Certamente ho avuto sfortuna. Riguardo alle brasiliane non ne farei di tutta l'erba un fascio.
Come diceva spirintini, se trovi quella giusta sei in paradiso.
Non ho mai incontrato Agata, ma mi ha dato l'impressione di una persona seria. Mi aveva comunicato la disdetta dell'appuntamento con largo anticipo. Solo che io non ho guardato il cellulare prima di partire da casa ed ho letto il suo messaggio solo quando, arrivato sotto casa sua, ho preso in mano il telefono per chiamarla. Certamente proverò a fissarci un altro appuntamento quando ritornerà a Firenze.
Ieri ho incontrato Elena-Mora, altra brasiliana, con la quale mi sono trovato bene ed entro domani butterò giù una recensione dettagliata. Altro modo di lavorare rispetto ad Isabella, che probabilmente ha cercato di fare più clienti possibile nel breve periodo che è stata a Firenze.
Ho sbagliato anch'io a non chiedere specificatamente prezzi e servizi al primo contatto telefonico.
Al prezzo base di 50 euro sarebbe stata una trombata più che valida, anche se penso che, una volta entrato nel suo appartamento, avrebbe comunque provato a rilanciare per strappare un prezzo più alto.
Quindi, furba lei, ma anche parecchio pollo io.
C'è da dire che ero partito da casa con l'idea di incontrare Agata ed ero con la guardia abbassata, avendo sentito parlare di lei come professionista onesta.