrebbe avere in squadra. Magari la realtà è semplicemente che scarlett che parla bene italiano ha deciso di mettersi in proprio per non dividere i compensi. Niente di grave quindi almeno da quello che so io l unica certezza è che ora Scarlett non lavora più per Castelbarco e che non è russa
Poi ognuno tragga le proprie consideraziomi.

Arrivo con 10 minuti di ritardo e la avviso di ciò (la presenza di un altro cantiere a pochi metri mi ha ingannato sulla location), si arrabbia, quasi mi insulta via w.a. Era mattino, avevo prenotato 60 min e le dico che ne rimanevano cmq ancora 50 ma mi dice che ormai sta arrivando un altro cliente e, letteralmente, di tornarmene a casa. Non posso nemmeno replicare perchè mi mette nella black list. Mah.

No russian, non sono compresi. Non vedi che ha scritto “+” per indicare i suddetti costi? Le tre sigle sopracita era riferito ai servizi usufruiti...

In cinque mesi ha aumentato il rate
Velocizzato la prestazione
Modificato in negativo l'attitudine
Prolungato la permanenza lobotomizzante sullo smartphone
Cambiato il nome a cui ha aggiunto il suffisso Lux (!)
Poteva andare peggio...

Indietro
Alto